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Terminali 1098 pi? casinari

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    #1

    Terminali 1098 pi? casinari

    Allora domani vendo il completo, quindi dovr? pensare a che terminali mettere e che filtro aperto.
    Ora i termignoni onestamente non mi hanno mai fatto impazzire di linea, giusto un p? quelli a fetta di salame ma vorrei cambiare sinceramente.
    Gli akrapovic boh si saranno i pi? buoni ma tanto solo terminali cosa vuoi acquistare (e costano proprio troppo troppo per le mie tasche)...quindi...quali fanno pi? casino di tutti!??!?!?!

    A me piacciono gli arrow in titanio (ah dimnticavo...vorrei provare altro rispetto al corbonchio)...altri?!?!?

    Last edited by desmoricky; 02-09-12, 16:06.

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    #2
    Ciao Riccardo, mio fratello sulla sua 1198 montava gli arrow in alluminio, facevano davvero tanto casino....

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      #3
      Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
      Ciao Riccardo, mio fratello sulla sua 1198 montava gli arrow in alluminio, facevano davvero tanto casino....
      Oi ciao, si infatti me li ricordo...e tra l'altro mi piacevano molto come ci stavano

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        #4
        leovince e il suono cambia poco sia con db killer che senza

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          #5
          Originally posted by desmoricky View Post
          Oi ciao, si infatti me li ricordo...e tra l'altro mi piacevano molto come ci stavano
          Se vuoi ti mando qualche foto se ti serve ;-)

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            #6
            Vai di Leovince, suonano da paura, o in alterantiva gli Zard

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              #7
              Originally posted by desmodannato View Post
              Vai di Leovince, suonano da paura, o in alterantiva gli Zard
              gli Zard sono bruttini......imho

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                #8
                Tra l'altro stavo pensando di eliminare la valvola allo scarico cos? da togliere il motorino elettrico che pesa un botto...la moto va bene lo stesso (sempre mettendo scarico e filtro aperto ?), rifarei giusto la CO

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                  #9
                  Originally posted by diecinovantotto View Post
                  gli Zard sono bruttini......imho
                  Non discuto i gusti personali ma, secondo me, gli Zard sono gli unici silenziatori che stanno da *** sotto il culo della 1x98, li ha mio cognato e sono spettacolari, il cugino invece ha i Leovince e come qualit?/sound sono incredibili :-)

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                    #10
                    Originally posted by desmoricky View Post
                    Tra l'altro stavo pensando di eliminare la valvola allo scarico cos? da togliere il motorino elettrico che pesa un botto...la moto va bene lo stesso (sempre mettendo scarico e filtro aperto ?), rifarei giusto la CO
                    Se togli il motorino della valvola allo scarico ti segna errore sul cruscotto, devi disabilitare la valvola tramite centralina, io ho fatto cos?, se vuoi ti giro il contatto di chi me l'ha fatta ;-)

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                      #11
                      ma il senso di togliere il completo per mettere i terminali caciaroni sarebbe?

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                        #12
                        Originally posted by bananarama View Post
                        ma il senso di togliere il completo per mettere i terminali caciaroni sarebbe?
                        Confermo.

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                          #13
                          Originally posted by bananarama View Post
                          ma il senso di togliere il completo per mettere i terminali caciaroni sarebbe?
                          Il completo per strada non ha senso...con l'allungo non ci faccio niente, e il completo svuota leggermente sotto per riempire sopra.
                          Poi il 70 ? perfetto per il 1200 spinto, per il 1100 ci vorrebbe un 60 pi? o meno, e mi pare lo faccia solo la Mivv.
                          E poi col completo consuma veramente troppo, e per chi la moto come me d'estate la usa parecchio ? un salasso

                          Col terminale togli il buco di coppia dato dal catalizzatore e rimane molto piena sotto di erogazione, e poi mantieni il boato del ducatone

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                            #14
                            Originally posted by bananarama View Post
                            ma il senso di togliere il completo per mettere i terminali caciaroni sarebbe?
                            Il completo per strada non ha senso...con l'allungo non ci faccio niente, e il completo svuota leggermente sotto per riempire sopra.
                            Poi il 70 ? perfetto per il 1200 spinto, per il 1100 ci vorrebbe un 60 pi? o meno, e mi pare lo faccia solo la Mivv.
                            E poi col completo consuma veramente troppo, e per chi la moto come me d'estate la usa parecchio ? un salasso

                            Col terminale togli il buco di coppia dato dal catalizzatore e rimane molto piena sotto di erogazione, e poi mantieni il boato del ducatone

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                              #15
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              Il completo per strada non ha senso...con l'allungo non ci faccio niente, e il completo svuota leggermente sotto per riempire sopra.
                              Poi il 70 ? perfetto per il 1200 spinto, per il 1100 ci vorrebbe un 60 pi? o meno, e mi pare lo faccia solo la Mivv.
                              E poi col completo consuma veramente troppo, e per chi la moto come me d'estate la usa parecchio ? un salasso

                              Col terminale togli il buco di coppia dato dal catalizzatore e rimane molto piena sotto di erogazione, e poi mantieni il boato del ducatone
                              Che il completo svuoti i bassi non mi ? mai parso... anzi, quando avevo la 1098 montando il completo ottenni un'erogazione pulita e lineare, che poi sia ottimale un 60/63mm ti do ragione I completi adatti alla 1098 li f? Zard, collettori da 63.5, Leovince 62, Arrow f? un 60 per la 848 e credo sia perfetto per la 1098. Non credere che montando i soli finali la moto consumi di meno, io ho il kit Termi (filtro - centralina - silenziatori) e con 10euro faccio si e no 50/60Km

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