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1199 S vs. 1098R (EX CIV)

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    #46
    Originally posted by Toledo View Post
    in effetti ...
    Ti ricordo che io ho sempre ragione... :gaen:

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      #47
      Originally posted by Toledo View Post
      MotoASI conduce per 16 a 7

      E allora, beccate questa:
      - deve andarci a correre l'anno prossimo? Ere!
      - ? un amatore? Panicaldi!

      Augh!

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        #48
        Originally posted by MAN82 View Post
        Ti ricordo che io ho sempre ragione... :gaen:
        nzomma

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          #49
          Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
          Ahhhhhhhhhh, mo ho capito perch? tanto timore circa la mia risposta.
          Posso rispondere con una domanda?

          Se io cio? proprio io io, volessi girare in pista con una moto probabilmente una bella R6 o una 848 sarebbero una goduria, chi invece ? capace di prendere in considerazione una moto ex civ probabilmente una 848 la userebbe per andare a comprare gli arrosticini per il dopo pista.
          Premesso questo, una jap preparata per la pista costa come una 1098 R perch? le pinze le devi comprare, gli scarichi completi pure, le pedane, le piastre sterzo, le cartucce almeno se non le forche complete e il mono, senza parlare di motore e airbox maggiorati e radiatori, cerchi in magnesio o cmq forgiati, insomma una jap da mettere su come una 1098R costa come una 1098R a meno di non essere me e accontentarsi di girare senza staccare, senza fare il tempo etc. etc.


          Ma se sei me, manco ci posi gli occhi su una R da pista, ti fai una Panigale e ogni tanto gli levi gli specchietti metti il nastro sui fari e fai l'ostacolo in pista.

          Sempre, sempre e solo a parere mio.
          mi sa' che sei rimasto alle jappe anni 80, con una qualsiasi jappa moderna metti gomme pasticche e tubi e vai come un missile, con quello che ci vuoi mettere tu puoi andare a fare l'italiano sbk. inoltre con una qualsiasi jappo metti l'olio i filtri e giri per migliaia di km, puoi dire lo stesso di ducati 1098r?

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            #50
            Originally posted by bobber View Post
            mi sa' che sei rimasto alle jappe anni 80, con una qualsiasi jappa moderna metti gomme pasticche e tubi e vai come un missile, con quello che ci vuoi mettere tu puoi andare a fare l'italiano sbk. inoltre con una qualsiasi jappo metti l'olio i filtri e giri per migliaia di km, puoi dire lo stesso di ducati 1098r?
            nzomma, se non prepari bene anche una jappa, l'italiano sbk lo vai a guardare e se prepari bene una jappa, anche lei vuole intervalli di manutenzione ravvicinati

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              #51
              io non ho ancora votato :gaen:

              ieri sera dicevo 1199. stamattina dopo aver letto varie risposte, sopratutto Killer Giampy che ha ottimamente espresso il suo pensiero sono indeciso :gaen:

              per? continuo a pensare una cosa, dipende tutto dal livello a cui un ?.

              faccio un esempio, il mio: io sono abbastanza lento, 53 a misano col 1098S per intenderci, per cui le varie seghe mentali che fate riguardo livello di preparazione motore, sospensioni ecc. a vantaggio della R, per uno come me valgono zero perch? tanto andrei uguale con entrambe, essendo il tempo che faccio in pista un MIO limite e non certo della moto

              quindi a questo punto, assodato che tanto sempre fermo rimango, tanto vale fare il fermo con la Panigale che fa pi? figo oggi
              Last edited by Dy27; 18-09-12, 11:17.

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                #52
                Originally posted by Toledo View Post
                nzomma, se non prepari bene anche una jappa, l'italiano sbk lo vai a guardare e se prepari bene una jappa, anche lei vuole intervalli di manutenzione ravvicinati
                maddech???

                quelle che vendono sono le stesse di sykes rea hopkins e l'altro brocco, biaggi

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                  #53
                  ho votato: prenderei il BMW e vi strapperei carene e adesivi sia con l'una che con l'altra...:gaen::gaen::gaen::1::1::1:

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                  • Font Size
                    #54
                    spendendo la met?!!!

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                      #55
                      Originally posted by caniggia View Post
                      ho votato: prenderei il BMW e vi strapperei carene e adesivi sia con l'una che con l'altra...:gaen::gaen::gaen::1::1::1:
                      questo sulla cart ... ah no, scusa

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                        #56
                        anche nel mondo reale amico caro....

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                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by caniggia View Post
                          anche nel mondo reale amico caro....
                          Non ti irrigidire, allarghi le curve

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                            #58
                            Originally posted by Toledo View Post
                            e se prepari bene una jappa, anche lei vuole intervalli di manutenzione ravvicinati
                            Seeee, vabb?

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                              #59
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Seeee, vabb?

                              chiedi a chi l'ha fatto, non credere a me

                              Parla con qualcuno che fa il CIV (ad esempio) e chiedigli se basta lo scarico e 2 tubi in treccia per stare tra i primi ... poi chiedigli ogni quanto aprono il motore

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                                #60
                                Originally posted by Toledo View Post
                                chiedi a chi l'ha fatto, non credere a me
                                Parla con qualcuno che fa il CIV (ad esempio) e chiedigli se basta lo scarico e 2 tubi in treccia per stare tra i primi ... [/QUOTE]

                                Su questo siamo d'accordo...

                                Originally posted by Toledo View Post
                                poi chiedigli ogni quanto aprono il motore
                                "Aprire" ? un conto, "rifare il banco" un altro... Poi, certo, l'olio lo cambiano a ogni gara anche i gialli

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