Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'antiducatista o l'antinnovativo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'antiducatista o l'antinnovativo?

    Leggendo qua e la non capisco perche la gente si indigna per l'eventualita' di bicilindrici a cilindrate maggiori etc etc.....

    ok ci puo' stare non ci puo' stare... ma sinceramente a me non interessa tanto della gara...
    molti dicono che facciano un 4 cilindri...
    ok fanno un 4 cilindri in linea, poi? sara' superiore sara' inferiore... ma sara' sempre molto simile quando la guidi ad un BMW a un R1 a un Kxx etc etc....
    a me l'idea che la ducati produca un bicilindrico bombardone come quello della panigale, piu grosso piu avanti ettc
    piace...
    ma mi piace perche.. perche delle gare mi importa na sega.....
    ma almeno se voglio posso comperare na moto totalmente diversa, se non la compero io magari la compera un amico... e posso provare appunto un qualcosa di TOTALMENTE UNICO.

    sara' che il barzottismo da televisione si.. mi interessa ma... ma il giusto....

    la figata delle cose nuove in produzione per me e' unica.....

    ed indubbiamente la produzione spesso e' legata a doppio filo con le corse...

    mah.....
    molti invece vorrebbero la ducati col mille 4 cilindri... cosi sara' uniformata alle altre case... quindi vi sarebbero moto uguali... quindi in gara... magari sarebbe tutto ancor piu equilibrato... ma... ma dal vivo... non ci sarebbe sto granche di alternativo.. di innovativo.. di unico.....

    mah...

  • Font Size
    #2
    ti do la mia risposta.......

    per il semplice motivo che non si pu? per sempre adattare le regole di uno sport in base alle esigenze d' immagine, di storia, di tradizione, di filosofia, di quello che vuoi...della ducati..
    sempre sempre sempre..


    a ducati per? gli ? piaciuta, gli ? stato bene fare un 4 cilindri per fare d16 replica e fare soldi ?????

    e allora...fate una ***** di 4 cilindri, e date una sterzata alla vostra stroia visto che siete un momento di merda,.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma che cazz di discorsi sono?
      vuoi un bicilindrico grande?

      comprati un blocco Harley 1800 cc ti?....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by epo View Post
        ti do la mia risposta.......

        per il semplice motivo che non si pu? per sempre adattare le regole di uno sport in base alle esigenze d' immagine, di storia, di tradizione, di filosofia, di quello che vuoi...della ducati..
        sempre sempre sempre..


        a ducati per? gli ? piaciuta, gli ? stato bene fare un 4 cilindri per fare d16 replica e fare soldi ?????

        e allora...fate una ***** di 4 cilindri, e date una sterzata alla vostra stroia visto che siete un momento di merda,.....
        in che senso?????
        perche nn vince la SBK?
        pero' le vendite mi pare vadano alla grande....
        quindi il momento di merda per te e' sportivo...
        mentre io parlo a livello aziendale....

        ripeto io ne faccio piu un discorso
        di uso....
        a livello sportivo ci si puo' indignare o meno (andrebbe tutto studiato)
        ma a livello di uso...
        avere un 4 cil in linea ducati.... boh... andrebbe nel "calderone" con BMW yamaha suzuki kawa etc....
        quindi l'ennesima moto uguale....
        imho.

        nn ne faccio un fatto di storia tradizione o minchiate varie...
        ma un fatto di avere qualcosa di diverso...
        sarebbe la stessa cosa se la honda facesse un VTR1400 o un SRAD 1380

        cioe' qualcosa di sportivo ma diverso.....

        poi si passa al discorso corse....
        ma per me e' prioritario avere qualcosa di interessante da provare o da usare... rispetto al durello o meno la domenica in SBK....

        te preferisci il durello domenicale?

        ripeto stacca un attimo il discorso corse....senti la mancanza di un 4 in linea ducati? motivo? per confrontare i cv?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by sgamino81 View Post
          Leggendo qua e la non capisco perche la gente si indigna per l'eventualita' di bicilindrici a cilindrate maggiori etc etc.....

          ok ci puo' stare non ci puo' stare... ma sinceramente a me non interessa tanto della gara...
          molti dicono che facciano un 4 cilindri...
          ok fanno un 4 cilindri in linea, poi? sara' superiore sara' inferiore... ma sara' sempre molto simile quando la guidi ad un BMW a un R1 a un Kxx etc etc....
          a me l'idea che la ducati produca un bicilindrico bombardone come quello della panigale, piu grosso piu avanti ettc
          piace...
          ma mi piace perche.. perche delle gare mi importa na sega.....
          ma almeno se voglio posso comperare na moto totalmente diversa, se non la compero io magari la compera un amico... e posso provare appunto un qualcosa di TOTALMENTE UNICO.

          sara' che il barzottismo da televisione si.. mi interessa ma... ma il giusto....

          la figata delle cose nuove in produzione per me e' unica.....

          ed indubbiamente la produzione spesso e' legata a doppio filo con le corse...

          mah.....
          molti invece vorrebbero la ducati col mille 4 cilindri... cosi sara' uniformata alle altre case... quindi vi sarebbero moto uguali... quindi in gara... magari sarebbe tutto ancor piu equilibrato... ma... ma dal vivo... non ci sarebbe sto granche di alternativo.. di innovativo.. di unico.....

          mah...
          Sgam?...ti capisco.
          Il discorso ? sottile perch?, per Ducati, produzione e gare sono sempre state legate a doppio filo.
          Di sicuro Ducati ? una realt? piccolissima rispetto alle case giapponesi e, furbescamente, si ? ritagliata una nicchia di mercato precisa.
          La stessa politica della Ferrari. Te la immagini Ferrari che comincia a costruire macchine con 4 cilindri, parsimoniose e ...magari...con gli alettoni?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by epo View Post
            per il semplice motivo che non si pu? per sempre adattare le regole di uno sport in base alle esigenze
            quindi preferisci dimenticare la storia recente della motogp....dei regolamenti scritti da Honda...prima 5 cilindri 1000....poi 4 cilindri 800 ecc ecc??

            Originally posted by epo View Post
            a ducati per? gli ? piaciuta, gli ? stato bene fare un 4 cilindri per fare d16 replica e fare soldi ?????
            Ma scusa...Honda non costru? la fantomatica NR750 a pistoni ovali? E la costru? per gioco? Per diletto? Per cosa?

            Originally posted by epo View Post
            e allora...fate una ***** di 4 cilindri, e date una sterzata alla vostra stroia visto che siete un momento di merda,.....
            perfetto..discorso mirabolico. Un p? come se tu stai in difficolt? col lavoro...ed io ti dicessi di dare una sterzata alla tua vita..andare in Tailandia a farti in*ulare in qualche club di gay/trans cos? dai una sterzata alla tua vita. Ma che discorsi sono?

            Molti, te in primis, si dimenicano che Ducati ? una fabbrichetta che produce SOLO moto sportive per sopravvivere.
            Nessuna motozappa, nessun tagliaerbe, nessun treno al plasma, nessuno scooter, nessuna moto enduro, nessuna automobile.

            Voi equiparate, sbagliando, la Ducati alle grosse case di moto mondiali.
            Voi sputate, sbagliando, su di una azienda italiana che con mille difficolt? tiene alto l'onore del tricolore su ogni pista del globo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              Voi sputate, sbagliando, su di una azienda italiana che con mille difficolt? tiene alto l'onore del tricolore su ogni pista del globo.


              A me mica viene niente intasca se la ducazzi o la ferrarri tengono alto l'onore ecc...ecc...

              Tu tifi le altre squadre italiane quando giocano in Europa??????

              E' lo stesso identico discorso.

              Se sei nazionalista/patriottico (che paroloni) devi esserlo sempre e cmq quando si tratta di un "prodotto" italiano....in ogni sport o in qualunque altro ambito.

              PS :so' curioso de sap? che macchina c'hai...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by sgamino81 View Post
                Leggendo qua e la non capisco perche la gente si indigna per l'eventualita' di bicilindrici a cilindrate maggiori etc etc.....

                ok ci puo' stare non ci puo' stare... ma sinceramente a me non interessa tanto della gara...
                molti dicono che facciano un 4 cilindri...
                ok fanno un 4 cilindri in linea, poi? sara' superiore sara' inferiore... ma sara' sempre molto simile quando la guidi ad un BMW a un R1 a un Kxx etc etc....
                a me l'idea che la ducati produca un bicilindrico bombardone come quello della panigale, piu grosso piu avanti ettc
                piace...
                ma mi piace perche.. perche delle gare mi importa na sega.....
                ma almeno se voglio posso comperare na moto totalmente diversa, se non la compero io magari la compera un amico... e posso provare appunto un qualcosa di TOTALMENTE UNICO.

                sara' che il barzottismo da televisione si.. mi interessa ma... ma il giusto....

                la figata delle cose nuove in produzione per me e' unica.....

                ed indubbiamente la produzione spesso e' legata a doppio filo con le corse...

                mah.....
                molti invece vorrebbero la ducati col mille 4 cilindri... cosi sara' uniformata alle altre case... quindi vi sarebbero moto uguali... quindi in gara... magari sarebbe tutto ancor piu equilibrato... ma... ma dal vivo... non ci sarebbe sto granche di alternativo.. di innovativo.. di unico.....

                mah...
                il bello del bicilindrico ? la coppia ai medi, la moto snella, lo stile di guida, come reagisce la moto alle manciate di gas. Pero' ? meno potente di un 4L.

                Si te piace la moto da millemila cv che stacca la velocit? piu' alta ti fai un 4L, se no ti fai un bicilindrico. Poi sei ti va di buttare un po di soldi ti fai una Ducati. :gaen:

                grazie al kaiser che ? giusot che un bici perda in rettilineo da una 4L... in curva va meglio! se mi fai na moto 1440 cc che sul dritto viaggia quanto un 4L e sul misto sparisce... bhe non ci sta piu' competizione.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sono felice che la ducati......sia la ducati....e che sia italiana per fortuna!

                  sbagli il paragone con la ferrari, intanto perch? per la ferrari non ? paragonabile a ducati, sotto molti punti di vista...perch? la ferrari fa solo sportive....solo sportive!
                  e ne produce una in meno di quelle che vengono richieste appositamente....
                  ducati non fa solo la panigale!





                  no!
                  ? come se io fossi in difficolt? con il lavoro come dici tu, e io impongo al mondo di cambiare le sue regole per darmi possibilit? di rifarmi...
                  sucederebbe cos??
                  non credo...sono io che dovr? sapermi dare da fare e ritornare a galla...

                  la 750 di honda ? paragonabile un po' alla d16 replica di ducati...o sbaglio?




                  in sostanza, una ferrari con 4 cilindri proprio non cela vedo....una 1000ona ducati sbk 4 cilindri a V o in linea quel che sia...pu? essere una bella bomba!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by monikaf View Post
                    A me mica viene niente intasca se la ducazzi o la ferrarri tengono alto l'onore ecc...ecc...
                    Pensaci bene....producono PIL.
                    Poi ci lamentiamo che l'itaGlia va a rotoli...

                    Originally posted by monikaf View Post
                    Tu tifi le altre squadre italiane quando giocano in Europa??????
                    Calcisticamente preferisco non commentare
                    Comunque, in una ipotetica finale, tengo per l'Italia a prescindere....o comunque non tifo contro

                    Originally posted by monikaf View Post
                    PS :so' curioso de sap? che macchina c'hai...
                    Avevo la Fiat 500....venduta per una merdosissima monovolume familiare francese.....se fosse uscita 5 mesi prima avrei preso la Freemont....anzi.....col *****....non ci arrivavo coi soldi

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by macicca View Post
                      grazie al kaiser che ? giusot che un bici perda in rettilineo da una 4L... in curva va meglio! se mi fai na moto 1440 cc che sul dritto viaggia quanto un 4L e sul misto sparisce... bhe non ci sta piu' competizione.
                      Mac? ....dici ste cose e sei pure ingegnere?
                      Stai con la capoccia ancora perso in qualche fregna

                      Le Ducati andavano bene...anzi....meglio in curva quando pesavano meno delle 4 cilindri.

                      Oggi in staccata ed in curva....vanno uguali....ne ppi? ne meno...delle 4 cilindri...anche perch? pesano di pi? delle leggere jap

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by epo View Post
                        ti do la mia risposta.......

                        per il semplice motivo che non si pu? per sempre adattare le regole di uno sport in base alle esigenze d' immagine, di storia, di tradizione, di filosofia, di quello che vuoi...della ducati..
                        sempre sempre sempre..


                        a ducati per? gli ? piaciuta, gli ? stato bene fare un 4 cilindri per fare d16 replica e fare soldi ?????

                        e allora...fate una ***** di 4 cilindri, e date una sterzata alla vostra stroia visto che siete un momento di merda,.....
                        Se tu chiami un momento di merda essere in positivo nelle vendite in tutto il mondo tranne in Italia dove si ? in engativo ma molto meglio di altre case, considerando poi il momento di crisi finanziaria globale....

                        Beh allora era meglio non risponderti nemmeno!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by desmoone View Post
                          quindi preferisci dimenticare la storia recente della motogp....dei regolamenti scritti da Honda...prima 5 cilindri 1000....poi 4 cilindri 800 ecc ecc??



                          Ma scusa...Honda non costru? la fantomatica NR750 a pistoni ovali? E la costru? per gioco? Per diletto? Per cosa?



                          perfetto..discorso mirabolico. Un p? come se tu stai in difficolt? col lavoro...ed io ti dicessi di dare una sterzata alla tua vita..andare in Tailandia a farti in*ulare in qualche club di gay/trans cos? dai una sterzata alla tua vita. Ma che discorsi sono?

                          Molti, te in primis, si dimenicano che Ducati ? una fabbrichetta che produce SOLO moto sportive per sopravvivere.
                          Nessuna motozappa, nessun tagliaerbe, nessun treno al plasma, nessuno scooter, nessuna moto enduro, nessuna automobile.

                          Voi equiparate, sbagliando, la Ducati alle grosse case di moto mondiali.
                          Voi sputate, sbagliando, su di una azienda italiana che con mille difficolt? tiene alto l'onore del tricolore su ogni pista del globo.
                          Santo subito!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io spero che se debbano fare un 4 cilindri sia a v, e non un frullatore in linea

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Voglio proprio vedere chi vince il mongolino d'oro di questo post, ci sono gi? diversi candidati niente male, ma altri di certo arriveranno e sento che sar? una lotta all'ultima cagata...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X