Sono uguali alla Panigale solo come design, non sono forgiati.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova Multistrada 1200???
Collapse
X
-
-
-
Per vedere che sono i forgiati, basta ingrandire la foto ufficiale, postata anche nella pagina precedente del topic: si legge benissimo "Marchesini Forged".
Inoltre leggete qua: http://www.moto.it/news/multistrada-...ormazioni.html
D'altra parte ? logico: la base monta gli stessi cerchi della Panigale base, come si vede benissimo nelle foto, cos? come le versioni superiori (credo di capire solo la PP) avranno i forgiati. Un bel plus, anche se il disegno dei forgiati Panigale non mi esalta.Last edited by cosimo; 21-09-12, 09:14.
Comment
-
Cosimo, se mi permetti, do pi? retta al sito ufficiale Ducati che ad altre testate, sulle caratteristiche comuni a tutte le versioni della nuova multistrada, leggo e incollo:
Cerchi a 10 razze di derivazione 1199 Panigale
Solo sulla PP leggo "cerchi Marchesini", ma la parola forgiati non c'? neanche qu?
Secondo voi, cosa significa?
Si saranno "dimenticati" di scrivere forgiati?
Sar? una caratteristica implicita?
Se fossero stati "identici" alla panigale lo avrebbero scritto, credo..
Poi io, anche ingrandendo le foto, non riesco a leggere forged, ci faresti la cortesia di caricare il particolare?
Grazie
Comment
-
Dov'? scritto dell'aria nello scarico? La seconda candela hanno fatto un buco sulla sinistra della testata ( orrenda ) ci hanno messo una pipetta stile 5ino anni 70
Comment
-
Originally posted by isle_of_man View PostDov'? scritto dell'aria nello scarico? La seconda candela hanno fatto un buco sulla sinistra della testata ( orrenda ) ci hanno messo una pipetta stile 5ino anni 70
Comment
X
Comment