Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale SP in arrivo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non l'avrei mai detto...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolo25 View Post
      Con la serie 1098 usci la R con motore portato a cilindrata piena ma la moto rimase identica, qui si parla di motore completamente diverso(alesaggio e corsa) e in piu introduzione del telaio, praticamente si parla di un altra moto visto che difficilmente lestetica riuscira' ad essere identica!!
      la moto rimase identica ???

      la 1098R aveva il Tc di serie...ad es.
      ed il motore a parte la cilindrata era un lontano parente del 1098

      di identico avevano l'estetica della carena ed il telaio in traliccio
      neanche il forcellone ? identico

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        apper?!!!



        e meno male che era 20 anni avanti
        rispetto al K12 buzzuki sicuramente lo ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by cattivik View Post
          rispetto al K12 buzzuki sicuramente lo ?

          eh avoja....











          teneteveli quei bandoni

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by paolo25 View Post
            Mancherebbe una S, la SP della serie precendente era una S con colori diversi e poco piu!





            Praticamente un altra moto!!!
            Mettono un bel telaio in alluminio?
            beh....la sp aveva il traction control della R....mi dici poco? piu mono ohlins TTX della r..piu frizione antisaltellamento piu cambio elettronico piu serbatoio in alluminio

            decisamente molto vicina alla r

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cattivik View Post
              la moto rimase identica ???

              la 1098R aveva il Tc di serie...ad es.
              ed il motore a parte la cilindrata era un lontano parente del 1098

              di identico avevano l'estetica della carena ed il telaio in traliccio
              neanche il forcellone ? identico
              Si ma a vederle erano identiche!

              Originally posted by fabio2t View Post
              beh....la sp aveva il traction control della R....mi dici poco? piu mono ohlins TTX della r..piu frizione antisaltellamento piu cambio elettronico piu serbatoio in alluminio

              decisamente molto vicina alla r
              Il tc della R e' stato saubito modificato sulla 1198S che funzionava meglio ela sp ha continuato a montare quello, il serbatoio in alluminio la panigale gia c'e' di serie e le altre cose sono state messe per tenere il passo della concorrenza visto che la moto era "vecchia" e si stava gia parlando della panigale!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Che palle, dinuovo soldi da tirare fuori

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Toledo View Post
                  Che palle, dinuovo soldi da tirare fuori


                  E fai girare l'economia, cribbio!!!






                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Toledo View Post
                    Che palle, dinuovo soldi da tirare fuori

                    dalla a me per 20.000!!!!


                    del vecchio conio:gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      Con la serie 1098 usci la R con motore portato a cilindrata piena ma la moto rimase identica, qui si parla di motore completamente diverso(alesaggio e corsa) e in piu introduzione del telaio, praticamente si parla di un altra moto visto che difficilmente lestetica riuscira' ad essere identica!!
                      penso che esteticamente si noter? pochissimo a meno delle differenti fusioni del motore (che penso sar? fuso in terra) e magari di qualche lieve differenza sul forcellone
                      del telaio (il moncherino anteriore) un periodo si vociferava che potrebbero/dovrebbero cambiare gli attacchi anteriori, ora non so se sia stato deciso altro
                      non ho mai sentito parlare di un telaio completo

                      la modifica principale della sp comunque dovrebbe essere il motore
                      alesaggio ridotto (108 o 110), albero racing, bielle in titanio, carter e teste fusi in terra

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ecco la moto che aspetta eGlio il malandrino!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          bhe il nuvo top di gamma, desitnata alle competizioni e che coster? 40 baiocchi...... Poi ovviamente a scalare le modifiche saranno adottate sulla base ed S dopo due anni come ogni volta....

                          p.s. se riducono l'alesaggio potremmo sempre dire di averlo pi? grosso........hahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by elio View Post
                            penso che esteticamente si noter? pochissimo a meno delle differenti fusioni del motore (che penso sar? fuso in terra) e magari di qualche lieve differenza sul forcellone
                            del telaio (il moncherino anteriore) un periodo si vociferava che potrebbero/dovrebbero cambiare gli attacchi anteriori, ora non so se sia stato deciso altro
                            non ho mai sentito parlare di un telaio completo

                            la modifica principale della sp comunque dovrebbe essere il motore
                            alesaggio ridotto (108 o 110), albero racing, bielle in titanio, carter e teste fusi in terra

                            cosi le cose cambiano!
                            In ogni caso sarebbe come dire che ducati ha tirato fuori un motore fallimentare, visto la pubblicita' dell'alesaggio 112!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              .....io penso che quello che uscir? sar? un prodotto diverso dell'attuale..diverso per i contenuti...diverso per l'utilizzo..e molto diverso per il costo...per cui la cosa non mi disturba affatto... il nuovo prodotto andr? ad inserirsi in una fascia esegerata per prestazioni manutenzione e costo...quindi quasi inarrivabile per me..e sicuramente sprecata...
                              ...comunque alla fine della fiera penso che sia molto meglio girare su una panigale base che su un CBR600f....

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by il rosc View Post
                                bhe il nuvo top di gamma, desitnata alle competizioni e che coster? 40 baiocchi...... Poi ovviamente a scalare le modifiche saranno adottate sulla base ed S dopo due anni come ogni volta....

                                p.s. se riducono l'alesaggio potremmo sempre dire di averlo pi? grosso........hahahaha
                                sulle 1098-1198 le bielle in titanio (che sono l'elemento pi? importante, alesaggio escluso) non le hanno mai portate

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X