Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jap 1000cc - Ducati 1440cc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Jap 1000cc - Ducati 1440cc

    Sor Bevilacqua, mio compaesano, trova la ricetta per far tornare competitive la Ducati

    Bevilacqua: "Se non cambiano i regolamenti io nel 2013 non ci sar?" - Superbike - Moto.it

  • Font Size
    #2
    ciao ciao Genesio!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      effettivamente il divario motoristico fra le 4cil e i 2cil e' imbarazzante, e anche vero che la 1198 e' una moto vecchia che non e' stata piu sviluppata mentre i 4cil ogni anno vanno piu forte!

      Comment


      • Font Size
        #4
        che facciano un 4 cilindri.......

        menosi di xxxx, tradizionalisti fighette
        Last edited by desmoone; 31-08-12, 14:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by epo View Post
          che facciano un 4 cilindri.......

          menosi di xxxx, tradizionalisti fighette
          Epo pianino con le parole.

          Il tuo discorso poi ? monoso...in tanti anni di sconfitte perch? le jap hanno sempre e solo fatto 4 cilindri? Dai su ........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma non basterebbe togliere le restrizioni ?
            Ci sono sempre no o mi son perso qualche cosa ?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by desmoone View Post
              Epo pianino con le parole.

              Il tuo discorso poi ? monoso...in tanti anni di sconfitte perch? le jap hanno sempre e solo fatto 4 cilindri? Dai su ........

              a dir il vero 1 bicilindrico lo hanno fatto e piano non andava!
              Pero' il bello della sbk e vedere anche tipi di motori diversi a confronto, secondo me ste penalizzazioni fanno un po ridere troppe variabili e cambiamenti in corso!
              Si sono visto bellissimi campionati con le 750 4cil e i 1000 2cil, poi si e' passati ai 1000 4cil e 1000 bic, poi ancora 1000 contro 1200, se si continua cosi arriveremo veramente a 1000 contro 1400!!!!
              Le moto a mio avviso dovrebbero essere un po piu di serie(ad esempio parti del motore, elettronica ecc) e lasciare piu libero pesi e cose del genere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Ma non basterebbe togliere le restrizioni ?
                Ci sono sempre no o mi son perso qualche cosa ?
                se non sbaglio ci sono ancora pi? la zavorra....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  infatti basta togliere i restrittori e le zavorre........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by desmoone View Post
                    in tanti anni di sconfitte perch? le jap hanno sempre e solo fatto 4 cilindri? Dai su ........

                    Perch? quando HONDA ha deciso di fare IL BICILINDRICO.......lo sappiamo tutti com'? andata a finire.
                    ....e in ducazzi c'era il fenomenissimo Bayliss,mica il figlio della serva.
                    Meglio correre con dei 4 cilindri che almeno ducazzi se la gioca e pu? accampare scuse a non finire quando prende paga........come fa da sempre,insomma.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eh ma infatti.. fare un 1440 per poi mettergli ancor piu' restrizioni ?
                      mah..

                      Ma poi che cazz di numero e' 1440..
                      cosa fanno come le risoluzioni dei monitor ?
                      La prossima sara' full HD: 1920cc

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Una SBK senza Ducati non sarebbe pi? la stessa. Speriamo che NON randano anche questo sport noioso e da fighetti come la MotoGP. Mi sono letto l'intervista ed ammetto che tutti i torti non ce l'ha. Speriamo NON peggiorino le cose.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Beh pero' bello chissa come girerebbe un bombardone cosi...
                          tanto alla fine il bello e' quello un 4cil 1000
                          ormai si sa e si risa' come gira come va....
                          mentre dei bicilindrici cosi bombardoni...
                          son sempre qualcosa id nuovo....
                          delle competizioni nn mi importa na sega....
                          ma appunto e' il gusto del poter aver qualcosa di diverso...

                          quindi dico
                          magari

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la ducati ? ferma con lo sviluppo dal 2009
                            peccato che l'anno scorso, PER LE GRANDI DOTI DI CHECA, abbia domincato il campionato, con le stesse moto avversarie di oggi
                            e l'anno prima checa era comunque competitivo...

                            su una cosa sono d'accordo per?...la commissione tecnica che decide i regolamenti dovrebbe essere superpartes....ducati ? rimasta l'unica bicilindrica contro honda, suzuki, yamaha, kawa, aprilia...ovvio (quasi) che il regolamento non cercher? di favorire il bicilindrico (anche se ducati ha enorme potere in sbk e lo dimostrano anche i tifosi che dicono che senza ducati non sarebbe la sbk)

                            per me la sbk dovrebbe essere lasciata libera completamente...derivate dalla serie e stop...star l? a limitare pesi, giri, potenze, air restrictor, costi etc...tanto vale fare la sstk ed eliminare la sbk no? tetto massimo per la moto di serie a che ne so 20k, peso minimo per tutti e modifiche apportabili ben precise...via le limitazioni e vinca il migliore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by feperis View Post
                              la ducati ? ferma con lo sviluppo dal 2009 peccato che l'anno scorso, PER LE GRANDI DOTI DI CHECA, abbia domincato il campionato, con le stesse moto avversarie di oggi e l'anno prima checa era comunque competitivo... su una cosa sono d'accordo per?...la commissione tecnica che decide i regolamenti dovrebbe essere superpartes....ducati ? rimasta l'unica bicilindrica contro honda, suzuki, yamaha, kawa, aprilia...ovvio (quasi) che il regolamento non cercher? di favorire il bicilindrico (anche se ducati ha enorme potere in sbk e lo dimostrano anche i tifosi che dicono che senza ducati non sarebbe la sbk) per me la sbk dovrebbe essere lasciata libera completamente...derivate dalla serie e stop...star l? a limitare pesi, giri, potenze, air restrictor, costi etc...tanto vale fare la sstk ed eliminare la sbk no? tetto massimo per la moto di serie a che ne so 20k, peso minimo per tutti e modifiche apportabili ben precise...via le limitazioni e vinca il migliore

                              come non quotarti !

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X