Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supertwin GPM .... impressionante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Supertwin GPM .... impressionante

    Ieri son stato a Vallelunga a vedere un amico che corre la roadster cup, e insieme a lui corrono 2-3 categorie, e nella gara il primo e il secondo son stati GPm con il supertwin e secondo aprilia tuono v4 del collaudatore Aprila.

    Bene, la moto di Gianesin andava via di motore, impressionante. Parlando con il mio amico che inoltre ha anche un officina di preparazione, dice che sono arrrivati a circa 1400 di cc e sui 160 cv.... allorch? io ho strabuzzato gli occhi, essendo lui uno abbastanza sincero in genere, e comincia ad argomentarmi come son fatte le testa da zero e tutti gli annessi e connessi lodando anche il manico di Bartolini....e in effetti forse forse non ha sbagliato a dargli i cavalli.

    p.s. c'erano tante cose carine da vedere, la Duprilia, delle bimota con motore ducati a volano esterno e delle teste strane (tutto rigorosamente coperto con copertina).... per chi piace n'attimo spippolare e curiosare ? una bella esperienza.

  • Font Size
    #2
    La supertwin ? veramente una bella categoria nella quale si vedono ancora artigiani che fanno cose belle, interessanti e con passione. Si respira ancora l'aria piorenistica di un paio di deccenni fa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      c'ero anche io a vallelunga questo we...categoria molto interessante la supertwins con anche una Bmw col classico boxer e le mezze carene del s1000r... anche se per me la piu' bella era la ducati replica Hailwood che andava a spasso per la pista

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by il rosc View Post
        Ieri son stato a Vallelunga a vedere un amico che corre la roadster cup, e insieme a lui corrono 2-3 categorie, e nella gara il primo e il secondo son stati GPm con il supertwin e secondo aprilia tuono v4 del collaudatore Aprila.

        Bene, la moto di Gianesin andava via di motore, impressionante. Parlando con il mio amico che inoltre ha anche un officina di preparazione, dice che sono arrrivati a circa 1400 di cc e sui 160 cv.... allorch? io ho strabuzzato gli occhi, essendo lui uno abbastanza sincero in genere, e comincia ad argomentarmi come son fatte le testa da zero e tutti gli annessi e connessi lodando anche il manico di Bartolini....e in effetti forse forse non ha sbagliato a dargli i cavalli.

        p.s. c'erano tante cose carine da vedere, la Duprilia, delle bimota con motore ducati a volano esterno e delle teste strane (tutto rigorosamente coperto con copertina).... per chi piace n'attimo spippolare e curiosare ? una bella esperienza.

        Certo che un paio di foto :gaen::gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche io ero li, box 26....
          ho visto una bella moto con due scarichi laterali
          faceva impressione
          ? quella che si ? spenta in partenza

          Comment


          • Font Size
            #6
            nella gara delle 12.40 l'unica moto spenta ? una Mv augusta, per le foto ne ho fatte un paio con l'iphone ma ai preparatori costruttori tirava il culo e allora ho lasciato perdere.

            Il ducatone che andava a spasso se la godeva proprio, anche il mio amico andava a spasso....ahahha.... anulare mano dx rotto e due dita del peide rotto rimediati nella caduta alle prove del venerd? e moto non tanto dritta, ma tanto nella sua categoria erano in 3 ed ? arrivato 2 dietro una wild card, quindi sti cazzi.........hehehehe.

            Mario artigiani ma con portafoglio a fisarmonica, solo le teste di GPm vengono 8.000 cucuzze cadauna, non so se mi spiego. Hanno il motore per le prove e quello per la corsa.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Soprattutto in questa categoria ? impressionante il rapporto peso potenza... che ? quello pi? interessante di ogni altro dato...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho sentito girare un due valvole preparto per il supertwin e faceva paura...bella categoria

                Quoto Peter: ormai le fotocamere le metteno pure sui preservativi...du fotarelle le potevate fare...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by il rosc View Post
                  nella gara delle 12.40 l'unica moto spenta ? una Mv augusta, per le foto ne ho fatte un paio con l'iphone ma ai preparatori costruttori tirava il culo e allora ho lasciato perdere.

                  Il ducatone che andava a spasso se la godeva proprio, anche il mio amico andava a spasso....ahahha.... anulare mano dx rotto e due dita del peide rotto rimediati nella caduta alle prove del venerd? e moto non tanto dritta, ma tanto nella sua categoria erano in 3 ed ? arrivato 2 dietro una wild card, quindi sti cazzi.........hehehehe.

                  Mario artigiani ma con portafoglio a fisarmonica, solo le teste di GPm vengono 8.000 cucuzze cadauna, non so se mi spiego. Hanno il motore per le prove e quello per la corsa.
                  Bei cazzzi!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by il rosc View Post
                    nella gara delle 12.40 l'unica moto spenta ? una Mv augusta, per le foto ne ho fatte un paio con l'iphone ma ai preparatori costruttori tirava il culo e allora ho lasciato perdere.

                    Il ducatone che andava a spasso se la godeva proprio, anche il mio amico andava a spasso....ahahha.... anulare mano dx rotto e due dita del peide rotto rimediati nella caduta alle prove del venerd? e moto non tanto dritta, ma tanto nella sua categoria erano in 3 ed ? arrivato 2 dietro una wild card, quindi sti cazzi.........hehehehe.

                    Mario artigiani ma con portafoglio a fisarmonica, solo le teste di GPm vengono 8.000 cucuzze cadauna, non so se mi spiego. Hanno il motore per le prove e quello per la corsa.
                    eh... non ? uno sport/hobby poco costoso

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ormai non ? piu la STW di prima....va forte chi a piu soldi e si appoggia a super officine-preparatori....chi fa da se si puo scordare di vedere il podio, anzi di stare tra i primi sei anche portando il normale 1100 a 1200 come bastava prima...ormai ? diventata troppo tirata, con cilindrate assurde e motori cambiati ogni week-end...peccato perche era una delle ultime categorie divertenti per i ducatisti
                      speriamo qualcuno organizzi una STW come quella dei vecchi tempi con regolamento per portafogli da comuni mortali


                      PS: rosc che cos'? la Duprilia???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le prime due, tre moto viaggiavano di brutto
                        mi pare abbiano girato 43 basso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          La supertwin ? veramente una bella categoria nella quale si vedono ancora artigiani che fanno cose belle, interessanti e con passione. Si respira ancora l'aria piorenistica di un paio di deccenni fa.
                          il problema ? che ? TROPPO open il regolamento, chi ha pi? soldi da investire a meno che non sia un incapace vince per forza...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14


                            agevolo foto presa su internet, telaio 998/999 con forcellone rsv pruma serie, carene aprilia motore 2v, fighissimo lo scarico. carene aprilia v4

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by il rosc View Post


                              agevolo foto presa su internet, telaio 998/999 con forcellone rsv pruma serie, carene aprilia motore 2v, fighissimo lo scarico. carene aprilia v4
                              ? questa la moto che si ? spenta in partenza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X