Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Top 100 moto agosto 2012: la GS soccombe alla MTS1200!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Toledo View Post
    considerato il crollo dell'immatricolato in Italia, risultati STRAOTTIMI...

    Piccolo OT... Siamo a livello degli anni 60 come numeri di immatricolazione in Italia, senza contare che negli Anni '60 non esistevano i Km. Zero....

    Ehehehe, solo che negli anni '60 c'era il boom economico.
    Lo dico perch? se non lo si considera potremmo pure tornare ai '40.
    Senza l'invenzione della cambiale saremmo proprio ai '40.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
      Ehehehe, solo che negli anni '60 c'era il boom economico.
      Lo dico perch? se non lo si considera potremmo pure tornare ai '40.
      Senza l'invenzione della cambiale saremmo proprio ai '40.
      non so se riesco ad avere i numeri dei soli km. zero ma andando a braccio, secondo me, ci siamo gi?...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ci vorr? un po' di pazienza, ad ogni crisi segue sempre un boom, speriamo solo di non dover aspettare 25 anni.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by carwailer View Post
          I dati sono sbagliati.....quelli attendibili sono riportati su Moto.it...le Panigale vendute da Gennaio ad Agosto sono poco pi? di 391 in particolare sono 32 a marzo 100 aprile 140 maggio 56 giugno 44 luglio 19 agosto
          Cos? risulta dal citato sito che riporta le vendite mensili e per periodo complessivo.
          per? su moto.it c'? 755, che ? la somma di 391 base + 364 S/tricolore:
          Mercato ad agosto. Il settore due ruote ? in forte recessione - News - Moto.it

          su motoblog invece ci sono altri dati x la MS, praticamente in totale sono 1122, ed ? sbagliata la 22? posizione di moto.it:
          Classifiche Top 100 agosto mercato moto, scooter e 50cc

          boh, non so chi abbia ragione...

          Comment


          • Font Size
            #20
            buona per agosto, ma dall'inizio dell'anno ci sta un gap di 1400 moto!!!!

            Ciao Aquilotto, pronto alla scanizza Boema?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by macicca View Post
              buona per agosto, ma dall'inizio dell'anno ci sta un gap di 1400 moto!!!!

              Ciao Aquilotto, pronto alla scanizza Boema?
              Si ok Maci'....il dato non e' assolutamente malvagio manco nell'ottica annuale.
              Di certo le vendite di GS subiranno un rallentamento dovuto al sicuro lancio del nuovo modello raffreddato ad acqua.


              Scanizza Boema? Pronto pronto......come al solito avete gi? vinto lo scudetto ad agosto....beati voi....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by desmoone View Post
                purtroppo il mercato ? collassato.
                Vendono benissimo le moto di fascia alta ma turistiche...credo spinte da un lato da ottimi finanziamenti....e poi spinti dall'utilizzo: se devo spendere 20000? per un mezzo...preferisco poterlo usare comodamente 9 mesi l'anno piuttosto che 3 sacrificato...
                BENISSIMO ? relativo.... Tutte hanno avuto un vistoso calo.... Diciamo ke quelle son quelle ke stanno meno nella merda...




                Inviato dal culo rotto di luka79

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Toledo View Post
                  considerato il crollo dell'immatricolato in Italia, risultati STRAOTTIMI...

                  Piccolo OT... Siamo a livello degli anni 60 come numeri di immatricolazione in Italia, senza contare che negli Anni '60 non esistevano i Km. Zero....
                  credo che nei prossimi anni torneremo indietro di 10anni ogni anno....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmoone View Post
                    Mese importante Agosto...la MTS, per la prima volta, immatricola pi? della GS (base+adv): 74 unit? contro 64.
                    Fronte sportive disperato: 1199 in vetta...con 19 misere unit? (la ex regina S1000RR solo 8...).

                    Sul lungo periodo...BMW ha venduto nell'anno ben 3043 moto contro circa 1700 MTS1200....comunque ottimi dati.

                    Dato finalmente unico ed induscutibile quello sulla 1199: ben 755 unit? contro le povere 359 S1000RR seconda in classifica!

                    Si dimostra indovinato anche il progetto Diavel..con oltre 350 unit? vendute.
                    Ottimi i numeri della piccola SF848.

                    Top 100 Moto Agosto 2012
                    Dati tarocchi....comunque BMW S1000RR il primo anno di commercializzazione (2010) di una moto mai esistita tra immatricolate e non, ha piazzato partendo da " ZERO " quasi 1.400 moto e via via fino ad oggi, conquistando una bella fetta di mercato delle ipersport tanto per amatori, quanto per pistaioli e team......per la 1199 Panigale il discorso ? diverso, in quanto il 95% di quelli che l' hanno comprata lo hanno fatto in sostituzione di altre Ducati e quindi la loro " quota di mercato " non ? variata ...la differenza sostanziale sta qui....quindi inutile esaltarsi pi? di tanto visto che non ti pagano nemmeno le provvigioni ......per la GS ?...cosa vuoi che conta se quest' anno ne hanno vendute meno, il mondo ? pieno di ste moto e molti attendono l' ormai imminente raffreddata ad acqua .
                    Last edited by desmoone; 06-09-12, 07:58.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Robby Go View Post
                      Dati tarocchi....comunque BMW S1000RR il primo anno di commercializzazione (2010) di una moto mai esistita tra immatricolate e non, ha piazzato partendo da " ZERO " quasi 1.400 moto e via via fino ad oggi, conquistando una bella fetta di mercato delle ipersport tanto per amatori, quanto per pistaioli e team......per la 1199 Panigale il discorso ? diverso, in quanto il 95% di quelli che l' hanno comprata lo hanno fatto in sostituzione di altre Ducati e quindi la loro " quota di mercato " non ? variata ...la differenza sostanziale sta qui....quindi inutile esaltarsi pi? di tanto visto che non ti pagano nemmeno le provvigioni ......per la GS ?...cosa vuoi che conta se quest' anno ne hanno vendute meno, il mondo ? pieno di ste moto e molti attendono l' ormai imminente raffreddata ad acqua .
                      Scusa Robby....tu esalti BMW per aver prodotto una moto (la S1000RR) che, nel 2010, ha venduto 1400 moto partendo da zero.....e noi non dovremmo essere felici della fetta di mercato che la MTS1200 ha tolto alla regina GS1200?
                      Sai quante MTS hanno immatricolato in itaGlia nel 2011? 2236!

                      Sul discorso Hypersport....vero...la S1000RR ha avuto un successo commerciale incredibile...quasi pari al successo che hanno avuto nel 2011/12 i meccanici BMW da tante se ne sono rotte :1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Non so cosa c' entra con il post, ma capisco perfettamente perch? da buon Ducaista tiri in ballo impropriamente le " tante rotture " delle S1000RR ....io ho la 2012 ed ho avuto prima la 2010....e zero problemi. a parte di avere fatto a giugno l' intervento cautelativo della sostituzione viti testa di biella, dove ho lasciato la moto 1,5 gg..alla concessionaria...ed ora sono a 7.400 km...tu pensa che un caro amico ha parcheggiato un GSXR- K9 vicino ad una vecchia orribile 748...ed il proprietario la ? andata a spsostare perch? faceva ombra a tanto splendore ....ducatisti si nasce ...almeno Vale vi ha ciucciato un bel p? di soldi...che l' hanno duvuta vendere .

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Robby Go View Post
                          Non so cosa c' entra con il post, ma capisco perfettamente perch? da buon Ducaista tiri in ballo impropriamente le " tante rotture " delle S1000RR ....io ho la 2012 ed ho avuto prima la 2010....e zero problemi.
                          in effetti non c'entra nulla col topic e ti chiedo scusa.

                          Per? un appunto: di solito non ? il "buon jappo" che storicamente tirava in ballo le tante rotture Ducati? Non esistono pi? le mezze stagioni

                          Originally posted by Robby Go View Post
                          ...tu pensa che un caro amico ha parcheggiato un GSXR- K9 vicino ad una vecchia orribile 748
                          Ecco...questa la dice lunga sulla tua cultura e sui tuoi parametri estetici


                          Last edited by desmoone; 06-09-12, 09:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            cos? non vale, hai preso la pi? bella foto di un 748R e la peggiore di un gsxr...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LoreXS View Post
                              cos? non vale, hai preso la pi? bella foto di un 748R e la peggiore di un gsxr...
                              ok ok...la 748 ? una R....ma la base cambia solo nei cerchi (oltre che nel materiale della carena e nel reparto motore/sospensioni). La linea ? quella.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Ecco...questa la dice lunga sulla tua cultura e sui tuoi parametri estetici


                                Quotone! Ma come si fa a paragonare sto scassone sotto con la serie ducati che ha segnato la storia del design delle SS, restando attuale ancora oggi! E si che la moto sotto ? recentissima

                                Comunque non c'? niente da fare, non ci si pu? neanche rallegrare in casa propria per un buon risultato ottenuto da ducati nelle vendite, che deve arrivare qualcuno che grida ai dati falsi o che sono meglio le altre moto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X