Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cuore crepato.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dy27 View Post
    Mi offendevi meno se mi davi del pirla
    bh? se sei pi? crudo del san daniele non ? colpa di desmoone :gaen:

Comment

• Font Size
      Dy comunque senza voler difendere ducati credo che la cagata sia stata fatta dal meccanico. Se i carter erano criccati partivano ben prima. Io sulla mia avevo un pistone fallato si ? staccato un pezzettino del mantello passato tutto in garanzia, ma ? successo dopo le prime pistate. Essendo un poco razionali non ? possibile che appena rimontato prima pistata seri spacchi cosi.

Comment

• Font Size
        Avoja di cose che si vedono coi motori Ducati... altro che qualche crepetta...

Non sei stato molto fortunato con le crepe con 'sta Ducati 1098... prima i cerchi, poi il motore..

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          bh? se sei pi? crudo del san daniele non ? colpa di desmoone :gaen:
          infatti io sono un signore!

Comment

• Font Size
            Originally posted by duecilindri View Post
            Miki dipende molto dal ritmo con cui si va in pista non tutti sono dei fulmini.
            Io che sono lento (se prendono i tempi in genere sono sempre poco pi? veloce della media) ho fatto 8000 km con la mia moto di cui 6-7000 solo in pista e per ora non ho avuto problemi. Ora la moto o la cambio o lo apro ma credo che al mio ritmo con un buona manutenzione la moto possa fare 6-7000 km di pista. La moto ha il motore di serie solo scarico centralina e air box 154 cv alla ruota su un banco che ne dava 137 in origine.
            Sei un p? ottimista, io preferirei spendere prima 500 ? in pi? per essere sicuro (e non solo delle bronzine, quando apri controlli tutto ovviamente) che 2000 o pi? ?uro dopo, perch? quando sbronzina i danni collaterali sono pi? che probabili e magari te ne accorgi solo dopo, come Dy...

Comment

• Font Size
              infatto sono andato li e ho proprio detto quanto sopra, ma senza nessun sorriso sulla faccia

e lui: perch???

io: ho spaccato ancora!!!

? diventato di questo colore

fatto sta che ha risistemato tutto di nuovo..............ma non gratis

quindi sono pirla 2 volte..............complimenti

Anche io quando cambiai i carter, crepai un pistone dopo un giorno e mezzo

Nn era certo colpa dei meccanici che mi hanno riaperto e richiuso senza metterci un euro, io ci ho messo solo il pistone

Comment

• Font Size
                porco dueeeee!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post

La mia R6 (e anche le due dei miei compagni) che usammo l'anno della R6 cup ed europeo (per la cronaca era la 2006, "quella che rompeva"), a fine anno aveva 6700km, TUTTI fatti in pista, senza mai aprire!
                  Nemmeno il famoso centraggio valvole della Diapason Racing ???

Comment

• Font Size
                    infatto sono andato li e ho proprio detto quanto sopra, ma senza nessun sorriso sulla faccia

e lui: perch???

io: ho spaccato ancora!!!

? diventato di questo colore

La colpa non ? assolutamente TUA...al massimo degli stronzi che si passano per professionisti e poi ti si inculano perch? sono pagliacci...

Un'amico che ora purtroppo non c'? pi? sosteneva che a volte ? meglio farseli da soli i danni assieme ad un'amico che ne capisce di motori...almeno dopo che tutto si rompe sei cosciente che la colpa ? tua e di nessun altro...(ovviamente parlo di operazioni fattibili...)

La tua colpa al massimo ? stata quella di essere un p? ingenuo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AdriR1 View Post
                      La colpa non ? assolutamente TUA...al massimo degli stronzi che si passano per professionisti e poi ti si inculano perch? sono pagliacci...

Un'amico che ora purtroppo non c'? pi? sosteneva che a volte ? meglio farseli da soli i danni assieme ad un'amico che ne capisce di motori...almeno dopo che tutto si rompe sei cosciente che la colpa ? tua e di nessun altro...(ovviamente parlo di operazioni fattibili...)

La tua colpa al massimo ? stata quella di essere un p? ingenuo...
                      Sai Adri, io non ho mai litigato seriamente con nessuno in vita mia tranne uno qui in giro che mi accus? ingiustamente qualche anno fa.....

Faccio, con discreto successo il falegname, so che per lavorar bene devo circondarmi di gente (lucidatori, fabbri, ferramenta....) che lavori altrettanto bene di cui mi possa fidare ciecamente per non vanificare il mio lavoro
                      Con lo stesso criterio, non avendo nessuna competenza in fatto di meccanica, mi cerco i meccanici, ed ero sicuro della mia scelta, basandomi su esperiente altrui nella stessa officina.
                      Evidentemente ho cannato qualcosa poi la mia indole "pacifista" a fatto il resto e qualcuno potrebbe essersene approfittato mi sa........
                      Last edited by Dy27; 14-09-12, 09:38.

Comment

• Font Size
                        Azzzzz che voragine.....

Se la usavo io ne avrebbe fatti almeno 30mila di pista!!!

Poi si srebbero inchiodati i pistoni per ruggine!!!

Comment

• Font Size
                          Sai Adri, io non ho mai litigato seriamente con nessuno in vita mia tranne uno qui in giro che mi accus? ingiustamente qualche anno fa.....

Faccio, con discreto successo il falegname, so che per lavorar bene devo circondarmi di gente (lucidatori, fabbri, ferramenta....) che lavori altrettanto bene di cui mi possa fidare ciecamente per non vanificare il mio lavoro
                          Con lo stesso criterio, non avendo nessuna competenza in fatto di meccanica, mi cerco i meccanici, ed ero sicuro della mia scelta, basandomi su esperiente altrui nella stessa officina.
                          Evidentemente ho cannato qualcosa poi la mia indole "pacifista" a fatto il resto e qualcuno potrebbe essersene approfittato mi sa........

No ma ripeto...io non discuto la tua scelta...ma quella di uno stronzo...perch? tanto ormai TUTTI tendono a fregare il prossimo...

Io mi incazzo perch? vedo un'assenza totale di seriet? quando si va in giro in cerca di qualcosa...e vado in bestia perch? nel mio lavoro io d? l'anima...e quando sbaglio (? successo anche a me) pago mestamente l'errore...a me quest'aria di menefreghismo mi f? girare le palle...specie quando parliamo di settori dove dovrebbero lavorare i professionisti...che poi professionisti non sono....MAH...

Comment

• Font Size

non ? certo corretto
                            non so quanto hai pagato (magari 400? ma dal tuo tono non penso) ma non ? corretto, per niente

spero tu lo abbia salutato, per sempre

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              non ? certo corretto
                              non so quanto hai pagato (magari 400? ma dal tuo tono non penso) ma non ? corretto, per niente

spero tu lo abbia salutato, per sempre
                              concordo.

anni fa presi un motorino dal meccanico sotto casa, da cui gi? andavo. Due giorni dopo mi sputo' la candela strappando la filettatura. Non era colpa sua ovviamente, la sola l'aveva presa il mio meccanico prendendo quel motorino e l'avava passata a me, entrambi ignari. Rimise tutto a posto a sue spese (non ricordo se cambiando la testa o facendola rifilettare, mi pare la prima).

ovviamente si parla di altre cifre, ma apprezzai molto il suo comportamento. Che dovrebbere essere la norma.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by macicca View Post
                                concordo.

anni fa presi un motorino dal meccanico sotto casa, da cui gi? andavo. Due giorni dopo mi sputo' la candela strappando la filettatura. Non era colpa sua ovviamente, la sola l'aveva presa il mio meccanico prendendo quel motorino e l'avava passata a me, entrambi ignari. Rimise tutto a posto a sue spese (non ricordo se cambiando la testa o facendola rifilettare, mi pare la prima).

ovviamente si parla di altre cifre, ma apprezzai molto il suo comportamento. Che dovrebbere essere la norma.
                                ma minimo
                                ti porto una moto sbronzinata ed un motore
                                mi dici: facciamo questo e quello
                                dopo 500km ho il motore aperto come una cozza e tu non ti prendi responsabilit??

p.s. io comunque quando lo riportavo aperto avrei gi? parlato di soldi senza girarci attorno
                                potevo pagare olio (100€), candele (boh, la butto, 40€), bronzine (100€) e filtro olio (10€)... 10€ oltre questi mi stavi inculando e me ne andavo con il motore aperto nella scatola
                                Last edited by elio; 14-09-12, 10:57.

Comment

X
                                Working...
                                X