oggi primo giro col mio 1198 s, che dire, per il momento la devo ancora capire, e' dura da inserire, o meglio solo nei primi gradi di inclinazione, poi va' giu' da sola e molto stabile. si puo' migliorare questa "durezza iniziale?
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ciao a tutti
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Originally posted by bobber View Postoggi primo giro col mio 1198 s, che dire, per il momento la devo ancora capire, e' dura da inserire, o meglio solo nei primi gradi di inclinazione, poi va' giu' da sola e molto stabile. si puo' migliorare questa "durezza iniziale?
sono 2 anni che Rossi ha problemi di inserimento, e tu in un giorno vuoi gi? risolverli???
gomme al 90% se un usato e non nuove
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Originally posted by desmoone View PostCiao.
Dura da inserire?????
Una domanda: l'hai presa nuova o usata???
Se l'hai presa usata....cambia le gomme.
azz, ci sono andato a guardare e................nooooooooo ha le gomme spiattellate al centro
non ci posso credere, io di solito butto le gomme quasi nuove al centro
vabe', vorra' dire che ci lavorero' un po' per riportaarle ad un profilo accettabile
moto usata, 8000 km termignoni racing moltissimo carbonio allarme(come si disinserisce?) tagliando con cinghie fatto da poco tenuta benissimo (era di un 64enne). e' il primo bicilindrico che ho mai avuto, fatti un 100inaio di km a bella andatura, bella moto, ottima in tutti i reparti, mi devo abituare al tipo di erogazione e al fatto di guidare senza contamarce-provvedero' presto)) e anche alla sensazzione tipo.-ODDIOMIO ADESSO SI SMONTA TUTTO L'AVANTRENO a causa delle vibrazioni a bassi giri(chiedo:-ogni quanto devo ricontrollare i vari serraggi bulloneria?) ciao e grazie dei consigli
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Originally posted by bobber View Post
azz, ci sono andato a guardare e................nooooooooo ha le gomme spiattellate al centro
non ci posso credere, io di solito butto le gomme quasi nuove al centro
vabe', vorra' dire che ci lavorero' un po' per riportaarle ad un profilo accettabile
moto usata, 8000 km termignoni racing moltissimo carbonio allarme(come si disinserisce?) tagliando con cinghie fatto da poco tenuta benissimo (era di un 64enne). e' il primo bicilindrico che ho mai avuto, fatti un 100inaio di km a bella andatura, bella moto, ottima in tutti i reparti, mi devo abituare al tipo di erogazione e al fatto di guidare senza contamarce-provvedero' presto)) e anche alla sensazzione tipo.-ODDIOMIO ADESSO SI SMONTA TUTTO L'AVANTRENO a causa delle vibrazioni a bassi giri(chiedo:-ogni quanto devo ricontrollare i vari serraggi bulloneria?) ciao e grazie dei consigli
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non ci posso credere, io di solito butto le gomme quasi nuove al centro
vabe', vorra' dire che ci lavorero' un po' per riportaarle ad un profilo accettabile
moto usata, 8000 km termignoni racing moltissimo carbonio allarme(come si disinserisce?) tagliando con cinghie fatto da poco tenuta benissimo (era di un 64enne). e' il primo bicilindrico che ho mai avuto, fatti un 100inaio di km a bella andatura, bella moto, ottima in tutti i reparti, mi devo abituare al tipo di erogazione e al fatto di guidare senza contamarce-provvedero' presto)) e anche alla sensazzione tipo.-ODDIOMIO ADESSO SI SMONTA TUTTO L'AVANTRENO a causa delle vibrazioni a bassi giri(chiedo:-ogni quanto devo ricontrollare i vari serraggi bulloneria?) ciao e grazie dei consigli
Dire che e' dura da inserire un 1198...sarebbe come fidanzarsi con una escort e lamentarsi che non scopa...
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Originally posted by bobber View Post
azz, ci sono andato a guardare e................nooooooooo ha le gomme spiattellate al centro
non ci posso credere, io di solito butto le gomme quasi nuove al centro
vabe', vorra' dire che ci lavorero' un po' per riportaarle ad un profilo accettabile
moto usata, 8000 km termignoni racing moltissimo carbonio allarme(come si disinserisce?) tagliando con cinghie fatto da poco tenuta benissimo (era di un 64enne). e' il primo bicilindrico che ho mai avuto, fatti un 100inaio di km a bella andatura, bella moto, ottima in tutti i reparti, mi devo abituare al tipo di erogazione e al fatto di guidare senza contamarce-provvedero' presto)) e anche alla sensazzione tipo.-ODDIOMIO ADESSO SI SMONTA TUTTO L'AVANTRENO a causa delle vibrazioni a bassi giri(chiedo:-ogni quanto devo ricontrollare i vari serraggi bulloneria?) ciao e grazie dei consigli
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