ciao a tutti,
mi sto' accingendo a fare il passo...
sono sempre stato un possessore si moto giapponesi (attualmente 1000 k5)
e ora che la cambio ho deciso (tra s1000rr e 1198s) di prendermi il 1198s per provare una nuova esperienza di guida...
non sono sfegatato del 4 o 2 cilindri penso solo che siano moto diverse e che ognuno abbia dei pro e contro..
l'unica cosa che mi preoccupa un po' nel cambio ? la "voce" dell'affidabilit? ducati...
ok sono disposto a sostituire qua e la qualche guarnizione le varie cinghie quando richiesto, batteria, attaccare il caricabatteria se sta un pochino ferma per farla partire...
abituato ad una moto giapponese ? gi? un bel accettare... l'unica cosa che mi preoccupa sono i problemi grossi... tipo cuscinetti di banco, rottura cambio, bielle... insomma problemi grossi che faccia spendere molti soldi...
qualcuno mi puo' dare qualche info si problemi del 1198s (ne avrei trovato uno del 2009) io se la prendo vorrei farci molti km tipo portarla a 40-50 mila km a quanto potrebbero verificarsi (se potrebbero) i problemi gravi?
thanks.
mi sto' accingendo a fare il passo...
sono sempre stato un possessore si moto giapponesi (attualmente 1000 k5)
e ora che la cambio ho deciso (tra s1000rr e 1198s) di prendermi il 1198s per provare una nuova esperienza di guida...
non sono sfegatato del 4 o 2 cilindri penso solo che siano moto diverse e che ognuno abbia dei pro e contro..
l'unica cosa che mi preoccupa un po' nel cambio ? la "voce" dell'affidabilit? ducati...
ok sono disposto a sostituire qua e la qualche guarnizione le varie cinghie quando richiesto, batteria, attaccare il caricabatteria se sta un pochino ferma per farla partire...
abituato ad una moto giapponese ? gi? un bel accettare... l'unica cosa che mi preoccupa sono i problemi grossi... tipo cuscinetti di banco, rottura cambio, bielle... insomma problemi grossi che faccia spendere molti soldi...
qualcuno mi puo' dare qualche info si problemi del 1198s (ne avrei trovato uno del 2009) io se la prendo vorrei farci molti km tipo portarla a 40-50 mila km a quanto potrebbero verificarsi (se potrebbero) i problemi gravi?
thanks.
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