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Ma è sempre meglio partecipare no?
Che il completo svuoti i bassi non mi ? mai parso... anzi, quando avevo la 1098 montando il completo ottenni un'erogazione pulita e lineare, che poi sia ottimale un 60/63mm ti do ragione I completi adatti alla 1098 li f? Zard, collettori da 63.5, Leovince 62, Arrow f? un 60 per la 848 e credo sia perfetto per la 1098. Non credere che montando i soli finali la moto consumi di meno, io ho il kit Termi (filtro - centralina - silenziatori) e con 10euro faccio si e no 50/60Km
E chi ce la mette la centralina
Scarico filtro e giusto la CO
beh.. avrai sempre un bicilindrico 1100 tirato sotto il culo... non ti credere che andrai a fare i 250km con un pieno..se ora io ne faccio 120 con un pieno, pi? una ventina e rotti di riserva...con moto originale ne avrei fatti 130 pi? riserva.
Detto questo, se dovessi togliermi il completo termignoni (MAI lo farei) dal mio 1198 penso che andrei diretto su ZARD... sono un figata pazzesca (esteticamente parlando).
beh.. avrai sempre un bicilindrico 1100 tirato sotto il culo... non ti credere che andrai a fare i 250km con un pieno..se ora io ne faccio 120 con un pieno, pi? una ventina e rotti di riserva...con moto originale ne avrei fatti 130 pi? riserva.
Detto questo, se dovessi togliermi il completo termignoni (MAI lo farei) dal mio 1198 penso che andrei diretto su ZARD... sono un figata pazzesca (esteticamente parlando).
Marco
Guarda tra originale e completo c'? un abisso, quando la fermavo in garage si sentiva odore di benza...quando aprivo davanti agli amici praticamente li drogavo di benza.
Che poi ok per chi la scanna in pista, ma in giro per strada...non c'ha veramente senso.
Lo Zard in effetti l'ho visto ed ? veramente bello (oltre che fare un baccano della *******), solo che usato a prezzi buoni non si trova
ma non ? che non era a posto la tua? Puzza di benzina dalla mia non ne ho mai sentita. Guarda..io ho avuto altri bicilindrici 1000 in vita mia..questo ? il mio 4o e stai tranquillo che pi? di 10km/l non hanno mai fatto, ne con scarichi originali ne con scarichi aperti. Questo non perch? voglio scoraggiarti..ma perch? il 1000 ciuccia come un dannato. Se vuoi avere un pochino pi? di risparmio quando viaggi tranquillo in citt? l'unico ? il 4cil... perch? il bicilindrico beve quasi alla stessa maniera sia che tu vada piano sia che tu spinga (ovvio la pista ? un caso diverso)
Questa ? la mia idea che mi son fatto con qualche anno di bicilindrico sotto il ciapet .. ci sta che mi sbagli ?... :P
Guarda tra originale e completo c'? un abisso, quando la fermavo in garage si sentiva odore di benza...quando aprivo davanti agli amici praticamente li drogavo di benza.
Che poi ok per chi la scanna in pista, ma in giro per strada...non c'ha veramente senso.
Lo Zard in effetti l'ho visto ed ? veramente bello (oltre che fare un baccano della *******), solo che usato a prezzi buoni non si trova
Avevi sicuramente una mappa fatta a ***** ;-) Per gli Zard su subito.it c'? un ragazzo che li vende, nuovi, a prezzi ottimi, da lui presi il completo per l'Hypermotard.
ma non ? che non era a posto la tua? Puzza di benzina dalla mia non ne ho mai sentita. Guarda..io ho avuto altri bicilindrici 1000 in vita mia..questo ? il mio 4o e stai tranquillo che pi? di 10km/l non hanno mai fatto, ne con scarichi originali ne con scarichi aperti. Questo non perch? voglio scoraggiarti..ma perch? il 1000 ciuccia come un dannato. Se vuoi avere un pochino pi? di risparmio quando viaggi tranquillo in citt? l'unico ? il 4cil... perch? il bicilindrico beve quasi alla stessa maniera sia che tu vada piano sia che tu spinga (ovvio la pista ? un caso diverso)
Questa ? la mia idea che mi son fatto con qualche anno di bicilindrico sotto il ciapet .. ci sta che mi sbagli ?... :P
Marco
Quoto la parte in grassetto... se puzza di benzina vuol dire che non era aposto di carburazione quindi probabilmente avevi una mappa errata...
Cmq se vuoi un bicilindrico ducati che consumi poco devi andare sul 2 valvole con Delly settimana scorsa ho fatto 720km tra Stelvio Gavia Tonale etc e ha fatto 18km/l spaccati
Il completo per strada non ha senso...con l'allungo non ci faccio niente, e il completo svuota leggermente sotto per riempire sopra.
Poi il 70 ? perfetto per il 1200 spinto, per il 1100 ci vorrebbe un 60 pi? o meno, e mi pare lo faccia solo la Mivv.
E poi col completo consuma veramente troppo, e per chi la moto come me d'estate la usa parecchio ? un salasso
Col terminale togli il buco di coppia dato dal catalizzatore e rimane molto piena sotto di erogazione, e poi mantieni il boato del ducatone
per l'erogazione non avendo mai provato non so che dirti, ma per quanto riguarda i consumi sono molto molto dubbioso che possa migliorare la situazione semplicemente mettendo i terminali!
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