Originally posted by arabykola
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
1199 S vs. 1098R (EX CIV)
Collapse
X
-
Originally posted by blackbass View PostNon ti ho mai insultato
Inviato dal culo rotto di luka79
Ma potresti, mica me la prenderei.
Riguardo alla questione esperienza diretta vorrei dire qualcosa seriamente se ci riesco, so per certo che molti ingegneri che progettano moto non ci sono mai saliti sopra, so per certo che tanti motociclisti dovrebbero farsi un quad cosi sarebbero pi? al sicuro da se stessi.
Continuo a pensare e credere che una pinza freno fatta in Cina ma da un cinese che prima aveva il ristorante non valga una Brembo e che una Brembo non valga una Brembo Oro etc. etc.
Come le forche trattate al tin e di dimensioni generose siano migliori delle altre, una marzocchi da 50 o una Ohlins da 43 trattata al tin per me sono migliori di due tubi d'acciaio riciclato.
Dette queste cose devo comprarmi una Er6 oppure me la dai buona pure se non ho un cesso di moto?
Comment
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostMa potresti, mica me la prenderei.
Riguardo alla questione esperienza diretta vorrei dire qualcosa seriamente se ci riesco, so per certo che molti ingegneri che progettano moto non ci sono mai saliti sopra, so per certo che tanti motociclisti dovrebbero farsi un quad cosi sarebbero pi? al sicuro da se stessi.
Continuo a pensare e credere che una pinza freno fatta in Cina ma da un cinese che prima aveva il ristorante non valga una Brembo e che una Brembo non valga una Brembo Oro etc. etc.
Come le forche trattate al tin e di dimensioni generose siano migliori delle altre, una marzocchi da 50 o una Ohlins da 43 trattata al tin per me sono migliori di due tubi d'acciaio riciclato.
Dette queste cose devo comprarmi una Er6 oppure me la dai buona pure se non ho un cesso di moto?Last edited by blackbass; 19-09-12, 08:18.
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postora che l'hai aggiunta ? tutto pi? chiaro
Come stai? sto fatica
sabaudo terrone !!! :gaen:Last edited by blackbass; 19-09-12, 08:22.
Comment
-
X
Comment