Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

test Ducati Misano .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by @Sky@ View Post
    mi sorge una domanda, magari retorica...visto l'imminente passaggio di Rossi alla YAMAHA e l'arrivo di Dovizioso....? giusto che la Ducati continui lo sviluppo della moto secondo le direttive del Dottore??? cio?, mettiamo che a fine stagione, Dovi prova la moto e dice "e cazz, second me....? tutto da rifare..." penso che questa sia la faccia dei meccanici...e questa quella di Domenicali ed Audi

non so se MI ho spiegato
    Si hai ragione..... penso anche io che NON dovrebbero pi? far provare la moto ai prossimi uscenti, ma sai perch? ??.....Proviamo ad analizzare uno scenario ipotetico dove succedesse il contrario rispetto a quanto hai scritto tu e cio? se Rossi dovesse perfezionarla sempre pi? a fine anno rendendola pi? "Normale"...... Il Dovi ci sale sopra e dice "Ottimo, pensavo peggio"..... e gira con tempi migliori di Rossi. A questo punto il tifoso anti-Rossi cosa dir? ?? Sicuramente schifer? ancor di pi? Rossi elogiando il lavoro mai avvenuto del Dovi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by QVAlessio View Post
      Si hai ragione..... penso anche io che NON dovrebbero pi? far provare la moto ai prossimi uscenti, ma sai perch? ??.....Proviamo ad analizzare uno scenario ipotetico dove succedesse il contrario rispetto a quanto hai scritto tu e cio? se Rossi dovesse perfezionarla sempre pi? a fine anno rendendola pi? "Normale"...... Il Dovi ci sale sopra e dice "Ottimo, pensavo peggio"..... e gira con tempi migliori di Rossi. A questo punto il tifoso anti-Rossi cosa dir? ?? Sicuramente schifer? ancor di pi? Rossi elogiando il lavoro mai avvenuto del Dovi.
      questo ? un altro "finale" possibile...

ma me ne viene in mente un altro...sempre fantasticando...mettiamo che Rossi cominci a capire qual'? il vero problema della D16 e che con Geremy (o come cavolo si scrive) trovano la soluzione....secondo voi, pensando alla prossima stagione...applicher? la modifica, o penser? "io non dico niente, mica voglio avvantaggiare un futuro avversario...."

Comment

• Font Size
        Originally posted by @Sky@ View Post
        questo ? un altro "finale" possibile...

ma me ne viene in mente un altro...sempre fantasticando...mettiamo che Rossi cominci a capire qual'? il vero problema della D16 e che con Geremy (o come cavolo si scrive) trovano la soluzione....secondo voi, pensando alla prossima stagione...applicher? la modifica, o penser? "io non dico niente, mica voglio avvantaggiare un futuro avversario...."
        non credo che a quei livelli (intendo sia la motogp che la situazione attuale in ducati) possa succedere che Rossi scopre la magagna e possa tenersela per lui

lui prova cose che gli danno dal reparto corse... se funzionano se ne accorge si ma l'unico modo per accorgersene sarebbero i tempi sul giro... e non rimarrebbe pi? una cosa fra se e se

Comment

• Font Size
          Originally posted by QVAlessio View Post
          sempre come sopra... se Rossi dovesse perfezionarla sempre di pi? si vedrebbe, alla luce del sole, che i tempi scendono... e se scendono gi? per Rossi lo farebbero anche per Dovizioso... e poi comunque non sta ne in cielo ne in terra che Dovizioso sale su una moto che fa fisso dal quinto posto in poi sia con Rossi, che con Hayden, che con Barbera e la porta SUBITO sul podio... cio? almeno la vedo MOOOOOOOLTO difficile

potrebbe, e dico POTREBBE, succedere che magari linee guida date da Rossi diano frutti pi? avanti visto che il tempo ? stato abbastanza tiranno

cmq per ora ancora non si vede un briciolo di speranza... i tempi di Rossi di questi giorni continuano a essere sempre distanti dai record delle 800

Comment

• Font Size
            ma scusate, non per denigrare Rossi, ma per esaltare la differenza tra il suo stile di guida e la vera natura del progetto D1, ma non pu? essere che le linee guida di Rossi siano sbagliate o non opportunamente adatte alla D16??? perch?, fatto st? che le linee guida le detta lui, ma alla fine Niky fa pi? risultati di lui

Comment

• Font Size
              che lo stile di guida di Rossi non sia adatto alla D16 ? palese, ormai lo dicono tutti ma proprio tutti lui compreso

ducati lo prese per fare una moto pi? gestibile per tutti... e quindi ? ovvio che con questi intenti "detti legge"

? altrettanto ovvio che, se leviamo Rossi, gli altri piloti che hanno combinato di veramente buono? e per buono intendo almeno il podio non il quarto posto che me ne sbatto...
              Hayden in alcuni casi va leggermente meglio (e negli ultimi 2 anni non so quanti podi abbia fatto)... Barbera qualcosina... di fatto Rossi a parte ? proprio sto progetto D16 che ora come ora NON VA... con nessuno dei 3 piloti

magari il problema fosse Rossi! se gli altri combinassero (o avessero combinato) qualcosa... probabilmente Rossi non sarebbe mai andato in Ducati.............

e Stoner non sarebbe passato in Honda

Comment

• Font Size
                perfetto...anche se Rossi ? avanti ad Hayden nel mondiale di 14 punti, solo perch? Hayden ha saltato 2 GP...ma detto questo, quello che volevo dire io ?, visto che Hayden nel complesso, ? avanti a Rossi nel mondiale, perch? non provare a puntare su di lui e a fare sviluppare parallelamente una moto anche a lui??? mettiamo pure che Rossi ha cominciato a "vedere un po di luce" se cos? possiamo dire, dopo che ha deciso di provare il setting di Hayden...quindi qualcosina in pi? di Rossi Hayden la deve aver capita su sta moto, no?

Comment

• Font Size
                  perch? non diano ascolto ad Hayden chiaramente non ho idea... ma se prima hanno preso Rossi perch? gran collaudatore e mo Dovizioso perch? gran collaudatore...

o hanno la soluzione Hayden sotto al naso ma non lo ascoltano perch? sono scemi/gli sta sulle balle (ma lo rinconfermano quindi...) oppure semplicemente lui e il suo team riescono meglio a far quadrare il cerchio nell'immediato (setting) (meglio di Rossi & co.) ma non sul lungo termine (sviluppo)

a logica.........

p.s. anche se Hayden fosse davanti a Rossi di 14 punti non cambierebbe la questione sostanziale! se una moto ? buona e pi? o meno a posto va a podio... period

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s View Post
                    Poi una novit?: "Sul consumo delle gomme abbiamo trovato qualche idea promettente".

E' stata una lunga giornata di lavoro per Vale: "Per il resto abbiamo lavorato sul set-up della moto con l'obiettivo di cercare di limitare il problema di calo di perfomance che in genere soffriamo dopo qualche giro, con il diminuire della resa delle gomme. Anche in questo caso abbiamo trovato qualche idea promettente che sar? da riverificare nel contesto di gara".
                    Come al solito ci raccontano delle balle.............fino a ieri si lamentava che la gomma posteriore ad inizio gara aveva troppo grip e quindi creava sottosterzo e man mano che si consumava migliorava il bilancimento con l'anteriore

Comment

• Font Size
                      secondo me, magari sbagliando, non riesco a dare questa fiducia/responsabilit? all'Ammmmmericano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Warsteiner View Post
                        Che significa che il motore ? fuori asse rispetto al telaio? Quale asse?
                        Leggetevi gli articoli di Manziana ... sono ottimi e molto oggettivi.. questo per esempio spiega perch? secondo lui la moto non va come dovrebbe...

I desmo perch?

Chi scrive ? un signore che ? stato nominato anche da Preziosi che ha affermato che forse il Manziana ? l'unico che aveva capito il perch? di tutti i probmlemi della Ducati.

Questo articolo invece cerca di spiegare il motivo per cui la Ducati anche quest'anno non ? riuscita a fare una moto competitiva:

Chiuso per inventario...

Ciao
                        Marco

Comment

X
                        Working...
                        X