Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report di un sabato meraviglioso
Collapse
X
-
Bel report!
una domanda: ma il col di tenda lato italia ha davvero un asfalto cosi disastroso?
Ricordo di averlo fatto un paio d'anni fa l'ultima volta, salendo da imperia, e non mi sembrava messo cosi male.
Comment
-
Originally posted by diobrando View PostBel report!
una domanda: ma il col di tenda lato italia ha davvero un asfalto cosi disastroso?
Ricordo di averlo fatto un paio d'anni fa l'ultima volta, salendo da imperia, e non mi sembrava messo cosi male.
il lato italiano (da Cuneo a Limone Piemonte) ? pi? rattoppato che scorrevole e dove non ci sono i rattoppi ? principalmente "ondulato" (fondo fatto di merda che cede per gli assestamenti)...
Comment
-
-
Originally posted by Toledo View Postse sali da Imperia, fai il lato francese
il lato italiano (da Cuneo a Limone Piemonte) ? pi? rattoppato che scorrevole e dove non ci sono i rattoppi ? principalmente "ondulato" (fondo fatto di merda che cede per gli assestamenti)...
Ah ecco!
allora il lato italiano sara' il solito, fatto a "tapulli"
Comment
-
Mi hai fatto venire in mente la prima volta che m'hanno fatto andare a Ceresole...
Ridevo come un matto salendo sulla montagna a vedere le auto con su il wind surf, da buon romano ho pensato il peggio tipo: azz lo sapevo che c'era la fregatura qui so tutti matti, vanno in montagna col windsurf, mi devo cercare un lavoro a Roma.
P.S. la strada era schifidissima e c'ho rimesso no specchietto.
Comment
-
Originally posted by jnthnlvnstn3 View PostMi hai fatto venire in mente la prima volta che m'hanno fatto andare a Ceresole...
Ridevo come un matto salendo sulla montagna a vedere le auto con su il wind surf, da buon romano ho pensato il peggio tipo: azz lo sapevo che c'era la fregatura qui so tutti matti, vanno in montagna col windsurf, mi devo cercare un lavoro a Roma.
P.S. la strada era schifidissima e c'ho rimesso no specchietto.
Comment
-
certo se la panigale spezza i polsi l'1198 te li disintegra, ? caricata la met?. il dolore per em ? da imputare al non corretto orientamento delle leve freno frizione, devono essere pi? basse
Comment
X
Comment