Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top 100 moto agosto 2012: la GS soccombe alla MTS1200!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vabb? dai, mettiamolo cos? il paragone, senza usare una R cambia comunque poco

Comunque tornando IT posso confermare che la street 848 va bene lo riscontro con i pezzi in carbonio richiesti

Comment

• Font Size
      Originally posted by Robby Go View Post
      Non so cosa c' entra con il post, ma capisco perfettamente perch? da buon Ducaista tiri in ballo impropriamente le " tante rotture " delle S1000RR ....io ho la 2012 ed ho avuto prima la 2010....e zero problemi. a parte di avere fatto a giugno l' intervento cautelativo della sostituzione viti testa di biella, dove ho lasciato la moto 1,5 gg..alla concessionaria...ed ora sono a 7.400 km...tu pensa che un caro amico ha parcheggiato un GSXR- K9 vicino ad una vecchia orribile 748...ed il proprietario la ? andata a spsostare perch? faceva ombra a tanto splendore ....ducatisti si nasce ...almeno Vale vi ha ciucciato un bel p? di soldi...che l' hanno duvuta vendere .
      Ottimo intervento

Per l'indifferenziata

Comment

• Font Size
        Originally posted by Robby Go View Post
        Non so cosa c' entra con il post, ma capisco perfettamente perch? da buon Ducaista tiri in ballo impropriamente le " tante rotture " delle S1000RR ....io ho la 2012 ed ho avuto prima la 2010....e zero problemi. a parte di avere fatto a giugno l' intervento cautelativo della sostituzione viti testa di biella, dove ho lasciato la moto 1,5 gg..alla concessionaria...ed ora sono a 7.400 km...tu pensa che un caro amico ha parcheggiato un GSXR- K9 vicino ad una vecchia orribile 748...ed il proprietario la ? andata a spsostare perch? faceva ombra a tanto splendore ....ducatisti si nasce ...almeno Vale vi ha ciucciato un bel p? di soldi...che l' hanno duvuta vendere .
        porca miseria,auguri fratello definire orribile la 748 e paragonarla alla GSXR-K9

io una volta nella sezione honda ho definito orribile,come lato estetico una moto plurititolata,non ricordo il nome e quasi mi uccidono,ma almeno da vedere era orribile
        almeno non sono il solo,certo ci vedo un po' meglio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by LoreXS View Post
          cos? non vale, hai preso la pi? bella foto di un 748R e la peggiore di un gsxr...

Comment

• Font Size
            cmq in Brianza ci sono + Panigale che S1000 (non parliamo di Suzuki... )

Comment

X
            Working...
            X