Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cuore crepato.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Comprare
    ? si voglio proprio passare a una ducati!!!

l'unica cosa che mi inpensierisce da matti ? le problematiche gravi che potrei affrontare...

cio? se sono lo sfigato e sbronzino spendere 5000? mi girano alquanto i coglioni!!!!!!!

siccome ora ho un k5 e ho solo messo benzina e cambiato olio non vorrei trovarmi pentito!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by sim82 View Post

l'unica cosa che mi inpensierisce da matti ? le problematiche gravi che potrei affrontare...

cio? se sono lo sfigato e sbronzino spendere 5000€ mi girano alquanto i coglioni!!!!!!!

siccome ora ho un k5 e ho solo messo benzina e cambiato olio non vorrei trovarmi pentito!!!
      capibile il tuo pensiero....
      solo che passi da una moto...
      a
      la moto

p.s.
      non lo farei mai

devi essere un forte psicologicamente....
      e' un po come quando Geremy prova le Alfa (non so se hai mai visto top gear) tornando in topic.

si come detto da altri...
      ducati
      spesso sono spistolate alle volte le si fa spistolare da gente che DICE di essere in grado
      e di perse cmq sono da tenere un po' piu d'occhio....

poi dipende che uso ne fai etc etc...
      pero' appunto considera un po di manutenzione in piu devi farcela......

ma dipende che uso ne fai

esempio mio fratello monster millone... iperspistolatissimissimo
      43.000 km
      non fa na piega
      nel senso che la moto e' perfetta
      lui ci smanetta assai...

Comment

• Font Size
        Comprare
        ...si vede che sei amico dell'abruzzese quoci arrosticini...ti ha fatto un corso accellerato abruzzese /italiano...

Comment

• Font Size
          non lo faresti mai cosa? il passaggio da suzu a ducati?

be io sono gi? un'alfista.... per? (toccatina) la mia alfa... mai nulla!!
          si la manutenzione scrupolosa ok nessun problema... per? gi? il fatto di rifare il motore dopo 20000km mi fa molto pensare.. se poi sono sfigato e sbronzino
          ***** 5000 teste non ? proprio da considerarsi solo un po' di manutenzione in pi?

io ne farei un uso prettamente stradale... se poi capita forse 1 volta in 2 anni 1 pistata ? gi? tanto...

Comment

• Font Size

cio? se sono lo sfigato e sbronzino spendere 5000? mi girano alquanto i coglioni!!!!!!!

Con 5000 ? ti prendi un motore 1098R.

Comment

• Font Size
              Originally posted by elio View Post
              1200-1500
              Ma no sei alto dai...

Comment

• Font Size
                non lo faresti mai cosa? il passaggio da suzu a ducati?

be io sono gi? un'alfista.... per? (toccatina) la mia alfa... mai nulla!!
                si la manutenzione scrupolosa ok nessun problema... per? gi? il fatto di rifare il motore dopo 20000km mi fa molto pensare.. se poi sono sfigato e sbronzino
                ***** 5000 teste non ? proprio da considerarsi solo un po' di manutenzione in pi?

io ne farei un uso prettamente stradale... se poi capita forse 1 volta in 2 anni 1 pistata ? gi? tanto...
                non lo farei perche nn ti vedo psicologicamente pronto
                dai a parte gli scherzi secondo me e' piu

1 un discorso qualunquistico, il solito, tutte le ducati si rompono, che e' uguale a tutte le alfa ti lasciano a piedi... quidni dovresti conoscerlo

2 si serve un po di manutenzione piu accurata, nulla di supermega costoso... non e' che parli di un orologio svizzero ipersensibile... ma solo un po di attenzione nei tagliandi e far fare eventuali lavori a gente che sappia farci

3 come detto da altri se ne fai un uso pista... e la fai spistolare fallo fare a gente CHE CI SA FARE

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ma no sei alto dai...

fra parentesi i costi materiali

smonta il motore dalla moto
                  apri tutto il motore
                  cambia le bronzine (100?)
                  cambio olio e filtro (120? per un 20W 60 buono)
                  cambia le cinghie (120? di materiali)
                  dischi frizione (120?)
                  spessora e chiudi
                  rimonta il motore sulla moto
                  fattura ed iva

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    non lo farei perche nn ti vedo psicologicamente pronto
                    dai a parte gli scherzi secondo me e' piu

1 un discorso qualunquistico, il solito, tutte le ducati si rompono, che e' uguale a tutte le alfa ti lasciano a piedi... quidni dovresti conoscerlo

2 si serve un po di manutenzione piu accurata, nulla di supermega costoso... non e' che parli di un orologio svizzero ipersensibile... ma solo un po di attenzione nei tagliandi e far fare eventuali lavori a gente che sappia farci

3 come detto da altri se ne fai un uso pista... e la fai spistolare fallo fare a gente CHE CI SA FARE

be cavoli un pochino mi st? ricredendo

se gi? metto in conto 1500? in 20000km e se sono fortunato perch? potrei rompere forse prima... un po' mi angoscia...

potrei valutare anche rsv4....

Comment

• Font Size
                      be cavoli un pochino mi st? ricredendo

se gi? metto in conto 1500? in 20000km e se sono fortunato perch? potrei rompere forse prima... un po' mi angoscia...

potrei valutare anche rsv4....
                      bah....
                      tutt'altro genere....
                      poi vedi te...
                      non so magari risparmi qualcosa come tagliando...
                      ma se la rivendi? quanto ci rimetti?
                      assistenza come sono messi?
                      affidabilita' nn ti saprei dire.....

boh vedi te.......

magari i 1500? te li rigiochi al quadrato quando e se la rivendi come tenuta di mercato.. tanto per dire.

Comment

• Font Size
                        non per i 1500? nel rivenderla ? che mi angoscia andare in giro con la paura di rompere...

come assistenza avrei un amico meccanico che ha rsv4 quindi....

come affidabilit? sembra che non ci siano rotture al motore (a parte quelle deo richiamo)

be se rompo non sono solo 1500 ma cominciano a essere 3000? e nel rivenderla non so quanto ci perderei...

Comment

• Font Size
                          comunque caro dy

quest'anno la 1098R termina la sua vita agonistica per scadenza fiches di omologazione

si trover? tantissima roba

e lo so Elio, un bel R col Tc e la mia moto diventerebbe una Regina dopotutto le mamnca solo quello

il fatto ? che i soldi sono finiti tra tutto me ne son fumati + di 4k per NON girare

mettercene ancora non ce la faccio, anche per principio ormai, anche perch? non'? che con 2000 euro me la caverei...........1200-1500 li prenderei forse dal mio ma poi quanti ne devi mettere per essere SICURO di farmi 2 caxxo di sagini fatte bene?? :gaen:

fra parentesi i costi materiali

smonta il motore dalla moto
                          apri tutto il motore
                          cambia le bronzine (100€)
                          cambio olio e filtro (120€ per un 20W 60 buono)
                          cambia le cinghie (120€ di materiali)
                          dischi frizione (120€)
                          spessora e chiudi
                          rimonta il motore sulla moto
                          fattura ed iva

corretto
                          Last edited by Dy27; 14-09-12, 16:52.

Comment

• Font Size
                            non per i 1500? nel rivenderla ? che mi angoscia andare in giro con la paura di rompere...

come assistenza avrei un amico meccanico che ha rsv4 quindi....

come affidabilit? sembra che non ci siano rotture al motore (a parte quelle deo richiamo)

be se rompo non sono solo 1500 ma cominciano a essere 3000? e nel rivenderla non so quanto ci perderei...

...io non ho mai avuto una Ducati...ma un'amico due anni f? mi port? ad un rehm...ed ebbi modo di vedere e sentire due Ducatone nel box (gente che sta scrivendo in questo topic)...non le ho MAI viste rotte...e mai pisciare Olio...in pi? avevano 3000 km di pista ad andatura amatoriale media...per cui............................................... .....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dy27 View Post
                              e lo so Elio, un bel R col Tc e la mia moto diventerebbe una Regina dopotutto le mamnca solo quello

il fatto ? che i soldi sono finiti tra tutto me ne son fumati + di 4k per NON girare

mettercene ancora non ce la faccio, anche per principio ormai, anche perch? non'? che con 2000 euro me la caverei...........1200-1500 li prenderei forse dal mio ma poi quanti ne devi mettere per essere SICURO di farmi 2 caxxo di sagini fatte bene?? :gaen:

corretto
                              ...e quindi cosa hai in mente???...come moto intendo...

Comment

• Font Size
                                un dubbio... postumo (pertanto inutile):

Perch? Scardino e non Pierobon????
                                Originally posted by elan View Post
                                perch? Scardino ? pi? vicino
                                pi? vicino e meno costoso, Pierobon mi aveva sparato vedendo le foto della crikka sulla vernice attorno al canotto un preventivo assurdo

Comment

X
                                Working...
                                X