Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sar? la nuova R...una versione di mezzo fra base ed S non servirebbe a nulla, se non a rosicchiare le vendite di base ed S.
La R sarebbe un mondo a parte...come sempre :-)
purtroppo x noi che abbiamo l'attuale sar? una moto molto diversa
non snaturata ma con corretti buona parte degli attuali difetti (parlo difetti
per chi ci corre davvero) ovvero :
trazione
temperatura d'esercizio
maggiore coppia ai bassi regimi
allungo migliore (1000/1500 giri in+)
e chiaramente x fare tutto questo diversi componenti cambiati (come poi si sapeva dai test privati... e anche Arabykola aveva accennato)
la moto attuale ? stata messa in produzione per ovvii motivi commerciali
Ducati non poteva aspettare il 2013 x fare uscire la 1199
in prativa la stessa politica adottata da sempre anche con la 1098
con la differenza che oggi non cambia cilindrata come fece a suo tempo
purtroppo x noi che abbiamo l'attuale sar? una moto molto diversa
non snaturata ma con corretti buona parte degli attuali difetti (parlo difetti
per chi ci corre davvero) ovvero :
trazione
temperatura d'esercizio
maggiore coppia ai bassi regimi
allungo migliore (1000/1500 giri in+)
e chiaramente x fare tutto questo diversi componenti cambiati (come poi si sapeva dai test privati... e anche Arabykola aveva accennato)
la moto attuale ? stata messa in produzione per ovvii motivi commerciali
Ducati non poteva aspettare il 2013 x fare uscire la 1199
in prativa la stessa politica adottata da sempre anche con la 1098
con la differenza che oggi non cambia cilindrata come fece a suo tempo
purtroppo x noi che abbiamo l'attuale sar? una moto molto diversa
non snaturata ma con corretti buona parte degli attuali difetti (parlo difetti
per chi ci corre davvero) ovvero :
trazione
temperatura d'esercizio
maggiore coppia ai bassi regimi
allungo migliore (1000/1500 giri in+)
e chiaramente x fare tutto questo diversi componenti cambiati (come poi si sapeva dai test privati... e anche Arabykola aveva accennato)
la moto attuale ? stata messa in produzione per ovvii motivi commerciali
Ducati non poteva aspettare il 2013 x fare uscire la 1199
in prativa la stessa politica adottata da sempre anche con la 1098
con la differenza che oggi non cambia cilindrata come fece a suo tempo
Con la serie 1098 usci la R con motore portato a cilindrata piena ma la moto rimase identica, qui si parla di motore completamente diverso(alesaggio e corsa) e in piu introduzione del telaio, praticamente si parla di un altra moto visto che difficilmente lestetica riuscira' ad essere identica!!
Comment