Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Semimanubri riazati x 1098

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Semimanubri riazati x 1098

Si lo so, chiedere una cosa del genere qui dentro ? pura eresia, ma non ho alternative...
    Vorrei rendere la posizione di guida meno impiccata, senza ovviamente snaturare la moto, e stavo pensando a dei semimanubri rialzati... La scelta ? vastissima, qualcuno ha gi? fatto un'operazione del genere?Consigli?

• Font Size
    Io per il momento mi sono limitato a aprire di + gli originali e gi? il modo di guidare cambia molto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmodannato View Post
      Si lo so, chiedere una cosa del genere qui dentro ? pura eresia, ma non ho alternative...
      Vorrei rendere la posizione di guida meno impiccata, senza ovviamente snaturare la moto, e stavo pensando a dei semimanubri rialzati... La scelta ? vastissima, qualcuno ha gi? fatto un'operazione del genere?Consigli?
      io uso semimanubri rialzati e molto aperti , e non di poco.
      dopo aver guidato la panigale , mi sono reso conto che la moto era molto pi? comoda , allora ho fatto una ricerca e ho trovato sei splendidi semimanubri rialzati ben 25mm da bursi.
      provati a magione , la moto era cambiata , nelle esse ? molto pi? maneggevole e faccio meno fatica.
      io li ho fatti scorrere 10mm in basso nelle forke , quindi sono pi? alti di 15mm complessivamente , ma stanca tanto di meno e sembra girare nelle esse pi? piatta tipo rsv4 e panigale per intenderci.
      unica cosa bisogna rifare la staffetta del serbatoio liquido freni pi? bassa altrimenti tocca nel cupolino.

Comment

• Font Size
        Originally posted by dany999s View Post
        dopo aver guidato la panigale , mi sono reso conto che la moto era molto pi? comoda , allora ho fatto una ricerca e ho trovato sei splendidi semimanubri rialzati ben 25mm da bursi.
        provati a magione , la moto era cambiata , nelle esse ? molto pi? maneggevole e faccio meno fatica.
        io li ho fatti scorrere 10mm in basso nelle forke , quindi sono pi? alti di 15mm complessivamente , ma stanca tanto di meno e sembra girare nelle esse pi? piatta tipo rsv4 e panigale per intenderci.
        unica cosa bisogna rifare la staffetta del serbatoio liquido freni pi? bassa altrimenti tocca nel cupolino.

Sei un mito Dani?, grazie ;-) allora li prendo anche io, magari della RobbyMoto che li fa rialzati di 20mm.

Comment

• Font Size
          ecco.... non ? male come idea... magari per provare a natale glie li regalo alla mia moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post

Dani?... non ? che cosi stringi troppo il fodero fork dopo la fine del tappo superiore... ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by vojager View Post
              Dani?... non ? che cosi stringi troppo il fodero fork dopo la fine del tappo superiore... ?
              non s? , ma sono solo 8 mm pi? in basso ........... non direi .

Comment

X
              Working...
              X