Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

guardate che spettacolo...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    ragazzi,come ho scritto ? un work in progress,? tutto provvisorio...
    per il resto,desmo,pensi che uno faccia una cosa del genere perch? vorrebbe la Panigale ma non pu??
    anche se sei ducatista,puoi arrivarci anche tu al fatto che ? per il gusto di creare qualcosa...
    Si...la vedo come un vorrei ma non posso.
    altrimenti....se volesse creare qualcosa di veramente nuovo....non prenderebbe forme gi? esistenti.

Oi..sia chiaro...ognuno fa ci? che crede.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoone View Post
      Ho sempre guardato con tenerezza chi non accetta la propria essenza.
      Chi veste la propria moto con la carenatura diversa per farla assomigliare ad un'altra moto....? un p? come il marito che porta la moglie dal chirurgo estetico con la foto di chi vorrebbe assomigliasse.

Tristezza infinita...e moto davvero oscena. IMHO.
      minchia ti quoto

Comment

• Font Size
        Si...la vedo come un vorrei ma non posso.
        altrimenti....se volesse creare qualcosa di veramente nuovo....non prenderebbe forme gi? esistenti.

Oi..sia chiaro...ognuno fa ci? che crede.
        Non potrebbe essere semplicemente che gli piace tutto della sua 999 tranne la carena, mentre della 1199 gli piace solo la linea e quindi abbina le 2 cose creando comunque un qualcosa di particolare come detto da GT? Logicamente solo se a lavoro finito viene una cosa ben rifinita, altrimenti il tutto perde valore

Io se anche venisse cos? bene che la gente non se ne accorgesse, mi vanterei comunque che ? una 999 traformata in 1199 da me

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          c'? da dire che la 999 sbk per? non ? affatto brutta

la 999 wsbk forse e' la ducati da corsa piu' bella in assoluto, diciamo che a pari merito ci metto il 998 f01, ma preferisco il 999. ( parere personale)

Comment

• Font Size
            Originally posted by rbtmoto View Post
            la 999 wsbk forse e' la ducati da corsa piu' bella in assoluto, diciamo che a pari merito ci metto il 998 f01, ma preferisco il 999. ( parere personale)
            Mi s? che hai ragione

Viste queste direi che SOLO da pista era la migliore, la stradale sembrava secondo me un prototipo mai finito

Io di solito aspetto a dare giudizi, quindi visto che la moto ? ancora WIP direi che vorrei vederla a lavori ultimati, poi giudico! Tra l'altro questi lavoretti m'intrippano...

Comment

• Font Size
              ? agghiacciante.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                ragazzi,come ho scritto ? un work in progress,? tutto provvisorio...
                per il resto,desmo,pensi che uno faccia una cosa del genere perch? vorrebbe la Panigale ma non pu??
                anche se sei ducatista,puoi arrivarci anche tu al fatto che ? per il gusto di creare qualcosa...
                tra poco arriver? un forcellone scatolato od un monobraccio...
                la verniciatura ? provvisoria anche essa:
                ho visto il rendering di come verr? fuori,ed ? stupenda.
                pensateci:
                l estetica della Panigale abbinata a quello che tutti voi malati definite il miglior telaio stradale di sempre.
                il motore ? l ultimo da 140 cv.
                domenica andr? in pista per provarla...
                io ammiro chi e' in grado di fare sti lavori,farsi la moto come piace a loro,gt quando la finisce metti le foto,secondo me queste son opere uniche e beato chi puo' farsi la moto come vuole

Comment

• Font Size

Sta moto ? sboronica

Ne ho avuta una veramente ben replicata sotto casa, ma l'unica cosa che non m'? mai piaciuta di questa moto, ? il bussolotto finale dei terminali

Comment

• Font Size
                    Ho sempre guardato con tenerezza chi non accetta la propria essenza.
                    Chi veste la propria moto con la carenatura diversa per farla assomigliare ad un'altra moto....? un p? come il marito che porta la moglie dal chirurgo estetico con la foto di chi vorrebbe assomigliasse.

Tristezza infinita...e moto davvero oscena. IMHO.
                    quoto, non ne capisco il senso.

Comment

• Font Size

questa ha la sua dignit?! :1:

Comment

• Font Size
                        dubito che il tipo abbia modificato una 999rs quindi dovete fare il paragone tra la 999 base e questo esperimento, per me ? meglio l'esperimento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          I colori fanno cagare, le forme invece no, tra l'altro il serbatoio ci sta da benissimo...

... con un forcellone scatolato telaio rosso e nero lucido sarebbe da 10.

quoto...da rivedere e rivalutare con telaio rosso e forcellone scatolato

Comment

• Font Size
                            ragazzi,molti di voi sono totalmente fuoristrada,ma essendo in sez ducati ? normale...
                            Lo stesso autore ha fatto una V raptor col codino rsv 4 che ? una figata pazzesca...
                            Comunque ripeto:
                            ho visto il rendering finale, ed ? fantastica,il telaio ci sta benissimo sulle forme della panigale...
                            ? normale che vedere un prodotto all inizio dei lavori possa far storcere un po il naso,anche se sinceramente ? una gran figata gia cosi,dovreste vederla dal vero...
                            Quanto al "vorrei ma non posso" ,come ha detto giustamente carboniotec:
                            avete considertao l ipotesi che ad uno piaccia la guida della 999 con un estetica un po piu fresca?
                            Forse chi si compra la panigale std ? perch? vorrebbe ma non puo?
                            Quindi tutti i panigalati std,i priliati std,ed ora pure i teteschi std...tutti poracci...?
                            ma come ragionate,******* santa...
                            vabb? che stamo su ddg_sez ducati,quindi vale tutto,pero dai...

Comment

• Font Size
                              facci vedere i rendering allora

e anche la raptor!

Comment

• Font Size
                                non fatela vedere a arabikola che gli vengono idee strane in testa!

Comment

X
                                Working...
                                X