Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
X i pantaloncini di Marietto, mi sono sempre chiesto come faccia a non scappargli fuori, e ritrovarselo al ginocchio...
X il M.I.P., mi rammarico di non incontrarlo da diversi mesi, ma dalle foto su quella Panighella, intravedo quel sorriso insolente di chi ha + di 20 Mondiali in tasca...
X i pantaloncini di Marietto, mi sono sempre chiesto come faccia a non scappargli fuori, e ritrovarselo al ginocchio...
X il M.I.P., mi rammarico di non incontrarlo da diversi mesi, ma dalle foto su quella Panighella, intravedo quel sorriso insolente di chi ha + di 20 Mondiali in tasca...
Guoto
mario fu molto colpito dalle tue parole nel nostro box al mugello in agosto 2011
...purtroppo caro Elio, il tempo vola : era Agosto 2010 !
...comunque, sono onorato di aver dato il mio umile contributo alla trasformazione del M.I.P. !!!
...sarei davvero felice di fare un bel week-end tutti insieme, possibilmente evitando i pantaloncini di Marietto..., ma sono sempre a 90? quest'anno sul lavoro, e dietro mi si appoggiano sempre calibri pesanti...
...avrei davvero fatto volentieri ancora un'uscita con la 1098R, prima di vederla entrare in pre-pensionamento forzato...
...purtroppo non avrei + potuto combattere con Arabycola, che si ? auto-retrocesso in 600...
Ma nel calendario della Turne? 2012 del M.I.P., quale sarebbe la prossima data ( sempre se ci sono ancora biglietti disponibili...) ???
Comment