ciao,come da titolo ragazzi ho bisogno di un consiglio,siccome mi sta girando per la testa di comprarmi una delle due...mi dite a vostro parere,quale delle due farebbe a mio caso,premetto che sarebbe la seconda moto inquanto il 1198 che ho la uso solo per la pista...e con l'altra farei qualche giretto sugli apennini,qualche su con la moglie e spesso per la citt?.....aiutatemi voi.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
monster o hyper??aiutooooo
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View PostFORSE il Monster ? pi? comodo se viaggi in coppia, ma non ne sono proprio sicuro
Io cmq sceglierei l'Hyper, in assoluto. Ed anche, se proprio devi usarla in due, secondo me si fa preferire al mostro, soprattutto per via della sella su un piano solo, per cui il secondo non ? appollaiato e non tende troppo a schiacciarti in avanti. Il problema ? che, con le badilate di coppia, lo perdi...
Insomma, per viaggiare in due ci sono moto mooolto pi? comode, anche in gamma Ducati.
Per divertirsi sui passi tortuosi, invece, c'? poco di pi? efficace e soprattutto divertente
Comment
-
Per l'uso che devi farne Hyper senza ombra di dubbio ;-) L'Hyper l'ho avuta in citt? e in coppia ? perfetta, su per i passi, se ci sai fare cammini parecchio, il Monster 1100 l'ho guidato in coppia e non ? il massimo, sopratutto se paragonato all'Hyper...
Comment
-
bene....infatti la mia lancetta tendeva di pi? su l'hyper...per? ero un pochetto confuso dalla moglie che continua a dirmi monster ,monster,monster.........ma aim? a parte l'estetica nun ci capisce un cxxx......(se mi sente...auguri...) grazieee
Comment
X
Comment