Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supertwin GPM .... impressionante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Potanik74 View Post
    mi ritiro io e vanno tutti forte ... tz? :gaen:
    macch?
    ? solo che siccome tu sei andato da un'altra parte tutti corrono qui per stare lontano da te

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by MiKiFF View Post
      il problema ? che ? TROPPO open il regolamento, chi ha pi? soldi da investire a meno che non sia un incapace vince per forza...

      Infatti ... Io ho fatto un paio di gare nel 2004 , e gi? allora per stare davanti spendevi meno se ti compravi un 998r ...

      Oggi come oggi e' una vaccata immane : ma chi ci corre contro mezzi del genere ?

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by *Dago* View Post
        Infatti ... Io ho fatto un paio di gare nel 2004 , e gi? allora per stare davanti spendevi meno se ti compravi un 998r ...

        Oggi come oggi e' una vaccata immane : ma chi ci corre contro mezzi del genere ?
        Lo impressionante...... ? un fulmine

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          il problema ? che ? TROPPO open il regolamento, chi ha pi? soldi da investire a meno che non sia un incapace vince per forza...


          nooooooo

          ? il bello di qst categoria

          i meccanici a fianco casa avran decine di clienti con quei trattori : millone come piovessero,1098 con dei 1200 ad aria ecc

          molte con elettronica efi completa...12000 neuri solo tra cablaggi centraline sensori aquisizioni e caxxate varie

          dopo la 9911 ci avevo fatto un pensierino ad un 1100 ad aria da 100-110 cv max (x durare )...ma il portafogli mi ha consigliato di desistere

          Comment


          • Font Size
            #35
            cmq se nn ? cambiato il regolamento nei 2 valvole c? il limite di cilindrata a 1200 e le migliori moto di gianesin girano attorno i 130 cv

            che per un 2 valvole ? cmq roba da panico


            ma giansuca corre nei twin con il k9 ?
            Last edited by arabykola; 10-09-12, 21:43.

            Comment


            • Font Size
              #36
              controllato ora ora il regolamento2012: quattro tempi, due cilindri, con 2 valvole per cilindro, senza limite di cilindrata e peso minimo a secco al termine della gara di 135kg con tolleranza del 1%

              sicuramente sono arrivati vicini al 1300 usando motori 1198, montando le teste modificate con 2v e portando la corsa 73 come i kit ncr....ma cavolo a 1400 come ci si arriva :surprise:

              poi oh se corre gente con motori del genere a voglia ad aprire il portafoglio e competerci

              Comment


              • Font Size
                #37
                Apper?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by z@inetto View Post
                  controllato ora ora il regolamento2012: quattro tempi, due cilindri, con 2 valvole per cilindro, senza limite di cilindrata e peso minimo a secco al termine della gara di 135kg con tolleranza del 1%

                  sicuramente sono arrivati vicini al 1300 usando motori 1198, montando le teste modificate con 2v e portando la corsa 73 come i kit ncr....ma cavolo a 1400 come ci si arriva :surprise:

                  poi oh se corre gente con motori del genere a voglia ad aprire il portafoglio e competerci

                  Appunto, 50.000 ? di motore...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by z@inetto View Post
                    controllato ora ora il regolamento2012: quattro tempi, due cilindri, con 2 valvole per cilindro, senza limite di cilindrata e peso minimo a secco al termine della gara di 135kg con tolleranza del 1%

                    sicuramente sono arrivati vicini al 1300 usando motori 1198, montando le teste modificate con 2v e portando la corsa 73 come i kit ncr....ma cavolo a 1400 come ci si arriva :surprise:

                    poi oh se corre gente con motori del genere a voglia ad aprire il portafoglio e competerci

                    Inchia... sto mtore fa spavento solo a guardarlo... veramente incredibile.

                    questo ? ncr o altro?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by arabykola View Post
                      cmq se nn ? cambiato il regolamento nei 2 valvole c? il limite di cilindrata a 1200 e le migliori moto di gianesin girano attorno i 130 cv

                      che per un 2 valvole ? cmq roba da panico


                      ma giansuca corre nei twin con il k9 ?
                      esatto, ho sfilato un paio di candele ed il gioco ? fatto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        il motore delle foto sopra non n? NCR, loro girano ancora con motori "tradizionali", ma ? di questo trabicolo qua Effemotori Sport Motori in Friuli V. G.: A Effemotori presentata la DVM di Moto Atelier




                        ultimamente va di moda prendere motori 1198 e metterci le teste 2v che vari preparatori hanno costruito in modo tale da ottenere un 1200 abbastanza sicuro visto che comunque gira meno del 4v e non ? esasperatissimo e gia su carter coppabassa e raffreddamento a liquido

                        chi pu? addirittura mette il carter alternatore diverso in moto tale da avere l'alternatore esterno e usare un piccola pompa elettrica per il raffreddamento


                        alcuni sempre su carter 1198 preferiscono ancora il raffreddamento ad aria



                        comunque c'? ancora qualche meccanico casilingo che il super motore se lo fa in casa spendendo molto meno in denaro ma molto di piu in passione



                        per caso si nota che questo argomento mi piace?

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by z@inetto View Post

                          per caso si nota che questo argomento mi piace?
                          piaGe anche a noi!
                          Che vantaggio c'? ad avere un alternatore esterno ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            credo che serva per aver meno attrito su masse in rotazione visto che comunque si monta un alternatore piu piccolo e sparisce la girante dell'acqua...in piu anche a livello di manutenzione ? piu semplice, non capisco per? cosa puo succedere in caso di scivolata a sinistra anche se a occhio ? molto interno

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Categoria bellissima...mi segno

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                o zaine l'ulitmo chi l'ha fatto? grade con i condotti dritti!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X