Originally posted by Paiolino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete mai smanettato con EBC della Panigale?
Collapse
X
-
-
Originally posted by cannavaroc View Postpotrebbe essere eccessivo ? vero, io lo uso cos? perch? ancora devo abituarmi al bicilindrico
Il 2 l'avevo provato solo su strada ma ho preferito tornare indietro.
Mi riservo la prossima volta che torno in circuito di metterlo a 2, vediamo se mi abituo, ma non penso che lo metter? mai a 3, quello lo lascio ai pilotoni
Comment
-
Io non credo dipenda solo dal manico che hai, secondo me ? anche abitudine e/o stile di guida..e come ti piace di pi?
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostMolti spesso si concentrano sul DTC ma con i settaggi che possiamo fare all'EBC cosa potete dire?
Io su strada lo lascio a 1, e voi?
Ho provato a 2 ma in curva, quando ti aspetti un certo freno motore che poi non arriva, non mi ha dato molta confidenza...quindi riportato a 1.
A 3 figurarsi, mai provato...
In pista invece che esperienze avete avuto?
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostPinzo come ti sei trovato in pista?L'hai usata tutta bassa dietro?
Quasi quasi la prossima volta provo a rialzarla di qualche mm per fare delle contro prove.
come dicevo l'EBC non l'ho toccato, per mia PAURA lo ammetto, ma la moto sembra cmq una 600 in ingresso curva, anzi di pi?!
Per la pista mi sono espresso nella sezione IN PISTA e sul forum 1199
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostSi bassa come me l'ha messa Barni, devo dire molto equilibrata e NON ha mai allargato di un mm la traiettoria in uscita di curva, anzi forse adesso chiude anche troppo ehehehe...beh tieni conto che la mia pesa anche 10 kg in meno in configurazione stradale, figurati se l'avessi messa da pista!!
Quasi quasi la prossima volta provo a rialzarla di qualche mm per fare delle contro prove.
come dicevo l'EBC non l'ho toccato, per mia PAURA lo ammetto, ma la moto sembra cmq una 600 in ingresso curva, anzi di pi?!
Per la pista mi sono espresso nella sezione IN PISTA e sul forum 1199
Comment
X
Comment