Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guardate che spettacolo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fajan 999s View Post
    Manca la giuria
    tu non sei attendibile

Originally posted by Pinzo? View Post
    ciao Andrea, una domanda: il rendering che c'? sul link e che rimetto qui per comodit?, l'hai realizzato tu stesso?
    Trovo il progetto estremamente interessante, spero aprirai un nuovo post dedicato ai lavori che porterai avanti, lo seguirei con passione!!

mi piace

PS: quel codino mi sembra familiare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      ciao Andrea, una domanda: il rendering che c'? sul link e che rimetto qui per comodit?, l'hai realizzato tu stesso?
      Trovo il progetto estremamente interessante, spero aprirai un nuovo post dedicato ai lavori che porterai avanti, lo seguirei con passione!!

tutti i nostri lavori sono sempre aggiornati su questo sito.
      "Point motors" - Autoveicoli | Facebook

Comment

• Font Size
        Originally posted by power77 View Post
        buon giorno a tutti...mi presento,
        sono andrea l'ideatore del progetto che un mio carissimo amico ha voluto publicare anche se io conoscendo i forum piuttosto bene sapevo che tipo di risultato avrei ottenuto......

la moto e' tutt'altro che terminata, siamo in procinto di installare avantreno ohlins radiale e forcellone monobraccio con cerchi in magnesio .....la carena panigale, non e' altro che un gioco estivo che volevamo realizzare per portare la moto in pista nei prossimi giorni, mentre il progetto estetico e' tutt'altro e richiede un inverno di lavoro......apprezzo critiche e commenti sempre costruttivi e vi chiedo un giudizio sulla moto che sto per postare........

questo e' un progetto ducati mai realizzato che a me piace molto..... che ne dite?????
        ciao andrea, ci siamo conosciuti a pomarance (quello con il k7 1000).

questo ? un progetto e ti faccio i complimenti! da come era stato presentato sembrava semplicemente una carena panigale su di una 999 che francamente...

il rendering ? una via di mezzo tra una streetfighter e una ss... se queste sono le premesse..

ps per? stavolta verniciate, non vrappate..

Comment

• Font Size
          Originally posted by techmaz View Post
          ciao andrea, ci siamo conosciuti a pomarance (quello con il k7 1000).

questo ? un progetto e ti faccio i complimenti! da come era stato presentato sembrava semplicemente una carena panigale su di una 999 che francamente...

il rendering ? una via di mezzo tra una streetfighter e una ss... se queste sono le premesse..

ps per? stavolta verniciate, non vrappate..
          Non posso decidere al posto del proprietario della moto..... Questa volta e' la mia e vedrai che non deludero' le aspettative.....

Comment

• Font Size
            "Point motors" - Autoveicoli | Facebook

forcellone montato......mancano le forcelle radiali ohlins ma siamo in attesa delle pinze

Comment

• Font Size
              per i piu' esigenti volevo sapere cosa vene pare del lavoro al forcellone....

Comment

• Font Size
                Originally posted by epo View Post
                desmone goldrake
                non capite.....una sega...

questa ? passione, ? fantasia, ? manualit? ? capacit?....
                voi ve la sognate..

rispetto...e secondo me viene fuori una motona paura...peccato per il forcellone non scatolato

ti sono arrivati i mess. in pv????

Comment

• Font Size

Io la trovo fantastica, pi? la guardo e pi? mi piace

Comment

• Font Size
                    Bella senza dubbio alcuno. L'unica cosa che proprio non m'attizza la forma dei terminali di scarico, mi sembrano troppo smilzi rispetto alla forma massiccia della moto

Una curiosit? da non motociclista, la usi pista o ci andrai in giro? Avendo cambiato il forcellone posteriore perdi l'omologazione, le FDO se ne accorgerebbero?

Comment

• Font Size
                      a libretto mica c'e scritto se ? monobraccio o bibraccio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by z@inetto View Post
                        a libretto mica c'e scritto se ? monobraccio o bibraccio
                        Lo so, ma comunque non perde l'omologazione? Se un poliziotto o carabiniere ha la stessa moto, e si accorge della modifica la pu? sequestrare?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CarbonioteC View Post
                          Lo so, ma comunque non perde l'omologazione? Se un poliziotto o carabiniere ha la stessa moto, e si accorge della modifica la pu? sequestrare?
                          un ducatista che fa sequestrare una Ducati ???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Dyrt View Post
                            un ducatista che fa sequestrare una Ducati ???
                            be se becchi il pignolo 'nfame, magari rosicone perch? la tua ? pi? bella

Comment

• Font Size
                              e allora se ? per questo ha rifatto il telaietto posteriore...? diventata monoposto...ha inventato le luci posteriori e anteriori ecc ecc.. se si ragiona cosi nessuno farebbe piu nulla sulle moto e noi di cosa parliamo???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by z@inetto View Post
                                e allora se ? per questo ha rifatto il telaietto posteriore...? diventata monoposto...ha inventato le luci posteriori e anteriori ecc ecc.. se si ragiona cosi nessuno farebbe piu nulla sulle moto e noi di cosa parliamo???
                                Guardate che io non voglio evidenziare la non omologazione di questi lavori, ? solo curiosit? perch? io amo il mondo del tuning auto (e ache moto se ce l'avessi), ma so che come tocchi qualcosa ti fanno le scarpe. Buono a sapersi perch? se mai un domani dovessi avere una moto di sicuro non la lascerei originale

Comment

X
                                Working...
                                X