Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi qualifica Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Rossi qualifica Misano

A parte il distacco di 7 decimi (credo la minor paga presa quest'anno)...mi pare di vederlo molto sciolto tra le curve.....che n edite??

• Font Size
    e' la prima ducati in griglia. mi sembra ottimo

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      A parte il distacco di 7 decimi (credo la minor paga presa quest'anno)...mi pare di vederlo molto sciolto tra le curve.....che n edite??

certo!!!
      spero che ci si convinca che la moto non ? quel cesso che hanno voluto faci credere.

Comment

• Font Size
        7 decimi al giro vuol dire 7 secondi dopo 10 giri... e quel peschereccio, non sarebbe quel cesso che c'hanno voluto far credere? :da2:

Comment

• Font Size
          7 decimi....che sarebbero stati un secondino se il cangurotto fosse stato della partita

Comment

• Font Size
            Ricordo ancora quando qualcuno diceva che ci saremmo bagnati nelle mutande...
            ed io ingenuamante vagonate di mutande slip e perizomi...

Comment

• Font Size
              Peschereccio ancora non glielo avevo sentito attribuire , per? ammetto che le calza proprio bene.

Comment

• Font Size
                purtroppo la "coppia" ? separata in casa, ed anche se vincesse il divorzio ? cosa fatta, quindi ora i 7 decimi (in casa) valgono quello che valgono, appunto solo 7 decimi.

Se invece il binomio fosse continuato anche l'anno prossimo, l'avrei letto in chiave diversa, come un segno di buone prospettive per il futuro.

Per?, con i se e con i ma...

Comment

• Font Size
                  Il mio occhio non fallisce mai

Comment

• Font Size
                    Giusto perch? mancavano Stoner e Pedrosa altrimenti era 4?... RISULTATONE!!!!! :da2:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Giusto perch? mancavano Stoner e Pedrosa altrimenti era 4?... RISULTATONE!!!!! :da2:
                      nella pista di casa e con un setup studiato dai test quando gli altri hanno saltato anche il venerdi per sistemare la moto... certo che sei cattivo a far notare certe cose! :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Se Cru non si sdraiava gli trovava davanti pure lui.

A parte tutto pero' si vedeva sin da ieri che si fidava della moto.

Godiamoci sto regalo.

Comment

X
                        Working...
                        X