Originally posted by Toledo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report di un sabato meraviglioso
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostSabato, con un amico, sono andato a fare un giretto turistico: 450 km. circa per andare a mangiare un po' di pesce in riva al mare ...
Giornata fantastica, non credo di ricordare un cielo cos? limpido ed una temperatura cos? perfetta: talmente perfetta che in alcuni tratti di strada all'ombra faceva fin freschino e di fatto non ho sudato ...
veniamo al dunque, la Panigale:
Mappa RACE senza modificare nessun parametro
PRO
Si guida che ? una meraviglia: precisa reattiva stabile e maneggevole... veramente una bici che per? ha un caratterino niente male.
Frena veramente tanto, ma ? molto modulabile; nonostante non fossi intutato ho viaggiato allegro per alcuni tratti dal lato francese del Col di Tenda, dove l'asfalto non fa cagare come dal lato italiano: sia nel misto stretto che nel misto veloce sono rimasto piacevolmete colpito da come si guida con estrema facilit? e con poco dispendio di energie... FANTASTICA!
CONTRO:
-Sospensioni da ritarare completamente: davanti troppo libera, dietro troppo dura: se l'asfalto non ? perfetto, si balla troppo.
-Sella scomoda: nonostante sia abituato alla bici, dopo un paio d'ore ti viene male al culo
-Polsi troppo carichi: a 50 km. da casa facevo fatica a tirare la frizione.
-Scalda troppo: dopo 2 semafori o un po' di traffico ti vanno in ebollizione le cosce e le pelotas
-rivoglio il tiro ai bassi: il calcio in culo a 4.000 giri non c'? e mi manca assai: ? tutto spostato di 2/3.000 giri.
Comunque bel giro
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostEsatto Peppoz, causa bici devo fare allargare il giro coscia
Ciupa
Senti Dan?, di ste impressioni in strada non me pu? fregar de meno non si va in strada con certe armi :gaen:............io esigo il confronto PISTA
Comment
-
Originally posted by Dy27 View PostMa dimmi te che gente che compra ste Ducati
Originally posted by Toledo View Posteh gi?, proprio cos?...
Comment
-
-
Originally posted by Docste View Post? quello che sto facendo
ma l'insano fascino della discesa sta attecchendo anche in me...
Per? ora basta, scusa...torniamo IT...
Per quante volte si ? spenta durante il giro? :gaen:
Comment
X
Comment