Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho spesso ignorato i tuoi insulti gratuiti, sei un generatore di flame, sei polemico, illogico e provocatore.
Questo lo sai.
Continuo a non raccogliere e per restare almeno un minimo in topic ti dir? che Valentino Rossi ? un grande sviluppatore e che ha fatto la migliore Ducati di sempre, contento?
Eh ma sai,crei un po troppe occasioni per generare i flame,eh...
Solo che a differenza dei cazzoni illetterati e sempliciotti che da sempre fanno quello che fai tu,solo che in modo plateale,tu sai scrivere in modo adeguato e,subdolamente,getti la benzina sul fuoco con una certa classe,che ti riconosco,ma la sostanza delle cose non cambia:
sei il troll definitivo,secondo me,solo che le tue trollate vengono scambiate per "opinioni personali",e quindi trattate conseguentemente....
Sai benissimo quello che vai a creare,quando lanci certi strali,solo che con me non funziona...
Quando scriverai,con la propriet? di linguaggio che mostri di avere,delle cose che abbiano un vago senso logico e coerenti con l argomento del momento,vedrai che gli "insulti gratuiti" si trasformeranno,magicamente,in "divergenze di vedute".
Ma fino ad allora....
Certo, certo.... era una partita in casa..... ma arrivare a 4 secondi dal 1? non credo sia solo merito del tracciato. Torno a ripetere che forse se ci fossero stati Stoner e Camomillo, il ritardo sarebbe salito..... ma di quanto ??.
Voglio essere positivo e pensare che siamo sulla buona strada.
E si dimenticheranno che il pluri campione del mondo - malgrado i scarsi risultati - ha contribuito a sviluppare una moto che NON era degna di stare tra le ufficiali.
Quindi se dovizioso andra' bene sara' merito della moto sviluppata da rossi?
scusa me se e' stata sviluppata cosi bene, perche se ne va?
domanda chiama domanda, se Rossi ? un pirla che non capisce una mazza perch? Ducati gli voleva rinnovare il contratto?
nessuno ha detto che rossi e' un pirla che non capisce una mazza anzi ci mancherebbe... e' stato un grandissimo campione.. e' ancora un ottimo pilota, secondo me ducati gli ha proposto il rinnovo, perche indubbiamente ad oggi e' ancora TRA i migliori, ma soprattutto le gare di moto sono anche visibilita' e vendite...
ed indubbiamente rossi ti garantisce visibilita' e vendite
poi ci sono i risultati sportivi..
ma non penso che Ducati abbia proposto a rossi il rinnovo "SOLO" per i risultati sportivi, perche in questi 2 anni i risultati di rossi e di hayden sono molto simili
nessuno ha detto che rossi e' un pirla che non capisce una mazza anzi ci mancherebbe... e' stato un grandissimo campione.. e' ancora un ottimo pilota, secondo me ducati gli ha proposto il rinnovo, perche indubbiamente ad oggi e' ancora TRA i migliori, ma soprattutto le gare di moto sono anche visibilita' e vendite...
ed indubbiamente rossi ti garantisce visibilita' e vendite
poi ci sono i risultati sportivi..
ma non penso che Ducati abbia proposto a rossi il rinnovo "SOLO" per i risultati sportivi, perche in questi 2 anni i risultati di rossi e di hayden sono molto simili
mio pensiero eh
chiaramente il rinnovo per meriti sportivi/risultati ? impensabile
molto pi? realista il pensiero "oh il contratto sta scadendo, ma la direzione presa nello sviluppo ? giusta... dobbiamo rinnovarglielo"
Eh ma sai,crei un po troppe occasioni per generare i flame,eh...
Solo che a differenza dei cazzoni illetterati e sempliciotti che da sempre fanno quello che fai tu,solo che in modo plateale,tu sai scrivere in modo adeguato e,subdolamente,getti la benzina sul fuoco con una certa classe,che ti riconosco,ma la sostanza delle cose non cambia:
sei il troll definitivo,secondo me,solo che le tue trollate vengono scambiate per "opinioni personali",e quindi trattate conseguentemente....
Sai benissimo quello che vai a creare,quando lanci certi strali,solo che con me non funziona...
Quando scriverai,con la propriet? di linguaggio che mostri di avere,delle cose che abbiano un vago senso logico e coerenti con l argomento del momento,vedrai che gli "insulti gratuiti" si trasformeranno,magicamente,in "divergenze di vedute".
Ma fino ad allora....
M'hai convinto, tuttavia non sono un troll o almeno non nella sua forma pi? conosciuta.
Penso davvero quello che scrivo e sono come mi leggi, certo se mi vedi ridere mentre parlo mi sgami subito...
Ma fino a che non mi vedi...
Comment