Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale SP in arrivo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il rosc View Post
    bhe il nuvo top di gamma, desitnata alle competizioni e che coster? 40 baiocchi...... Poi ovviamente a scalare le modifiche saranno adottate sulla base ed S dopo due anni come ogni volta....

p.s. se riducono l'alesaggio potremmo sempre dire di averlo pi? grosso........hahahaha
    sicuramente la cifra sar? molto vicina a quella da te prospettata
    la SP sar? la nuova R (che non uscir? mai visto che ducati aveva detto che non avrebbe mai fatto una panigale R... ma non SP... e neanche SPS... e neanche SP1... e neanche SPfanculo)
    Last edited by elio; 07-09-12, 09:58.

Comment

• Font Size
      Originally posted by maracan? View Post
      .....io penso che quello che uscir? sar? un prodotto diverso dell'attuale..diverso per i contenuti...diverso per l'utilizzo..e molto diverso per il costo...per cui la cosa non mi disturba affatto... il nuovo prodotto andr? ad inserirsi in una fascia esegerata per prestazioni manutenzione e costo...quindi quasi inarrivabile per me..e sicuramente sprecata...
      ...comunque alla fine della fiera penso che sia molto meglio girare su una panigale base che su un CBR600f....
      ah?

dovrai pure trovare ragioni sensate per aver speso 20K e dover pure rifare le sospensioni

Comment

• Font Size
        p.s.
        quasi dimenticavo

maracan?
        ti sono vicino e ti comprendo nel tuo stupore e disappunto
        per? non posso fare altro che, fortemente, dissentire dalla tua ultima considerazione: non hai neanche idea di cosa significhi godere delle prestazioni di una CBR600F ed il solo fatto di confrontarla ad una panigazzi fa comprendere la tua ignoranza delle pi? basilari nozioni di tecnica e dinamica
        con affetto
        elio

Comment

• Font Size
          aggiungerei

avete visto quanto piega?

Comment

• Font Size
            visto come viaggia?

Comment

• Font Size
              Originally posted by belot View Post
              aggiungerei

dite che se vado in un conce honda prendono la mia in permuta per sto gioiello della tecnologia??:gaen:

Comment

• Font Size
                devi dare parecchi €uri in aggiunta

Comment

• Font Size
                  devi dare parecchi ?uri in aggiunta
                  posso immaginare, ma magari mi fanno un finanziamento a 10anni a interessi 0, magari per compassione!!:gaen:

Comment

• Font Size
                    aggiungerei

mi credi se ti dico che e' stata l'unica giappo a piacermi?

Comment

• Font Size
                      Modificando l'alesaggio il motore sar? ancora superquadro??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        p.s.
                        quasi dimenticavo

maracan?
                        ti sono vicino e ti comprendo nel tuo stupore e disappunto
                        per? non posso fare altro che, fortemente, dissentire dalla tua ultima considerazione: non hai neanche idea di cosa significhi godere delle prestazioni di una CBR600F ed il solo fatto di confrontarla ad una panigazzi fa comprendere la tua ignoranza delle pi? basilari nozioni di tecnica e dinamica
                        con affetto
                        elio

....oggi sono entrato in un grosso concessionario honda......ho preso un SH300...il venditore voleva piazzarmi un nsx700..o come si chiama...io gli ho chiesto info sul cbr600f..si ? messo a ridere..mi ha detto che ne hanno venduti 3 ad altrettanti particolari clienti un po nostalgici...che non capiscono molto di moto.......(sembra una battuta per giuseppe...in realt? ? andata propio cosi')..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          ah?

dovrai pure trovare ragioni sensate per aver speso 20K e dover pure rifare le sospensioni

..io non le ho rifatte..e se le rifaro' ? perch? le avrei rifatte comunque su qualsiasi altra moto... non sono come le ohlins della S..ma neanche come quelle che montano le giapponesi..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by maracan? View Post
                            ..io non le ho rifatte..e se le rifaro' ? perch? le avrei rifatte comunque su qualsiasi altra moto... non sono come le ohlins della S..ma neanche come quelle che montano le giapponesi..
                            come sono?
                            un cesso!!!
                            al mugello non meglio di 58,00 di passo nella crazy old man fatto da due amatori

Comment

• Font Size
                              aggiungerei

a occhio e croce ? amico di paiolino :gaen:

ha abbassato il kulo di 15 cm...per? adesso va bene

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                come sono?
                                un cesso!!!
                                al mugello non meglio di 58,00 di passo nella crazy old man fatto da due amatori
                                Diglielo a giuseppe....che magari fa meglio von le sue originali.........

Comment

X
                                Working...
                                X