Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monster o hyper??aiutooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    monster o hyper??aiutooooo

    ciao,come da titolo ragazzi ho bisogno di un consiglio,siccome mi sta girando per la testa di comprarmi una delle due...mi dite a vostro parere,quale delle due farebbe a mio caso,premetto che sarebbe la seconda moto inquanto il 1198 che ho la uso solo per la pista...e con l'altra farei qualche giretto sugli apennini,qualche su con la moglie e spesso per la citt?.....aiutatemi voi.....

  • Font Size
    #2
    Premesso che penso che ti riferisca ai modelli top di gamma, a gusto personale io prenderei l'Hyper

    Comment


    • Font Size
      #3
      s? s? entrambe 1100...ma son tanto tanto indeciso...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmobriz View Post
        s? s? entrambe 1100...ma son tanto tanto indeciso...
        FORSE il Monster ? pi? comodo se viaggi in coppia, ma non ne sono proprio sicuro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Toledo View Post
          FORSE il Monster ? pi? comodo se viaggi in coppia, ma non ne sono proprio sicuro
          Il comodo-scomodo per il secondo ? del tutto relativo, ovviamente, si vede un p? di tutto...

          Io cmq sceglierei l'Hyper, in assoluto. Ed anche, se proprio devi usarla in due, secondo me si fa preferire al mostro, soprattutto per via della sella su un piano solo, per cui il secondo non ? appollaiato e non tende troppo a schiacciarti in avanti. Il problema ? che, con le badilate di coppia, lo perdi...

          Insomma, per viaggiare in due ci sono moto mooolto pi? comode, anche in gamma Ducati.

          Per divertirsi sui passi tortuosi, invece, c'? poco di pi? efficace e soprattutto divertente

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per l'uso che devi farne Hyper senza ombra di dubbio ;-) L'Hyper l'ho avuta in citt? e in coppia ? perfetta, su per i passi, se ci sai fare cammini parecchio, il Monster 1100 l'ho guidato in coppia e non ? il massimo, sopratutto se paragonato all'Hyper...

            Comment


            • Font Size
              #7
              bene....infatti la mia lancetta tendeva di pi? su l'hyper...per? ero un pochetto confuso dalla moglie che continua a dirmi monster ,monster,monster.........ma aim? a parte l'estetica nun ci capisce un cxxx......(se mi sente...auguri...) grazieee

              Comment


              • Font Size
                #8
                Provale .

                A me la Hyper da guidare non oiace granch? , ma ? una questione di gusti .

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io penso che sia meglio la hyper,anche per andare in due.

                  se dovessi scegliere io,invece mi prenderei la multi 1200

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by *Dago* View Post
                    Provale .

                    A me la Hyper da guidare non oiace granch? , ma ? una questione di gusti .
                    Quoto, x me hanno pochissimo a che spartire oltre al motore , diversissime come guida.
                    Preferisco alla grande il monster

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la ciclistica dell'Hyper ? pi? facile! ma per m? il monster ? meglio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma prendi il mostro, mille volte meglio , ha anche 5 cv in pi? ed ? pi? moto .

                        ...... E poi ? gradita anche a tua moglie.......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yokozuna View Post

                          ...... E poi ? gradita anche a tua moglie.......
                          MAI fare quello che le mogli prediligono ... crei un precedente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            L'Hyper ? meglio ma nn ? immediata

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X