Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi da Lenci

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Oggi da Lenci

Stamattina sono stato da Lenci a ritirare il Monster del socio, quello che prima delle vacanze si ricoperse di olio. Non ci ero mai stato ed ho avuto il piacere di vedere l'officina. Devo dire che mi hanno fatto davvero una buona impressione, abbiamo anche fatto due battute... Ci stava il mio socio che stava dicendo che si voleva vendere il Monster perch? non gli era piaciuto come lo aveva seguito la Ducati, Lenci che diceva ma no ma tienitela (il tutto in estrema allegria) al che si rivolge a me e mi chiede di dire qualche cosa per convincerlo... a denti stretti sibilo che io so per il 4 in linea quindi ? meglio se sto' zitto... giu' risate, con Lenci che commenta che "no, ma i 4L son gran bei motori, basta levargli due cilindri e vanno una bomba!"

insomma matte risate, se le Ducati non fossero cosi' orende me ne farei una solo per portarla da Lenci.

• Font Size
    confermo che sono dei grandi... competenti e precisi... mi hanno anche salvato un paio di volte con ricambi che per trovarli...

Comment

• Font Size
      devi armarti di pazienza....ma sono tra i migliori su roma

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone View Post
        devi armarti di pazienza....ma sono tra i migliori su roma
        vero, ma devo dire che sono stati molto carucci. si sono scusati mille volte che non sono riusciti a ridargli la moto prima delle vacanze (ricordo che fu portata da loro di martedi' per un'emergenza che in altra officina ducati non avevano saputo dar spiegazione e venerdi' il mio socio partiva per la corsica).

poi non hanno voluto una lira, e manco un euro

Comment

• Font Size
          Lo hai trovato in giornata di grazia.
          Bisogna sempre augurarsi di trovare il giorno che gli va di lavorare di impegno, quel giorno lui diventa insuperabile

Comment

• Font Size
            Confermo anche io le ottime impressioni che ho avuto andando da Lenci. Educazione, competenza, simpatia, prezzi modici.:1:

Comment

• Font Size
              Concordo in pieno che lenci e tutti quelli che ci lavorano sono molto molto preparati.... Devo dire che non li ho trovati affatto economici.
              Io non ci vado piu' da quando mi ha preso 300 euro per montare lo scarico completo, regolare il co e semplicemente sostituire il serbatoio della mia 1098... I prezzi li avevo portati io ovviamente....
              Sono sicuramente il punto di riferimento in quanto a preparazione di ducati pronto pista nella zona di Roma, io preferisco strutture meno blasonate e per questo meno ricerca, ma piu' personali e flessibili.

Comment

• Font Size
                Io ci ho portato anche la mia krukka su indicazione del mitico Mario Saka, Luca e Marco hanno lavorato sulle forche e sull'assetto in generale, e la moto ? diventata perfetta su pista. Il buon lavoro si paga, nun ce s? kazzi!
                Da aggiungere anche che, assieme a Palma di Perugia, sono stati risolti vari problemini al cambio di altre s rr che si bloccavano in salita tra 5? e 6?, facendo vari lanci sul loro banco prova fino a tarda notte.
                Grandissimi!

Comment

X
                Working...
                X