Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Totti:Aprilia: siamo alla frutta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Totti:Aprilia: siamo alla frutta

Totti nel motomondiale con il team 3C Aprilia
    Il Team 3C Racing e la Numberten hanno annunciato ieri la conclusione di un accordo per la creazione di un progetto sportivo nel settore delle competizioni motociclistiche legato al calciatore Francesco Totti.
    La 3C Racing, scuderia impegnata nel Campionato Mondiale 125, e la Numberten, la societ? che rappresenta il fuoriclasse romano, hanno varato un programma a medio termine per la promozione agonistica di giovani piloti, dalle categorie minori fino ai massimi traguardi del motociclismo.
    Il progetto ? stato denominato ?TOTTI TOP SPORT? e rappresenta il primo passo di un piano che prevede nel lungo periodo possibili impegni in altri sport o in altre aree legate allo sport in generale.
    I particolari di questa operazione verranno comunicati nei prossimi giorni.

• Font Size
    ma forse andrebbe postato su aprilia...o meglio su motomondiale...hfalex...forse non hai bene le idee chiare...esistono anche altre sezioni in questo forum...

Comment

• Font Size
      seee, cosa nn si fa per portare post in casa propria ghghghgh

cmq mi sa che sti calciatori hanno un po' tanti secondi fini con ste sponsorizzazioni ecc ecc... dite che riciclano un po'?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        seee, cosa nn si fa per portare post in casa propria ghghghgh
        dici che hfalex e' uno di quelli che fa le garette coi post.... ...sgamato alex...

Comment

• Font Size
          Se siete convinti di questo?
          Io posto qui in Ducati, perch? conosco la gente che scrive nel forum Ducati e per ch? mi interessa la LORO opinione, non quella di altri...
          Mi capita di scrivere anche su altri forum, quando lo ritengo pi? idoneo, vedi gixxer 05 ..
          piuttosto, invece di scrivere"sgamato" stai un po' attento ai tuoi PM...ne hai uno mio che ancora non hai cagato....

Comment

• Font Size
            Te lo immagini Totti come team manager che parla x caricare i suoi piloti? E loro a sganasciarsi dalle risate sotto il casco

Comment

• Font Size
              TOTTI AL SUO PILOTA: a???? ma che stai aff?....devi d'acceller? con la mano sinistraaa....e visto che te trovi devi da fren? sempre c??? sinistraaaaa.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by hfalex
                Se siete convinti di questo?
                Io posto qui in Ducati, perch? conosco la gente che scrive nel forum Ducati e per ch? mi interessa la LORO opinione, non quella di altri...
                Mi capita di scrivere anche su altri forum, quando lo ritengo pi? idoneo, vedi gixxer 05 ..
                piuttosto, invece di scrivere"sgamato" stai un po' attento ai tuoi PM...ne hai uno mio che ancora non hai cagato....
                guarda che ti ho risposto dicendo: chiedi pure!..controlla meglio..

Comment

• Font Size
                  Scusa 2t. Mi hai risposto e non me ne sono accorto.
                  Firefox sembra non aprirmi correttamente la finestra di pop-up.
                  Chedi venia e faccio ammenda..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hfalex
                    Scusa 2t. Mi hai risposto e non me ne sono accorto.
                    Firefox sembra non aprirmi correttamente la finestra di pop-up.
                    Chedi venia e faccio ammenda..
                    non c'e' problema...

Comment

• Font Size
                      Finira' in una barzelletta...

Comment

X
                      Working...
                      X