Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supertwin GPM .... impressionante

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Potanik74 View Post
    mi ritiro io e vanno tutti forte ... tz? :gaen:
    macch?
    ? solo che siccome tu sei andato da un'altra parte tutti corrono qui per stare lontano da te

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      il problema ? che ? TROPPO open il regolamento, chi ha pi? soldi da investire a meno che non sia un incapace vince per forza...

Infatti ... Io ho fatto un paio di gare nel 2004 , e gi? allora per stare davanti spendevi meno se ti compravi un 998r ...

Oggi come oggi e' una vaccata immane : ma chi ci corre contro mezzi del genere ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by *Dago* View Post
        Infatti ... Io ho fatto un paio di gare nel 2004 , e gi? allora per stare davanti spendevi meno se ti compravi un 998r ...

Oggi come oggi e' una vaccata immane : ma chi ci corre contro mezzi del genere ?
        Lo impressionante...... ? un fulmine

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF View Post
          il problema ? che ? TROPPO open il regolamento, chi ha pi? soldi da investire a meno che non sia un incapace vince per forza...

nooooooo

? il bello di qst categoria

i meccanici a fianco casa avran decine di clienti con quei trattori : millone come piovessero,1098 con dei 1200 ad aria ecc

molte con elettronica efi completa...12000 neuri solo tra cablaggi centraline sensori aquisizioni e caxxate varie

dopo la 9911 ci avevo fatto un pensierino ad un 1100 ad aria da 100-110 cv max (x durare )...ma il portafogli mi ha consigliato di desistere

Comment

• Font Size
            cmq se nn ? cambiato il regolamento nei 2 valvole c? il limite di cilindrata a 1200 e le migliori moto di gianesin girano attorno i 130 cv

che per un 2 valvole ? cmq roba da panico

ma giansuca corre nei twin con il k9 ?
            Last edited by arabykola; 10-09-12, 21:43.

Comment

• Font Size
              controllato ora ora il regolamento2012: quattro tempi, due cilindri, con 2 valvole per cilindro, senza limite di cilindrata e peso minimo a secco al termine della gara di 135kg con tolleranza del 1%

sicuramente sono arrivati vicini al 1300 usando motori 1198, montando le teste modificate con 2v e portando la corsa 73 come i kit ncr....ma cavolo a 1400 come ci si arriva :surprise:

poi oh se corre gente con motori del genere a voglia ad aprire il portafoglio e competerci

Comment

• Font Size
                Apper?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by z@inetto View Post
                  controllato ora ora il regolamento2012: quattro tempi, due cilindri, con 2 valvole per cilindro, senza limite di cilindrata e peso minimo a secco al termine della gara di 135kg con tolleranza del 1%

sicuramente sono arrivati vicini al 1300 usando motori 1198, montando le teste modificate con 2v e portando la corsa 73 come i kit ncr....ma cavolo a 1400 come ci si arriva :surprise:

poi oh se corre gente con motori del genere a voglia ad aprire il portafoglio e competerci

Appunto, 50.000 ? di motore...

Comment

• Font Size

Inchia... sto mtore fa spavento solo a guardarlo... veramente incredibile.

questo ? ncr o altro?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by arabykola View Post
                      cmq se nn ? cambiato il regolamento nei 2 valvole c? il limite di cilindrata a 1200 e le migliori moto di gianesin girano attorno i 130 cv

che per un 2 valvole ? cmq roba da panico

ma giansuca corre nei twin con il k9 ?
                      esatto, ho sfilato un paio di candele ed il gioco ? fatto

Comment

• Font Size
                        il motore delle foto sopra non n? NCR, loro girano ancora con motori "tradizionali", ma ? di questo trabicolo qua Effemotori Sport Motori in Friuli V. G.: A Effemotori presentata la DVM di Moto Atelier

ultimamente va di moda prendere motori 1198 e metterci le teste 2v che vari preparatori hanno costruito in modo tale da ottenere un 1200 abbastanza sicuro visto che comunque gira meno del 4v e non ? esasperatissimo e gia su carter coppabassa e raffreddamento a liquido

chi pu? addirittura mette il carter alternatore diverso in moto tale da avere l'alternatore esterno e usare un piccola pompa elettrica per il raffreddamento

alcuni sempre su carter 1198 preferiscono ancora il raffreddamento ad aria

comunque c'? ancora qualche meccanico casilingo che il super motore se lo fa in casa spendendo molto meno in denaro ma molto di piu in passione

per caso si nota che questo argomento mi piace?

Comment

• Font Size

per caso si nota che questo argomento mi piace?
                          piaGe anche a noi!
                          Che vantaggio c'? ad avere un alternatore esterno ?

Comment

• Font Size
                            credo che serva per aver meno attrito su masse in rotazione visto che comunque si monta un alternatore piu piccolo e sparisce la girante dell'acqua...in piu anche a livello di manutenzione ? piu semplice, non capisco per? cosa puo succedere in caso di scivolata a sinistra anche se a occhio ? molto interno

Comment

• Font Size
                              Categoria bellissima...mi segno

Comment

• Font Size
                                o zaine l'ulitmo chi l'ha fatto? grade con i condotti dritti!

Comment

X
                                Working...
                                X