Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete mai smanettato con EBC della Panigale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paiolino View Post
    Io a Misano l'ho usato sul 2...
    Devo dire che tra 1 e 2 c'? un abisso...!
    Ho girato per i primi turni sull'1 poi quando ho messo nel 2 ho dovuto resettare tutti i miei riferimenti di staccata e di entrata in curva....!
    Ecco appunto come dicevo io, io l'ho lasciato a 1 ieri a S.Martino e mi sono trovato bene, metterlo a 2 mi sembrava esagerare per uno che come me non girava in pista da troppi anni, ero troppo concentrato a non sdraiarmi

Comment

• Font Size
      Originally posted by cannavaroc View Post
      potrebbe essere eccessivo ? vero, io lo uso cos? perch? ancora devo abituarmi al bicilindrico
      onestamente con la 1199 non ho trovato molta difficolt? ad abituarmi al freno motore diverso dal 4L, mi aspettavo chiss? cosa...o forse mi ero gi? preparato al peggio da mesi e mesi di attesa spasmodica che poi una volta in mano sono stato contento di non sentirlo esagerato, anche perch? in config. standard esce impostato a 1 quindi un pochetto lavora e per ME ? simile al 4L.
      Il 2 l'avevo provato solo su strada ma ho preferito tornare indietro.
      Mi riservo la prossima volta che torno in circuito di metterlo a 2, vediamo se mi abituo, ma non penso che lo metter? mai a 3, quello lo lascio ai pilotoni

Comment

• Font Size
        Io non credo dipenda solo dal manico che hai, secondo me ? anche abitudine e/o stile di guida..e come ti piace di pi?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          Molti spesso si concentrano sul DTC ma con i settaggi che possiamo fare all'EBC cosa potete dire?

Io su strada lo lascio a 1, e voi?

Ho provato a 2 ma in curva, quando ti aspetti un certo freno motore che poi non arriva, non mi ha dato molta confidenza...quindi riportato a 1.
          A 3 figurarsi, mai provato...

In pista invece che esperienze avete avuto?
          A forza di smanettare diventerai cieco

Comment

• Font Size
            Pinzo come ti sei trovato in pista?L'hai usata tutta bassa dietro?

Comment

• Font Size
              Originally posted by paolo25 View Post
              Pinzo come ti sei trovato in pista?L'hai usata tutta bassa dietro?
              Si bassa come me l'ha messa Barni, devo dire molto equilibrata e NON ha mai allargato di un mm la traiettoria in uscita di curva, anzi forse adesso chiude anche troppo ehehehe...beh tieni conto che la mia pesa anche 10 kg in meno in configurazione stradale, figurati se l'avessi messa da pista!!

Quasi quasi la prossima volta provo a rialzarla di qualche mm per fare delle contro prove.

come dicevo l'EBC non l'ho toccato, per mia PAURA lo ammetto, ma la moto sembra cmq una 600 in ingresso curva, anzi di pi?!

Per la pista mi sono espresso nella sezione IN PISTA e sul forum 1199

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pinzo? View Post
                Si bassa come me l'ha messa Barni, devo dire molto equilibrata e NON ha mai allargato di un mm la traiettoria in uscita di curva, anzi forse adesso chiude anche troppo ehehehe...beh tieni conto che la mia pesa anche 10 kg in meno in configurazione stradale, figurati se l'avessi messa da pista!!

Quasi quasi la prossima volta provo a rialzarla di qualche mm per fare delle contro prove.

come dicevo l'EBC non l'ho toccato, per mia PAURA lo ammetto, ma la moto sembra cmq una 600 in ingresso curva, anzi di pi?!

Per la pista mi sono espresso nella sezione IN PISTA e sul forum 1199
                vado a leggere!

Comment

X
                Working...
                X