Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la ducati ? ferma con lo sviluppo dal 2009
peccato che l'anno scorso, PER LE GRANDI DOTI DI CHECA, abbia domincato il campionato, con le stesse moto avversarie di oggi
e l'anno prima checa era comunque competitivo...
su una cosa sono d'accordo per?...la commissione tecnica che decide i regolamenti dovrebbe essere superpartes....ducati ? rimasta l'unica bicilindrica contro honda, suzuki, yamaha, kawa, aprilia...ovvio (quasi) che il regolamento non cercher? di favorire il bicilindrico (anche se ducati ha enorme potere in sbk e lo dimostrano anche i tifosi che dicono che senza ducati non sarebbe la sbk)
per me la sbk dovrebbe essere lasciata libera completamente...derivate dalla serie e stop...star l? a limitare pesi, giri, potenze, air restrictor, costi etc...tanto vale fare la sstk ed eliminare la sbk no? tetto massimo per la moto di serie a che ne so 20k, peso minimo per tutti e modifiche apportabili ben precise...via le limitazioni e vinca il migliore
Comment