Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone 1 rossi 0

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Ma preoccupatevi piuttosto di quel paranco della preziosibike, che il prosismo anno con dovizioso fate un altra stagione in ginocchio sui ceci... :sar5:
    mah,secondo me non sara' cosi.
    invece a valentino verranno i rimorsi per non essere andato in f1,si perche' le due ruote non fanno piu' per lui

fa la fine di schumy te lo ho detto stara' li anni e anni a brancolare nel buio e ridicolizzarsi
    poi lorenzo stufo di bastonarlo verra' in ducati e li si capira' che ........

Comment

• Font Size
      Originally posted by bananarama View Post
      iannone= fenomeno una gara si e 3 no in moto2, mai vinto un cazz in vita sua

rossi= 9 titoli mondiali distrubuiti nelle varie classi

ma che c'avete in testa le pigne?

C'? gente che ti farebbe credere che Cristo ? morto d? freddo...!!:da2:
      Last edited by Rexxx; 06-09-12, 20:13.

Comment

• Font Size
        Originally posted by diaavel View Post
        mah,secondo me non sara' cosi.
        invece a valentino verranno i rimorsi per non essere andato in f1,si perche' le due ruote non fanno piu' per lui

fa la fine di schumy te lo ho detto stara' li anni e anni a brancolare nel buio e ridicolizzarsi
        poi lorenzo stufo di bastonarlo verra' in ducati e li si capira' che ........

Si! poi ti svegli tutto sudato .... :sar5:

Comment

• Font Size

ricordati che per tutti i campioni arriva l'ora del tramonto ed e' quello che sta accadendo a rossi

Comment

• Font Size
            Si! poi ti svegli tutto sudato .... :sar5:
            son due anni che mi capita,sogno che rossi arriva alla ducati mi sveglio tutto sudato e scopro che e' realta',ora e' un mesetto che sto' bene

Comment

• Font Size
              ricordati che per tutti i campioni arriva l'ora del tramonto ed e' quello che sta accadendo a rossi

Certo!! ma a noi di rossi interessa fino ad un certo punto..

Quello che dovrebbe interessare in sezione "DUCATI" ?: come andr? quel panettone stagionato nel 2013 se non cambia progetto, mentalit?, team? :cosa:

Comment

• Font Size
                son due anni che mi capita,sogno che rossi arriva alla ducati mi sveglio tutto sudato e scopro che e' realta',ora e' un mesetto che sto' bene

Si si... lo avevo capito che era un problema "tecnico"....:sar5:

Comment

• Font Size

ban? allora non hai capito??rossi ? na merda...? vecchio...? qua e la...uno che non si ? trovato bene co una moto qu? dentro ? diventato uno zimbelluccio per i pi?...9 mondiali signori...9 mondiali...forse forse li avr? vinti aprendo l ovetto kinder...zio caro l anno prossimo se v azzittisce tutti me faccio na pippa a 4 mani...pardon...non sono mai intervenuto su rossi..oggi so sbottato..ve voglio bene comunque..

Comment

• Font Size
                    Certo!! ma a noi di rossi interessa fino ad un certo punto..

Quello che dovrebbe interessare in sezione "DUCATI" ?: come andr? quel panettone stagionato nel 2013 se non cambia progetto, mentalit?, team? :cosa:
                    ehh,guarda che stanno facendo tutto questo,via rossi: LA MENTALITA,via i collaboratori di rossi,burges o come cavolo si chiama e tutti i suoi lecca piedi:TEAM,si tornano a far telai e moto come sa fare ducati e con i quali ha vinto motogp in pochissimi anni e dominato la sbk,non scatoloni come ha voluto qualcuno:PROGETTO

Comment

• Font Size
                      ehh,guarda che stanno facendo tutto questo,via rossi: LA MENTALITA,via i collaboratori di rossi,burges o come cavolo si chiama e tutti i suoi lecca piedi:TEAM,si tornano a far telai e moto come sa fare ducati e con i quali ha vinto motogp in pochissimi anni e dominato la sbk,non scatoloni come ha voluto qualcuno:PROGETTO

Ci credo poco.. molto poco...
                      temo purtroppo che preziosi e i suoi scatoloni rimangano e questo ? gi? marca male...

Comment

• Font Size
                        Ci credo poco.. molto poco...
                        temo purtroppo che preziosi e i suoi scatoloni rimangano e questo ? gi? marca male...
                        seriamente,io penso che come rossi anche preziosi abbia diritto ad un'altra opportunita',poi si tireranno l somme,poi non stiam qua a pettinare il riccio,si sapeva che rifare tutto sarebbe costato tempo e sudore,non si fanno moto in una maniera e poi si prova a voler rivoluzionare tutto in un anno e pretendere di vincere,KAISER stoner ci vinceva,capirossi c'e' andato vicino
                        arriva il mezzo secondo nel polso ed ecco l'uovo di gatto

Comment

• Font Size
                          Che Rossi sia un ottimo pilota non c'? dubbio,ma ha sempre vinto con le moto migliori,con team ufficiali con budget illimitati e con a disposizione il meglio del meglio da provare.
                          Ok la Ducati non ? una gran moto anzi...e magari come dice lui il team non lo ha ascoltato molto,ma caxxo Iannone 3 decimi avanti la prima volta che gira con la rossa no!!!
                          Succo della storia,Valentino ? come la Ducati nel 2007 vinceva perch? aveva........

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk

Comment

• Font Size

CHE COJONI...lo posso d??
                            Mamma mia quanto sete ripetitivi...tra 40 anni quando magari c'avr? l'artrite e non se regger? in piedi riuscirete ancora a scassare la minchia co sta storia...accanante ah?, sta a fa ride punto

ADESSO....anni scorsi erano anni scorsi...eccheccazzo

scusate ma non resisto pi? co sta tiritera

Comment

• Font Size
                              Ma ancora con st? storia che rossi ? una pippa e la desmosedici ? una gran moto??
                              Vi aspetto al prossimo campionato... :da2:
                              Peggio di questi due anni non pu? andare...fidati....

Comment

• Font Size
                                Cari MOD fate il vostro dovere: spostate in sezione Motomondiale...

Comment

X
                                Working...
                                X