Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
"Aprire" ? un conto, "rifare il banco" un altro... Poi, certo, l'olio lo cambiano a ogni gara anche i gialli
Quando lo apri cosa fai? lo guardi e basta??? e dove sta scritto che ogni volta che apri un motore Ducati rifai tutto?
Che poi ci sia una differenza di costi, ? sotto gli occhi di tutti, ma dire che fai il CIV con una Jappa con solo i tubi in treccia e pastiglie performanti mi sembra un filino una forzatura
Che poi ci sia una differenza di costi, ? sotto gli occhi di tutti, ma dire che fai il CIV con una Jappa con solo i tubi in treccia e pastiglie performanti mi sembra un filino una forzatura
Ah?, ma stai leccando rane in 'sto periodo, che non riesci a concentrarti? Ho detto che sono d'accordo!!!!
P.S. facilmente niente Rijeka, a meno di un miracolo
P.S: ti direi che organizzo un giro con la moto truzza, ma sono totalmente a tappo, quindi mi tocca di fare il tamarro in Serravalle: speriamo di non beccare Ultr1
Stasera ho assistito ad una discussione "particolare"
un cliente 1199 munito che dapprima chiede indicazioni per mettere da pista la sua moto, dopodich? il discorso scivola su un 1098R con motore rifatto da 100 km., cassa ricambi, doppi cerchi, etc. etc. che ha fatto il CIV quest'anno ...
Ero quasi incredulo, ma il ragazzo alla fine sembrava pi? orientato al 1098, dando indietro la Panigale (+ piccolo conguaglio a favore di quest'ultima)
Che ne pensate????
Vediamo un po' gli schieramenti
se ? un amatore come tanti di noi... Panigale
se ? uno che vuol correre (fare trofei) 1098R ex civ
ieri sera dicevo 1199. stamattina dopo aver letto varie risposte, sopratutto Killer Giampy che ha ottimamente espresso il suo pensiero sono indeciso :gaen:
per? continuo a pensare una cosa, dipende tutto dal livello a cui un ?.
faccio un esempio, il mio: io sono abbastanza lento, 53 a misano col 1098S per intenderci, per cui le varie seghe mentali che fate riguardo livello di preparazione motore, sospensioni ecc. a vantaggio della R, per uno come me valgono zero perch? tanto andrei uguale con entrambe, essendo il tempo che faccio in pista un MIO limite e non certo della moto
quindi a questo punto, assodato che tanto sempre fermo rimango, tanto vale fare il fermo con la Panigale che fa pi? figo oggi
mi quoto da solo per dire che ho votato Panigale per il motivo qui sopra
Comment