Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
video tentato furto panigale.....
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
peccato che alla fine ci fossero quei due passanti che han involontariamente bloccato la terza carica sul tizio col motorino.. si sarebbe preso uno spintone da volare in emzzo alla strada e farsi male... comunque chiss?, se un d1o esiste, queste persone moriranno lentamente..
-
Originally posted by Alberto2811 View Postpeccato che alla fine ci fossero quei due passanti che han involontariamente bloccato la terza carica sul tizio col motorino.. si sarebbe preso uno spintone da volare in emzzo alla strada e farsi male... comunque chiss?, se un d1o esiste, queste persone moriranno lentamente..
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 36
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Questa ? una bravata di ragazzini sprovveduti
Mi sembra che loro per primi siano gli ultimi a crederci
Se trovano qualcuno dietro al banco come dico io.. vanno tutti all'ospedale.. ma se va bene
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostQuesta ? una bravata di ragazzini sprovveduti
Mi sembra che loro per primi siano gli ultimi a crederci
Se trovano qualcuno dietro al banco come dico io.. vanno tutti all'ospedale.. ma se va bene
Comment
-
Tutti bravi a "dire" e "fare"...ma sapete benissimo che in Italia nessuno sarebbe corso in aiuto del titolare dello store, x il semplice motivo che TUTTI vi sareste cagati sotto x il timore che sotto quei caschi ci fossero dei bravi ragazzi dell'est europa che non ci penserebbero pi? di un secondo ad ammazzarvi..
Dai...sapete che ho ragione ...siamo in Italia eh...
Comment
-
Originally posted by France916 View PostTutti bravi a "dire" e "fare"...ma sapete benissimo che in Italia nessuno sarebbe corso in aiuto del titolare dello store, x il semplice motivo che TUTTI vi sareste cagati sotto x il timore che sotto quei caschi ci fossero dei bravi ragazzi dell'est europa che non ci penserebbero pi? di un secondo ad ammazzarvi..
Dai...sapete che ho ragione ...siamo in Italia eh...
Se fossi stato il proprietario invece... ti assicuro che ora stavo in galera.
Comment
X
Comment