Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati SECONDA a Misano con ROssi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati SECONDA a Misano con ROssi

Ducatisti.. daje.. festeggiate.. non fate i zidiosi!

• Font Size
    Mi piacerebbe sapere se il nuovo telaio ha solo rigidezze diverse o il fulcro forcellone ? pi? avanti cos? come il motore...

Comment

• Font Size
      Ho sentito dire da Rossi che hanno pi? possibilit? di regolazioni, ergo, credo che abbiano cambiato gli attacchi per spostarlo in avanti, d'altronde il problema fondamentale non era il grip all'anteriore?
      E comunque, finalmente, la davanti....!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        Ho sentito dire da Rossi che hanno pi? possibilit? di regolazioni, ergo, credo che abbiano cambiato gli attacchi per spostarlo in avanti, d'altronde il problema fondamentale non era il grip all'anteriore?
        E comunque, finalmente, la davanti....!!!
        ...speriamo sia solo l'inizio....

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Mi piacerebbe sapere se il nuovo telaio ha solo rigidezze diverse o il fulcro forcellone ? pi? avanti cos? come il motore...

Preziosi ha detto che quello che proveranno domani far? capire se la strada ? quella giusta o si devono regolare a rigidezze intermedie....sembra che ora stiano lavorando tanto

secondo me hanno, nel momento della vendita, fermato gli ivestimenti per far vedere ad audi un conto un p? pi? positivo (lo fanno tutte le aziende) ed ora con i nuovi soldi e l'ok del nuovo proprietario di andare avanti hanno sbloccato tutti i progetti

amcheperch? non era detto che audi volesse proseguire la mgp e prima di bruciar soldi hanno, giustamente, aspettato....se geremino avesse avuto un p? pi? di pazienza arrivavano al traguardo

Comment

• Font Size
            vento a favore..

Comment

• Font Size
              Ma sai io pi? che stupito del secondo posto di Rossi mi stupisco (In maniera positiva ovviamente) dei quei +4,398 secondi dal primo.
              Sicuramente ? entrato in gioco il fattore fortuna, perch? se ci fosse stato Stoner e Pedrosa probabilmente il ritmo sarebbe stato pi? alto.... per? penso di NON aver mai visto la Ducati a "soli" 4 secondi dalla testa.

1 99 Jorge LORENZO Yamaha Factory 42'49.836
              2 46 Valentino ROSSI Ducati Team +4.398
              3 19 Alvaro BAUTISTA San Carlo Honda Gresini +6.055
              4 4 Andrea DOVIZIOSO Monster Yamaha Tech 3 +6.058

Speriamo che il risultato di oggi sia frutto di uno sviluppo voluto, cercato e trovato. E che magari siano riusciti a trovare un punto di partenza.

Comment

• Font Size
                Ricordiamoci pure che hanno girato a Misano

Comment

• Font Size
                  Ripeto: il prossimo campionato le Ducati arriveranno prima di tutte e Dovizioso sar? osannato come il pilota italiano sulla moto italiana che ha vinto tutto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by @Sky@ View Post
                    Ricordiamoci pure che hanno girato a Misano
                    Certo, certo.... era una partita in casa..... ma arrivare a 4 secondi dal 1? non credo sia solo merito del tracciato. Torno a ripetere che forse se ci fossero stati Stoner e Camomillo, il ritardo sarebbe salito..... ma di quanto ??.
                    Voglio essere positivo e pensare che siamo sulla buona strada.

Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                    Ripeto: il prossimo campionato le Ducati arriveranno prima di tutte e Dovizioso sar? osannato come il pilota italiano sulla moto italiana che ha vinto tutto.
                    E si dimenticheranno che il pluri campione del mondo - malgrado i scarsi risultati - ha contribuito a sviluppare una moto che NON era degna di stare tra le ufficiali.

Comment

• Font Size
                      inkia !!! oggi Lorenzo e Rossi andavano avanti a sportellate

bravi, continuate cos?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by QVAlessio View Post
                        Certo, certo.... era una partita in casa..... ma arrivare a 4 secondi dal 1? non credo sia solo merito del tracciato. Torno a ripetere che forse se ci fossero stati Stoner e Camomillo, il ritardo sarebbe salito..... ma di quanto ??.
                        Voglio essere positivo e pensare che siamo sulla buona strada.

E si dimenticheranno che il pluri campione del mondo - malgrado i scarsi risultati - ha contribuito a sviluppare una moto che NON era degna di stare tra le ufficiali.
                        Prima di lui vinceva, finiamola di dire fesserie, non sviluppa niente quel pilota li.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni View Post
                          inkia !!! oggi Lorenzo e Rossi andavano avanti a sportellate

bravi, continuate cos?

Bravo, sei attento: Il risultato oggi Rossi l'ha fatto solo perch? le condizioni erano perfette, un duello da soli lui e il suo prossimo compagno di squadra al quale ha voluto lanciare un messaggio, peccato con la Ducati del 2009 forse avrebbe vinto.

Comment

• Font Size
                            Intendevo dire che quando vuole s'impegna il gallinaccio giallo.

Comment

• Font Size
                              Mamma mia..quanto astio.
                              a leggervi c'e' da aspettarsi di tutto.
                              Rossi dovevi sdraiarti all'ultimo giro cosi' nn arrivavi secondo solo perche'
                              correvi in casa
                              stoner - out
                              pedro - out
                              haidi - convalescente
                              lorenzo annoiato..nn tirava..solo 5 secondi scarsi di distacco.
                              Ecc
                              ecc...

vabbe' amen.

Comment

X
                              Working...
                              X