Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni URGENTI su Panigale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Informazioni URGENTI su Panigale

Ciao Ragazzi,
    scusatemi ma ho bisogno di voi Ducatisti. Sono in trattative con un ragazzo per l'acquisto di una Panigale Tricolore S. La moto ? di inizio Giugno 2012.

Volevo una risposta a due cose:

1) BANALE: L'utilizzo che ne farei ? oltre alle sparate in pista ? qualche giro con mia moglie. Avendo visto per la prima volta quel sistema di codino attaccato al motore, e soprattutto quella sospensione posteriore messa in quel modo, NON vorrei fosse "pericoloso" andare in 2 cause buche su strade ITALIANE poco curate.

2) SERIA: Quando il tizio ? arrivato all'appuntamento ho notato un po di condensa al centro del quadro strumenti. Ma ? normale oppure ? da far controllare ?

Grazie e scusatemi forse per la banale 1? domanda.

• Font Size
    A quanto te la molla la tricolore? Km?

Comment

• Font Size
      La condensa direi che non ? normale....

Comment

• Font Size
        Sulla panigale non ci porterei mai nessuno...poi se uno ? masochista...

Ho gi? preso 2 volte la pioggia con la Panigale ma non si ? mai formata condensa sulla dashboard.

Comment

• Font Size
          Come immaginavo, quell'alone di condensa sul quadrante che poi ? svanito piano piano non ? una cosa normale!!. Io ero abituato al cruscotto della mia R1 2007 a cristalli liquidi..... questo della Panigale ? M O S T R U O S O...... QUindi ho pensato che magari scalda di pi? rispetto ad altri..... e magari la condensa ? normale. Ecco perch? ho voluto sentire voi. Quindi a voi possessori non capita.

Per quanto riguarda il passeggero..... mia moglie ? uno scriccioletto quindi per quanto sacrificata NON ? quello che mi preoccupa..... bens? il sistema che tiene il tutto. Non vorrei che le sollecitazioni dovute all' asperit? del terreno ed il peso di due persone (Seppur di piccola taglia siamo sempre due persone) possano portare ad una rottura o qualcosa del genere e questo mi spaventa pi? dei soldi che mi sta chiedendo.

Comment

• Font Size
            io ci ho fatto 20 km per necessit? in due...........mai pi?. ? impossibile per me che sono alto 1.90 e per la donna che anche lei ? bella alta.

condensa nel quadro non corretta, il mio per? presentau rialzo o bolla all'interno e sar? sostituito

Comment

• Font Size
              Rosc... e segati le gambe no!

Comment

• Font Size
                Originally posted by QVAlessio View Post
                Come immaginavo, quell'alone di condensa sul quadrante che poi ? svanito piano piano non ? una cosa normale!!. Io ero abituato al cruscotto della mia R1 2007 a cristalli liquidi..... questo della Panigale ? M O S T R U O S O...... QUindi ho pensato che magari scalda di pi? rispetto ad altri..... e magari la condensa ? normale. Ecco perch? ho voluto sentire voi. Quindi a voi possessori non capita.

Per quanto riguarda il passeggero..... mia moglie ? uno scriccioletto quindi per quanto sacrificata NON ? quello che mi preoccupa..... bens? il sistema che tiene il tutto. Non vorrei che le sollecitazioni dovute all' asperit? del terreno ed il peso di due persone (Seppur di piccola taglia siamo sempre due persone) possano portare ad una rottura o qualcosa del genere e questo mi spaventa pi? dei soldi che mi sta chiedendo.

Assolutamente no, vai tranquillo.
                Ma tieni anche conto che d'estate avrete le chiappe arrostite perch? il telaio imbullonato al cilindro posteriore assorbe tanto ma tanto calore, in pi? avete il collettore che ci passa vicino...non ? proprio moto adatta per due!

Comment

• Font Size
                  la mia non ha mai fatto condensa, ma tanto e' in garanzia!
                  Per andare in 2 e' scomodissima come tutte le supersportive, in piu devi spostare il laveraggio da F a P!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by il rosc View Post
                    io ci ho fatto 20 km per necessit? in due...........mai pi?. ? impossibile per me che sono alto 1.90 e per la donna che anche lei ? bella alta.

condensa nel quadro non corretta, il mio per? presentau rialzo o bolla all'interno e sar? sostituito
                    Ciao Rosc grazie per il tuo intervento. Considera che io sono basso 1.75 e peso 65 kg mentre mia moglie 1.50 e pesa 50 kg. Poi ? ovvio che la Panigale NON ? una moto nata x 2 e la comodit? non ? il suo forte ed io non la pretendo. La mia ? pi? paura di cedimento strutturale che altro.

La condensa ho capito NON essere normale, per? ? ovvio che se devo sbilanciarmi con una proposta d'acquisto tiro in ballo il problema e tiro il prezzo. Anche perch? il pezzo presumo debba essere cambiato in garanzia.

Comment

• Font Size
                      A dimenticavo una cosa. La moto monta i termignoni che fanno PAAAAURAAAA !!. Ma ditemi una cosa. La Tricolore a detta di lui li monta di serie.... o meglio...... subito dopo i 1000 km al 1? Tagliando i Termignoni vengono montati da Kit. Ma questi scarichi sono omologati oppure no ??

Comment

• Font Size
                        la donna credo sfiori 1.75 e praticamente appoggiandosi sul serbatoio per tenersi mi schiacciava, quindi immagino che una pi? bassa sia ancora peggio. Per non parlare della scomodit? del sellino passeggero che ? a punta....... non ti dico quante ne ha dette alla moto.......hahahahhaa.

p.s. il calore poi ? insopportabile

p.p.s. lei ? motociclista

Comment

• Font Size
                          Ciao Ragazzi,
                          scusatemi ma ho bisogno di voi Ducatisti. Sono in trattative con un ragazzo per l'acquisto di una Panigale Tricolore S. La moto ? di inizio Giugno 2012.

Volevo una risposta a due cose:

1) BANALE: L'utilizzo che ne farei ? oltre alle sparate in pista ? qualche giro con mia moglie. Avendo visto per la prima volta quel sistema di codino attaccato al motore, e soprattutto quella sospensione posteriore messa in quel modo, NON vorrei fosse "pericoloso" andare in 2 cause buche su strade ITALIANE poco curate.

2) SERIA: Quando il tizio ? arrivato all'appuntamento ho notato un po di condensa al centro del quadro strumenti. Ma ? normale oppure ? da far controllare ?

Grazie e scusatemi forse per la banale 1? domanda.
                          1) vai tranquillo

2) anche se ci fosse un problema (non banale tipo prima di fartela vedere l'ha lavata al lavaggio fai da te insistendo con la lancia vicino al cruscotto) la moto ? in garanzia e ducati non si tira mai dietro

Comment

• Font Size
                            Grazie elio..... ed a tutti gli altri. Ultima domanda sui Termignoni ??..... Sono omologati o no ??

Comment

• Font Size
                              Grazie elio..... ed a tutti gli altri. Ultima domanda sui Termignoni ??..... Sono omologati o no ??
                              non sono omologati

Comment

X
                              Working...
                              X