Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolatore Tensione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Regolatore Tensione

Ho bruciato il regolatore di tensione, causa batteria scarichissima presumo.
    Ho un monster 620 del 2002.
    Qualcuno mi ha consigliato di mettere quello del 620 del 2004...vi risulta sia migliore?

In ogni caso il mio regolatore di tensione differisce da quelli montati sul 900/1000?

Datemi un consiglio su quale prendere.

Grazie!

• Font Size
    quello a tre fili gialli pare sia uguale per tutte le ducati...? possibile?

Comment

• Font Size
      ed ? pure montato su altre moto...quindi vai tranquillo su qualsiasi alternatore ducati purch? trifase...magari spostalo dal sottosella e portalo o avanti sotto il canotto di sterzo oppure mettilo nel sottocodone verso fuori cosi prende fresco

Comment

• Font Size
        Originally posted by z@inetto View Post
        ed ? pure montato su altre moto...quindi vai tranquillo su qualsiasi alternatore ducati purch? trifase...magari spostalo dal sottosella e portalo o avanti sotto il canotto di sterzo oppure mettilo nel sottocodone verso fuori cosi prende fresco
        Perfetto...grazie!

Comment

• Font Size
          Il minkion e' chi ha deliberato di installare il regolatore sottosella ... In tutti gli altri modelli si rompe raramente propio perche' e' meglio esposto all'aria .

Comment

• Font Size
            Originally posted by *Dago* View Post
            Il minkion e' chi ha deliberato di installare il regolatore sottosella ... In tutti gli altri modelli si rompe raramente propio perche' e' meglio esposto all'aria .
            di minkion ce n'? uno :gaen:

comunque ho preso quello di un 900. Sempre trifase ma ha le alette di raffreddamento anche inferiormente.
            Mi pare scaldi anche di pi? prima...sarebbe da spostare da sotto la sella

Comment

• Font Size
              sarebbe da spostare ... se non riesci puoi migliorare la cosa mettendo sotto una piastra di alu di qualche mm (3-4) come si faceva sui vecchi ss\851

Comment

X
              Working...
              X