Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale SP in arrivo?
Collapse
X
-
Originally posted by paolo25 View PostCon la serie 1098 usci la R con motore portato a cilindrata piena ma la moto rimase identica, qui si parla di motore completamente diverso(alesaggio e corsa) e in piu introduzione del telaio, praticamente si parla di un altra moto visto che difficilmente lestetica riuscira' ad essere identica!!
la 1098R aveva il Tc di serie...ad es.
ed il motore a parte la cilindrata era un lontano parente del 1098
di identico avevano l'estetica della carena ed il telaio in traliccio
neanche il forcellone ? identico
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostMancherebbe una S, la SP della serie precendente era una S con colori diversi e poco piu!
Praticamente un altra moto!!!
Mettono un bel telaio in alluminio?
decisamente molto vicina alla r
Comment
-
Originally posted by cattivik View Postla moto rimase identica ???
la 1098R aveva il Tc di serie...ad es.
ed il motore a parte la cilindrata era un lontano parente del 1098
di identico avevano l'estetica della carena ed il telaio in traliccio
neanche il forcellone ? identico
Originally posted by fabio2t View Postbeh....la sp aveva il traction control della R....mi dici poco? piu mono ohlins TTX della r..piu frizione antisaltellamento piu cambio elettronico piu serbatoio in alluminio
decisamente molto vicina alla r
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostCon la serie 1098 usci la R con motore portato a cilindrata piena ma la moto rimase identica, qui si parla di motore completamente diverso(alesaggio e corsa) e in piu introduzione del telaio, praticamente si parla di un altra moto visto che difficilmente lestetica riuscira' ad essere identica!!
del telaio (il moncherino anteriore) un periodo si vociferava che potrebbero/dovrebbero cambiare gli attacchi anteriori, ora non so se sia stato deciso altro
non ho mai sentito parlare di un telaio completo
la modifica principale della sp comunque dovrebbe essere il motore
alesaggio ridotto (108 o 110), albero racing, bielle in titanio, carter e teste fusi in terra
Comment
-
bhe il nuvo top di gamma, desitnata alle competizioni e che coster? 40 baiocchi...... Poi ovviamente a scalare le modifiche saranno adottate sulla base ed S dopo due anni come ogni volta....
p.s. se riducono l'alesaggio potremmo sempre dire di averlo pi? grosso........hahahaha
Comment
-
Originally posted by elio View Postpenso che esteticamente si noter? pochissimo a meno delle differenti fusioni del motore (che penso sar? fuso in terra) e magari di qualche lieve differenza sul forcellone
del telaio (il moncherino anteriore) un periodo si vociferava che potrebbero/dovrebbero cambiare gli attacchi anteriori, ora non so se sia stato deciso altro
non ho mai sentito parlare di un telaio completo
la modifica principale della sp comunque dovrebbe essere il motore
alesaggio ridotto (108 o 110), albero racing, bielle in titanio, carter e teste fusi in terra
cosi le cose cambiano!
In ogni caso sarebbe come dire che ducati ha tirato fuori un motore fallimentare, visto la pubblicita' dell'alesaggio 112!!!
Comment
-
.....io penso che quello che uscir? sar? un prodotto diverso dell'attuale..diverso per i contenuti...diverso per l'utilizzo..e molto diverso per il costo...per cui la cosa non mi disturba affatto... il nuovo prodotto andr? ad inserirsi in una fascia esegerata per prestazioni manutenzione e costo...quindi quasi inarrivabile per me..e sicuramente sprecata...
...comunque alla fine della fiera penso che sia molto meglio girare su una panigale base che su un CBR600f....
Comment
-
Originally posted by il rosc View Postbhe il nuvo top di gamma, desitnata alle competizioni e che coster? 40 baiocchi...... Poi ovviamente a scalare le modifiche saranno adottate sulla base ed S dopo due anni come ogni volta....
p.s. se riducono l'alesaggio potremmo sempre dire di averlo pi? grosso........hahahaha
Comment
X
Comment