Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tanto per sapere...
Collapse
X
-
Originally posted by kinggixi View Postsi ? arrivato er distacco minimo...non te lo vorrei ricord? ma tu prendi un distacco massimo da na moto che de CV ne ha 68...fai un po' te...
Dammi un altro p? de tempo e vedi come trito l'artri...
...a te no per?
forse un giorno...
... lontano....
Comment
-
-
Originally posted by alfetta View PostTe n'approfitti perch? fai sempre le stesse strade da cinquant'anni... ma come metti piede fuori zona nun sei pi? er king :gaen:
confessa
E poi come osi porta rispetto:gaen:
Comment
-
Certo pure te...56 anni de moto...io de qua, io de la...io so er kinghe...e non avevi mai fatto quella strada...vergognete. Almeno io 3-4 volte l'ho fatta !!
Alfetta tieni duro che la prox volta pure se hai una moto de .erda lo passi a bomba !!
Comment
-
Originally posted by SGOMMINO View PostCerto pure te...56 anni de moto...io de qua, io de la...io so er kinghe...e non avevi mai fatto quella strada...vergognete. Almeno io 3-4 volte l'ho fatta !!
Alfetta tieni duro che la prox volta pure se hai una moto de .erda lo passi a bomba !!
Bh? io la prossima volta comincio col passatte a te cos? te vai direttamente a suicid?
Ps. Ma hai letto che domenica non ci sono causa gomme e non mi dici nulla?? non ti mancher????
Comment
-
Originally posted by alfetta View Post[/B]
Bh? io la prossima volta comincio col passatte a te cos? te vai direttamente a suicid?
Ps. Ma hai letto che domenica non ci sono causa gomme e non mi dici nulla?? non ti mancher????
...ho un paiuo di supercorsa a 1700 euro se possono interessarti...
Comment
-
-
Originally posted by alfetta View Post[/B]
e spenni sti 2 sordi pe prendi un paio de supercorsa, o voi fa come quell'altro che prima de cambia le gomme aspetta de fin? il cerchio.. ??
Comment
-
-
Originally posted by SGOMMINO View PostTi aspetto con ardore...
e spenni sti 2 sordi pe prendi un paio de supercorsa, o voi fa come quell'altro che prima de cambia le gomme aspetta de fin? il cerchio.. ??Originally posted by alfetta View PostApper?! :giulius:quando pensate de imparavve ad and? in moto??
Comment
X
Comment