Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non sbaglio, sente il brusco innalzamento di giri in un determinato tempo, e sfrutta i sensori originali della moto come il sensore del cambio per capire in che marcia ? e sfrutta anche il TPS ... Comunque se vai a leggere le istruzioni di montaggio, non ? menzionato che la centralina debba essere montata in una certa maniera... E questo secondo me perch? non ha accelerometri i altro... La scelta tra bazzaz e IRC l'ho fatta anch'io a suo tempo, e credimi che con IRC non sbagli...
ok... allora proprio non riesco a capire che algoritmo possano usare per capire se la moto sta perdendo aderenza ... O_O devo dire che dopo tutto prender? IRC al 100% per? mi piacerebbe capire il principio di funzionamento di Bazzaz per curiosit? estrema
eehehe... potrebbe essere un buon punto di "partenza" :1:
Marco
pensavo intorno ai 700 euri spedito compreso di disco posteriore della braking con ca 1000km (solo quello viene 100 euri) che ti serve per avere 12 letture anziche 4 e tutte le staffe bulloni gia fatte senza sbatti insomma. mi sembra onesto come prezzo. dimenticavo il pezzo posteriore che regge il cruscotto... ti devo fare le foto. se vuoi dopo te le faccio se ti interessa
uhm... ma ? la versione completa di tutto o solo TC? nel senso hai tutti i moduli attivati? Perch? se fosse solo TC a prenderlo nuovo mi costa veramente poco di pi?...
uhm... ma ? la versione completa di tutto o solo TC? nel senso hai tutti i moduli attivati? Perch? se fosse solo TC a prenderlo nuovo mi costa veramente poco di pi?...
Marco
scusa se mi intrometto ma lui parla di darti anche tutte le staffe
e quelle nella confezione del TC non ci sono !...
cambio elettronico launch control pit limiter... ? l ultima versione che costa 1200 euri di listino. so che il primo costa intorno ai 7-750 euri. il cambio devi solo montare l interruttore sulla leva. io nn lo monto per scrupolo degli ingranaggi pero ? dentro al kit una spinetta da collegare. sul sito irc basta che guardi power slide control pro
ah ok.. vedi che ci capiamo... hai la versione full.
bene bene bene... allora io resto in attesa. Magari continuiamo la discussione in pvt che questo thread sar? utile a chi come me aveva gli stessi dubbi. E continuo a chiedermi... come diavolo funziona il bazzaz?
eccoti le foto del t.c. quella del cerchio ant devi girarla. scusa la qualit? delle foto ma quelle fatte con la macchina foto hd non me le carica sono troppo grandi....
Comment