Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale SP in arrivo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Panigale SP in arrivo?

    Leggete qui...sarebbe un po' quello che ? successo a fine 2007 quando presentarono la 1098R poi commercializzata nel 2008
    Ducati 1199 Panigale SP in arrivo? - Motociclismo

  • Font Size
    #2
    Originally posted by stradivari View Post
    Leggete qui...sarebbe un po' quello che ? successo a fine 2007 quando presentarono la 1098R poi commercializzata nel 2008
    Ducati 1199 Panigale SP in arrivo? - Motociclismo
    ma per loro sarebbe una via di mezzo fra la s e la base quindi niente r

    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me sar? la nuova "r" altrimenti con il piffero che corrono in Sbk con l'albero nostro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by il rosc View Post
        Secondo me sar? la nuova "r" altrimenti con il piffero che corrono in Sbk con l'albero nostro
        S? lo credo anch'io

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sar? la nuova R...una versione di mezzo fra base ed S non servirebbe a nulla, se non a rosicchiare le vendite di base ed S.
          La R sarebbe un mondo a parte...come sempre :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            dopo un anno di esperienza avranno capito casa c'e' che non va nella panigale ed ecco che tirano fuori una r come base per la moto da corsa!

            Comment


            • Font Size
              #7
              peccato pero la lettera R aveva il suo perche'!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by paolo25 View Post
                peccato pero la lettera R aveva il suo perche'!!
                Raccontalo al Sig. 916 SPS

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non l'avrei mai detto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dicono che cambi il motore (alesaggio, albero ed altre cosette) e telaio
                    dicono

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Raccontalo al Sig. 916 SPS
                      Mi hai chiamato???


                      Ah no io ormai so ex!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Raccontalo al Sig. 916 SPS
                        Mancherebbe una S, la SP della serie precendente era una S con colori diversi e poco piu!


                        Originally posted by elio View Post
                        dicono che cambi il motore (alesaggio, albero ed altre cosette) e telaio
                        dicono

                        Praticamente un altra moto!!!
                        Mettono un bel telaio in alluminio?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          purtroppo x noi che abbiamo l'attuale sar? una moto molto diversa
                          non snaturata ma con corretti buona parte degli attuali difetti (parlo difetti
                          per chi ci corre davvero) ovvero :
                          trazione
                          temperatura d'esercizio
                          maggiore coppia ai bassi regimi
                          allungo migliore (1000/1500 giri in+)
                          e chiaramente x fare tutto questo diversi componenti cambiati (come poi si sapeva dai test privati... e anche Arabykola aveva accennato)

                          la moto attuale ? stata messa in produzione per ovvii motivi commerciali
                          Ducati non poteva aspettare il 2013 x fare uscire la 1199

                          in prativa la stessa politica adottata da sempre anche con la 1098
                          con la differenza che oggi non cambia cilindrata come fece a suo tempo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by elio View Post
                            dicono che cambi il motore (alesaggio, albero ed altre cosette) e telaio
                            dicono
                            Originally posted by cattivik View Post
                            purtroppo x noi che abbiamo l'attuale sar? una moto molto diversa
                            non snaturata ma con corretti buona parte degli attuali difetti (parlo difetti
                            per chi ci corre davvero) ovvero :
                            trazione
                            temperatura d'esercizio
                            maggiore coppia ai bassi regimi
                            allungo migliore (1000/1500 giri in+)
                            e chiaramente x fare tutto questo diversi componenti cambiati (come poi si sapeva dai test privati... e anche Arabykola aveva accennato)

                            la moto attuale ? stata messa in produzione per ovvii motivi commerciali
                            Ducati non poteva aspettare il 2013 x fare uscire la 1199

                            in prativa la stessa politica adottata da sempre anche con la 1098
                            con la differenza che oggi non cambia cilindrata come fece a suo tempo
                            apper?!!!



                            e meno male che era 20 anni avanti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cattivik View Post
                              purtroppo x noi che abbiamo l'attuale sar? una moto molto diversa
                              non snaturata ma con corretti buona parte degli attuali difetti (parlo difetti
                              per chi ci corre davvero) ovvero :
                              trazione
                              temperatura d'esercizio
                              maggiore coppia ai bassi regimi
                              allungo migliore (1000/1500 giri in+)
                              e chiaramente x fare tutto questo diversi componenti cambiati (come poi si sapeva dai test privati... e anche Arabykola aveva accennato)

                              la moto attuale ? stata messa in produzione per ovvii motivi commerciali
                              Ducati non poteva aspettare il 2013 x fare uscire la 1199

                              in prativa la stessa politica adottata da sempre anche con la 1098
                              con la differenza che oggi non cambia cilindrata come fece a suo tempo

                              Con la serie 1098 usci la R con motore portato a cilindrata piena ma la moto rimase identica, qui si parla di motore completamente diverso(alesaggio e corsa) e in piu introduzione del telaio, praticamente si parla di un altra moto visto che difficilmente lestetica riuscira' ad essere identica!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X