Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guardate che spettacolo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    GT....capisco l'ammirazione per il tuo amico....capisco che a te piace...ma ti assicuro che snaturare una moto mettendole il vestito di un'altra....sar? preso dal 99% delle persone come un "vorrei ma non posso".
    Sia esso su di una Ducazzi....su di una Yamaha...su di una Honda.
    In Spagna vidi una jap con una carenatura di un 916.....tu l'avresti ammirata

Porto degli esempi:

Questa ? una special su base Ducati...

Questo ? un aborto...
    Guarda che col mio amico mica facciamo lingua in bocca,se facesse una moto cagata non avrei alcun problema a dirglielo...
    La ducati pseudo R1 in effetti la trovo fantastica...

Comment

• Font Size
      Originally posted by gtmaster View Post
      Si ? un amico
      E leggendo i commenti dei criticoni di turno ha fatto la tua stessa osservazione...
      non ti curar di loro...

Davvero, sono curioso di vederla finita, e di vedere anche la raptor mi raccomando!

Io ci misi 8 mesi a finire la mia R1-SF, quindi capisco bene quanto tempo, passione e dedizione ci voglia per armonizzare il tutto, poi il solo fatto di metterci le mani, di lavorarci su e studiare le modifiche opportune mi ha dato molto entusiasmo!

Comment

• Font Size
        Guarda che col mio amico mica facciamo lingua in bocca,se facesse una moto cagata non avrei alcun problema a dirglielo...
        La ducati pseudo R1 in effetti la trovo fantastica...
        il discorso ? creare, nel primo caso, una special partendo da una base (quindi fare completamente le sovrastrutture).....oppure creare un aborto con pezzi di altre moto accroccate assieme su di una base ....come nel secondo caso e nel caso del tuo amico che non ti pomici lingua a lingua.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pinzo? View Post
          non ti curar di loro...
          se non dobbiamo curarci noi....chi si dovrebbe curare?

Comment

• Font Size
            Cos? come ? ora non mi convince, si vede che ? incopleta.

Anche io sono curioso di vedere come va avanti il lavoro.

Comment

• Font Size
              GT....capisco l'ammirazione per il tuo amico....capisco che a te piace...ma ti assicuro che snaturare una moto mettendole il vestito di un'altra....sar? preso dal 99% delle persone come un "vorrei ma non posso".
              Sia esso su di una Ducazzi....su di una Yamaha...su di una Honda.
              In Spagna vidi una jap con una carenatura di un 916.....tu l'avresti ammirata

Porto degli esempi:

Questa ? una special su base Ducati...

Questo ? un aborto...
              la prima fa cacare, la seconda.... meglio che sto zitto va..... ha rovinato un 999 r... ma si puo'?
              cmq non hai pienamente torto, mettere le carene di una panigale su un 999 e' un po strana come cosa.....
              pero' diciamo che, almeno abbiamo visto come sarebbe stata la panigale con il traliccio!
              piuttosto secondo me, il proprietario della moto bestemmiera' come il diavolo a ottimizzare il rendimento del motore, con lo scarico sotto al motore...
              una modifica del genere non l'ho mai vista, sarebbe bello sapere alla fine come va la moto.
              puo' darsi anche che vada uguale o magari meglio. dalle foto non si capisce bene come sono fatti i collettori e la loro lunghezza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by rbtmoto View Post
                piuttosto secondo me, il proprietario della moto bestemmiera' come il diavolo a ottimizzare il rendimento del motore, con lo scarico sotto al motore...
                una modifica del genere non l'ho mai vista, sarebbe bello sapere alla fine come va la moto.
                puo' darsi anche che vada uguale o magari meglio. dalle foto non si capisce bene come sono fatti i collettori e la loro lunghezza.
                Chiss? quanto scalda...

Comment

• Font Size
                  ragazzi,molti di voi sono totalmente fuoristrada,ma essendo in sez ducati ? normale...
                  Lo stesso autore ha fatto una V raptor col codino rsv 4 che ? una figata pazzesca...
                  conosco il meccanico e ho visto la moto al raduno!

allora, se lo fai sulla raptor ha un senso.... ? stato anche montato il forcellone monobraccio triumph e le forche brutale oltre ai cerchi. se lo fai sulla ducati...

diciamo che se ? una moto solo pista ha un senso, per una moto stradale fa ridere.

la raptor si presta a 2000 modifiche e la si apprezza a maggior ragione per le modifiche apportatele. una ducati sembra vorrei ma non posso, ma ? e rimane un parere personale.

ps una raptor 1000 si porta via anche a 1500 e la ciclistica di serie fa piet?. io ne ho avute 5 e modificate altrettante pesantemente con forcelloni, forche, piastre ecc ecc..

il proprietario della moto e il meccanico

ps io sulla ducati avrei apprezzato delle modifiche al forcellone, alle forche ecc ecc... fare un up-grate sulla carena boh..mi perplime!

pps la raptor era veramente molto bella, chi l'ha provata ne ha parlato molto bene della ciclistica. per me era minuscola, troppo incassato tra sella e manubrio e troppo alte le pedane. ma io non faccio testo!

Comment

• Font Size
                    Verissimo:gaen:
                    ma anche"risus abundat quandum cazzatae magnae vengono dette..."
                    eh no :gaen:, suonarsela e cantarsela non vale mica!

:specchio:

Comment

• Font Size
                      la voglio vedere pi? in la...cmq...colorazione a parte...io farei la carena pi? "corposa"...farei in modo che coprisse di pi? il motore nella parte sottofrizione e sopra, vicino al telaio, leverei quello "squarcio"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by @Sky@ View Post
                        la voglio vedere pi? in la...cmq...colorazione a parte...io farei la carena pi? "corposa"...farei in modo che coprisse di pi? il motore nella parte sottofrizione e sopra, vicino al telaio, leverei quello "squarcio"
                        dici che potrebbe metterci la carena di una Hayabusa...ad esempio?

Comment

• Font Size
                          Tornando IT.
                          In questo caso il forcellone fuso sembra ancora pi? sottodimensionato che sulla livrea originale. Considerando che ormai il forcellone scatolato si trova a cifre piuttosto irrisorie, mi verrebbe da considerarne il cambio come una modifica quasi obbligatoria, senza entrare troppo nel merito di un eventuale monobraccio... sarebbe chiedere tanto, forse troppo, considerando il peso economico di una modifica del genere.

Comment

• Font Size
                            dici che potrebbe metterci la carena di una Hayabusa...ad esempio?
                            ma va caca Robb?

PS: ma com'? finita con la bici???

Comment

• Font Size
                              La pi? bella Raptor che abbia visto ? della RBT
                              Bellissima!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by in_quiete View Post
                                La pi? bella Raptor che abbia visto ? della RBT
                                Bellissima!
                                agevolare fotatio