Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info miglior frizione antisaltellamento per 1198

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info miglior frizione antisaltellamento per 1198

    Ciao ragazzi,

    sto preparando la moto per un'avventura tutta speciale che quando sar? il momento vi racconter?...

    Per ora ho montato il kit termignoni da 70 con mappatura al banco, mono ohlins dietro, forche kittate con molle e olio ohlins e pompanti fatti a mano da un bravissimo preparatore e presto arriver? il TC della IRC con tutti i moduli attivati.

    Mi mancano alcuni punti essenziali su cui lavorarci su..e ho tempo da qui ad aprile dell'anno prossimo diciamo.

    In ordine ho ancora da metterci su:
    - frizione antisaltellamento
    - pedane arretrate
    - cambio elettronico da collegare alla centralina IRC

    Ora come dal titolo del post voglio iniziare con il cercare un'ottima frizione antisaltellamento... budget pi? o meno un millino.

    Ho guardato un po' a giro e ho trovato questa che a caratteristiche tecniche mi ispira molto: ADIGE

    A parte questa mia idea... lascio la palla a chi ne sa molto pi? di me.

    Marco

    ... ah.. ovviamente... utilizzo... road race

  • Font Size
    #2
    Sul millino ti direi STM Evoluzione, oppure la nuova Ducati Corse 4 molle avute entrambe, ed entrambe ottime ;-)

    Comment


    • Font Size
      #3
      sopra il millino evitando la suter che costa uno sproposito che rimane? giusto per fami un'idea

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ci sono la STM EVO Sbk e la EVR, roba da campionati mondiali ;-) Io ora monto la Ducati Corse a 4 molle nuovo modello e va benissimo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          La evr l'ho vista e mi piace un sacco come funziona. Discorso dischi che mi consigliate?


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            le Surflex come sono? a che livello sono?

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho la EVR, spettacolare, non la senti proprio entrare in funzione, non da quel fastidioso stock alla leva

              Comment


              • Font Size
                #8
                DesmoDannato, tu che l'hai avuta, come rende una SBK Evoluzione Racing su strada? E' sprecata? Troppa manutenzione? L'ho trovata montata (per c--o) sotto al motore che ho preso . . . certo che in mano mia andr? in pensione!

                Che ne pensi?

                Ho pensato anche a venderla, ma dovendo riprendere un'altra frizione (gradirei anche una senza antisaltellamento, pi? semplice e longeva) non so quanto mi convenga! Poi, certo, a vederla ? uno spettacolo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by il rosc View Post
                  io ho la EVR, spettacolare, non la senti proprio entrare in funzione, non da quel fastidioso stock alla leva
                  la EVR mi sembra una delle pi? evolute in quel senso o sbaglio... nessuno ha avuto modo di provare la Adige.. o meglio la NCR ora?

                  Originally posted by in_quiete View Post
                  DesmoDannato, tu che l'hai avuta, come rende una SBK Evoluzione Racing su strada? E' sprecata? Troppa manutenzione? L'ho trovata montata (per c--o) sotto al motore che ho preso . . . certo che in mano mia andr? in pensione!

                  Che ne pensi?

                  Ho pensato anche a venderla, ma dovendo riprendere un'altra frizione (gradirei anche una senza antisaltellamento, pi? semplice e longeva) non so quanto mi convenga! Poi, certo, a vederla ? uno spettacolo
                  boia.. botta di culo da nulla! Aspetto la risposta anch'io perch? mi interessa molto

                  Marco

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    S?, botta di culo!!! Come dire "chi ha il pane non ha i denti" . . .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ahah..comunque se la vendi e/o ti interessa un parziale scambio con qualcosa di pi? tranquillo ho una stm base in casa.

                      Marco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Certo, se la vendo ti avviso. Al momento proprio non saprei . . .

                        Grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Principino, manda un Pm al "capo" (Mito22 ) per la Bursi, se decidi di rimanere sulla "solita" molle-ragno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            EVR, per me non esiste altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by in_quiete View Post
                              DesmoDannato, tu che l'hai avuta, come rende una SBK Evoluzione Racing su strada? E' sprecata? Troppa manutenzione? L'ho trovata montata (per c--o) sotto al motore che ho preso . . . certo che in mano mia andr? in pensione!

                              Che ne pensi?

                              Ho pensato anche a venderla, ma dovendo riprendere un'altra frizione (gradirei anche una senza antisaltellamento, pi? semplice e longeva) non so quanto mi convenga! Poi, certo, a vederla ? uno spettacolo
                              ? spettacolare, ma decisamente inutile su strada, la Evoluzione v? gi? fin troppo bene, se gi? l'hai montata lasciala al suo posto ;-) la manutenzione ? irrisoria, ha un funzionamento impeccabile.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X