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ciao a tutti

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    #1

    ciao a tutti

    oggi primo giro col mio 1198 s, che dire, per il momento la devo ancora capire, e' dura da inserire, o meglio solo nei primi gradi di inclinazione, poi va' giu' da sola e molto stabile. si puo' migliorare questa "durezza iniziale?

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    #2
    Ciao.
    Dura da inserire?????
    Una domanda: l'hai presa nuova o usata???

    Se l'hai presa usata....cambia le gomme.

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      #3
      Originally posted by bobber View Post
      oggi primo giro col mio 1198 s, che dire, per il momento la devo ancora capire, e' dura da inserire, o meglio solo nei primi gradi di inclinazione, poi va' giu' da sola e molto stabile. si puo' migliorare questa "durezza iniziale?

      sono 2 anni che Rossi ha problemi di inserimento, e tu in un giorno vuoi gi? risolverli???

      gomme al 90% se un usato e non nuove

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        #4
        Originally posted by gianrits View Post
        sono 2 anni che Rossi ha problemi di inserimento, e tu in un giorno vuoi gi? risolverli???

        gomme al 90% se un usato e non nuove

        Guarda che la 1198 ha il telaio e Rossi non l'ha mai vista.

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          #5
          Originally posted by desmoone View Post
          Ciao.
          Dura da inserire?????
          Una domanda: l'hai presa nuova o usata???

          Se l'hai presa usata....cambia le gomme.


          azz, ci sono andato a guardare e................nooooooooo ha le gomme spiattellate al centro

          non ci posso credere, io di solito butto le gomme quasi nuove al centro
          vabe', vorra' dire che ci lavorero' un po' per riportaarle ad un profilo accettabile

          moto usata, 8000 km termignoni racing moltissimo carbonio allarme(come si disinserisce?) tagliando con cinghie fatto da poco tenuta benissimo (era di un 64enne). e' il primo bicilindrico che ho mai avuto, fatti un 100inaio di km a bella andatura, bella moto, ottima in tutti i reparti, mi devo abituare al tipo di erogazione e al fatto di guidare senza contamarce-provvedero' presto)) e anche alla sensazzione tipo.-ODDIOMIO ADESSO SI SMONTA TUTTO L'AVANTRENO a causa delle vibrazioni a bassi giri (chiedo:-ogni quanto devo ricontrollare i vari serraggi bulloneria?) ciao e grazie dei consigli

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            #6
            Originally posted by bobber View Post




            azz, ci sono andato a guardare e................nooooooooo ha le gomme spiattellate al centro

            non ci posso credere, io di solito butto le gomme quasi nuove al centro
            vabe', vorra' dire che ci lavorero' un po' per riportaarle ad un profilo accettabile

            moto usata, 8000 km termignoni racing moltissimo carbonio allarme(come si disinserisce?) tagliando con cinghie fatto da poco tenuta benissimo (era di un 64enne). e' il primo bicilindrico che ho mai avuto, fatti un 100inaio di km a bella andatura, bella moto, ottima in tutti i reparti, mi devo abituare al tipo di erogazione e al fatto di guidare senza contamarce-provvedero' presto)) e anche alla sensazzione tipo.-ODDIOMIO ADESSO SI SMONTA TUTTO L'AVANTRENO a causa delle vibrazioni a bassi giri (chiedo:-ogni quanto devo ricontrollare i vari serraggi bulloneria?) ciao e grazie dei consigli
            spero sia una battuta....

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              #7
              Originally posted by bobber View Post




              azz, ci sono andato a guardare e................nooooooooo ha le gomme spiattellate al centro

              non ci posso credere, io di solito butto le gomme quasi nuove al centro
              vabe', vorra' dire che ci lavorero' un po' per riportaarle ad un profilo accettabile

              moto usata, 8000 km termignoni racing moltissimo carbonio allarme(come si disinserisce?) tagliando con cinghie fatto da poco tenuta benissimo (era di un 64enne). e' il primo bicilindrico che ho mai avuto, fatti un 100inaio di km a bella andatura, bella moto, ottima in tutti i reparti, mi devo abituare al tipo di erogazione e al fatto di guidare senza contamarce-provvedero' presto)) e anche alla sensazzione tipo.-ODDIOMIO ADESSO SI SMONTA TUTTO L'AVANTRENO a causa delle vibrazioni a bassi giri (chiedo:-ogni quanto devo ricontrollare i vari serraggi bulloneria?) ciao e grazie dei consigli
              Guarda ne ero sicuro.
              Dire che e' dura da inserire un 1198...sarebbe come fidanzarsi con una escort e lamentarsi che non scopa...

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                #8
                Originally posted by desmoone View Post
                guarda ne ero sicuro.
                Dire che e' dura da inserire un 1198...sarebbe come fidanzarsi con una escort e lamentarsi che non scopa...
                :d:d:d:d:1:

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                  #9
                  Originally posted by bobber View Post




                  azz, ci sono andato a guardare e................nooooooooo ha le gomme spiattellate al centro

                  non ci posso credere, io di solito butto le gomme quasi nuove al centro
                  vabe', vorra' dire che ci lavorero' un po' per riportaarle ad un profilo accettabile

                  moto usata, 8000 km termignoni racing moltissimo carbonio allarme(come si disinserisce?) tagliando con cinghie fatto da poco tenuta benissimo (era di un 64enne). e' il primo bicilindrico che ho mai avuto, fatti un 100inaio di km a bella andatura, bella moto, ottima in tutti i reparti, mi devo abituare al tipo di erogazione e al fatto di guidare senza contamarce-provvedero' presto)) e anche alla sensazzione tipo.-ODDIOMIO ADESSO SI SMONTA TUTTO L'AVANTRENO a causa delle vibrazioni a bassi giri (chiedo:-ogni quanto devo ricontrollare i vari serraggi bulloneria?) ciao e grazie dei consigli
                  non controllare nulla,te ne prego rovineresti una delle caratteristiche principali di noi ducatisti,seminare per poi raccogliere i frutti

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                    #10
                    ogni volta che la usi, quando torni, controlla tutti i bulloni che riesci

                    tirali alla coppia e fai un segno con un pennarello colorato cos? ? pi? facile












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