Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
guardate che spettacolo...
Collapse
X
-
-
Originally posted by gtmaster View Postla raptor appena posso la fotografo
Il rendering non me l ha voluto dare, l autore...
Cmq se lo vedi/conosci portagli i complimenti per la dedizione che mette nelle sue realizzazioni...ma poi tutti che criticavano il monoscocca, ora che c'? il traliccio su una "panigale" non va bene?!
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostMa chi ? l'autore? Un tuo amico?
Cmq se lo vedi/conosci portagli i complimenti per la dedizione che mette nelle sue realizzazioni...ma poi tutti che criticavano il monoscocca, ora che c'? il traliccio su una "panigale" non va bene?!
E leggendo i commenti dei criticoni di turno ha fatto la tua stessa osservazione...
Comment
-
a me non dispiace affatto, con telaio rosso, forcellone nero scatolato e forca con pinze radiali (magari di derivazione 1098 base, quindi con steli trattati DLC) i cerchi li vedrei bene neri lucidi e carene verniciate rosse.
comunque nell'insieme le carene si abbiano bene al serbatoio del 999, ottimo lavoro Master
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postragazzi,molti di voi sono totalmente fuoristrada,ma essendo in sez ducati ? normale...
Lo stesso autore ha fatto una V raptor col codino rsv 4 che ? una figata pazzesca...
Comunque ripeto:
ho visto il rendering finale, ed ? fantastica,il telaio ci sta benissimo sulle forme della panigale...
? normale che vedere un prodotto all inizio dei lavori possa far storcere un po il naso,anche se sinceramente ? una gran figata gia cosi,dovreste vederla dal vero...
Quanto al "vorrei ma non posso" ,come ha detto giustamente carboniotec:
avete considertao l ipotesi che ad uno piaccia la guida della 999 con un estetica un po piu fresca?
Forse chi si compra la panigale std ? perch? vorrebbe ma non puo?
Quindi tutti i panigalati std,i priliati std,ed ora pure i teteschi std...tutti poracci...?
ma come ragionate,******* santa...
vabb? che stamo su ddg_sez ducati,quindi vale tutto,pero dai...
Sia esso su di una Ducazzi....su di una Yamaha...su di una Honda.
In Spagna vidi una jap con una carenatura di un 916.....tu l'avresti ammirata
Porto degli esempi:
Questa ? una special su base Ducati...
Questo ? un aborto...
Comment
-
Non ? malaccio per?...
Un conto ? kittare una moto con parti speciali, cambiare livrea ecc e creare pi? o meno una "special"
(colorazione Checa Unibatt replica, Bayliss, Xerox, Hodgson, Desmo16, Hayden, ecc ),
un conto ? mettere i pezzi di un altro modello,
s? di svecchiamento...Last edited by Rexxx; 29-08-12, 08:28.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostAndr?,lo ripeto:
? all inizio.
Arriveranno anche le parti speciali,cosi mi ha detto...
Vedremo dai.. la 999 a livello di forme e conformazione ? molto pi? fuori dagli schemi della 1198 e per questo probabilmente si adatta meglio ad essere trasformata in special.Last edited by Rexxx; 29-08-12, 08:33.
Comment
X
Comment