Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rimappatura moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rimappatura moto

Ciao ragazzi, scusate se sconfino, dal territoro yamaha (ho una R6) ma dei miei amici avrebbero una aprilia DD ed un 1098 da mappare, molti amici sono andati da questo ragazzo sul sito www.ecubike.com, si sono trovati bene, voi lo conoscete? lavora presso la magneti marelli quindi credo che ne capisca...
    xo a lasciare le nostre bimbe in mano agli sconosciuti si ? sempre un p? diffidente...

• Font Size
    Guarda,mai sentito! Prova a ricercare su internet , magari trovi qualcosa

Comment

• Font Size
      E poi uno che scrive "sito SOTTO costruzione"... ah ah, l'itagliano,
      l'itaglianoooooo... ma dove andremo a finire
      E poi l'immagine della mappa in 3D sulla pagina Ducati ? presa da subito.it.....
      Questo ? PERICOLOSISSIMO!!!!!
      Lavora alla Marelli? E come ha fatto ad entrare se non conosce neanche la lingua?
      Ah, dimenticavo, Mikkomotor, tu sei Mirko, il site owner di ecubike.com e stai facendoti pubblicit? su questo sito, mi sembri un po scorretto...
      Mitooooooooo..............

Comment

• Font Size
        Originally posted by isle_of_man View Post
        E poi uno che scrive "sito SOTTO costruzione"... ah ah, l'itagliano,
        l'itaglianoooooo... ma dove andremo a finire
        E poi l'immagine della mappa in 3D sulla pagina Ducati ? presa da subito.it.....
        Questo ? PERICOLOSISSIMO!!!!!
        Lavora alla Marelli? E come ha fatto ad entrare se non conosce neanche la lingua?
        Ah, dimenticavo, Mikkomotor, tu sei Mirko, il site owner di ecubike.com e stai facendoti pubblicit? su questo sito, mi sembri un po scorretto...
        Mitooooooooo..............
        ahahahah solo perch? si ha lo stesso nome, non si ? la stessa persona...
        sono sicuro che con un'analisi simile, se solo l'FBI vedesse, non esiterebbe ad assumerti... hai gi? fatto esposto alla polizia postale, perch? c'? una foto di una schermata di un programma, che trovi su subito come anche su altri siti di tuning, che si usa per quei tipi di lavori? sicuramente tu lo saprai, mago dell'informatica...
        che lavora alla marelli sicuro, c'? nel suo biglietto da visita, quindi magari non sapr? l'italiano come te, ma ne capir? sicuramente di mappature, visto che le centraline le fabbricano loro... per? potresti girargli un tuo cv, specifica nelle capacit? che parli bene l'italiano, sicuramente sar? un punto forte.. IMHO

Prego anche i moderatori di gestire queste insinuazioni inutili, che non hanno nulla di costruttivo, ma solo un atteggiamento arrogante e discriminatorio, senza nessuna motivazione.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mikkomotor View Post
          ahahahah solo perch? si ha lo stesso nome, non si ? la stessa persona...

Prego anche i moderatori di gestire queste insinuazioni inutili, che non hanno nulla di costruttivo, ma solo un atteggiamento arrogante e discriminatorio, senza nessuna motivazione.
          intanto...stranamente...........la scritta "sito SOTTO costruzione" ? stata prontamente sostituita......

Comment

• Font Size
            Originally posted by diecinovantotto View Post
            intanto...stranamente...........la scritta "sito SOTTO costruzione" ? stata prontamente sostituita......
            Gi?, guarda un po
            Ora, sinceramente, non se Mito accetti pubblicit? diretta a personaggi del genere ma qu? mi sono sentito veramente preso per i fondelli, ma pensano che siamo tutti stupidi e polli da spennare? Avrei preferito che avesse detto " ragazzi, io riprogrammo le centraline, a qualcuno pu? servire?" e, io, non ci avrei trovato nulla di strano, poi magari se la vedeva con il sommo

Comment

• Font Size
              Isle, per? che bello quando avevamo l'anello al naso, la sveglia al collo...

Eh... si cresce, si cresce!

Comment

• Font Size
                Gi?, magari si diventa vecchi tromboni ma l'esperienza ti salva in molte situazioni. A?, giusto tu, se sabato prossimo non piove voglio vedere la tua brutta faccia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by isle_of_man View Post
                  Gi?, magari si diventa vecchi tromboni ma l'esperienza ti salva in molte situazioni. A?, giusto tu, se sabato prossimo non piove voglio vedere la tua brutta faccia

Ben volentieri mi trovi sempre qui prigioniero.

Comment

X
                  Working...
                  X