Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guardate che spettacolo...
Collapse
X
-
Originally posted by Pinzo? View Postciao Andrea, una domanda: il rendering che c'? sul link e che rimetto qui per comodit?, l'hai realizzato tu stesso?
Trovo il progetto estremamente interessante, spero aprirai un nuovo post dedicato ai lavori che porterai avanti, lo seguirei con passione!!
"Point motors" - Autoveicoli | Facebook
Comment
-
Originally posted by power77 View Postbuon giorno a tutti...mi presento,
sono andrea l'ideatore del progetto che un mio carissimo amico ha voluto publicare anche se io conoscendo i forum piuttosto bene sapevo che tipo di risultato avrei ottenuto......
la moto e' tutt'altro che terminata, siamo in procinto di installare avantreno ohlins radiale e forcellone monobraccio con cerchi in magnesio .....la carena panigale, non e' altro che un gioco estivo che volevamo realizzare per portare la moto in pista nei prossimi giorni, mentre il progetto estetico e' tutt'altro e richiede un inverno di lavoro......apprezzo critiche e commenti sempre costruttivi e vi chiedo un giudizio sulla moto che sto per postare........
questo e' un progetto ducati mai realizzato che a me piace molto..... che ne dite?????
questo ? un progetto e ti faccio i complimenti! da come era stato presentato sembrava semplicemente una carena panigale su di una 999 che francamente...
il rendering ? una via di mezzo tra una streetfighter e una ss... se queste sono le premesse..
ps per? stavolta verniciate, non vrappate..
Comment
-
Originally posted by techmaz View Postciao andrea, ci siamo conosciuti a pomarance (quello con il k7 1000).
questo ? un progetto e ti faccio i complimenti! da come era stato presentato sembrava semplicemente una carena panigale su di una 999 che francamente...
il rendering ? una via di mezzo tra una streetfighter e una ss... se queste sono le premesse..
ps per? stavolta verniciate, non vrappate..
Comment
-
Bella senza dubbio alcuno. L'unica cosa che proprio non m'attizza la forma dei terminali di scarico, mi sembrano troppo smilzi rispetto alla forma massiccia della moto
Una curiosit? da non motociclista, la usi pista o ci andrai in giro? Avendo cambiato il forcellone posteriore perdi l'omologazione, le FDO se ne accorgerebbero?
Comment
-
-
-
e allora se ? per questo ha rifatto il telaietto posteriore...? diventata monoposto...ha inventato le luci posteriori e anteriori ecc ecc.. se si ragiona cosi nessuno farebbe piu nulla sulle moto e noi di cosa parliamo???
Comment
-
Originally posted by z@inetto View Poste allora se ? per questo ha rifatto il telaietto posteriore...? diventata monoposto...ha inventato le luci posteriori e anteriori ecc ecc.. se si ragiona cosi nessuno farebbe piu nulla sulle moto e noi di cosa parliamo???
Comment
X
Comment