Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

650Km in giro per l'Abruzzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmodannato View Post

In effetti a Pescasseroli era pieno di pap? che guidavano i passeggini Io ti aspetto sempre per un giro in costiera
    Pr adesso il massimo dell' incontro che ti posso offrire e' un giornalini a vale lunga come abbiamo fatto ad aprile... L moto da bar dovrebbe esserci verso la fina di settembre e allora potremmo sfruttare qualche scampolo di estate... Se ci sar? concesso!

Ps. Oramai non passo molto raramente per Napoli.. Dobbiamo vederci a Roma o giro in Abruzzo

Ps. Bel giro bastardo!

Comment

• Font Size
      Originally posted by sebulba View Post
      Pr adesso il massimo dell' incontro che ti posso offrire e' un giornalini a vale lunga come abbiamo fatto ad aprile... L moto da bar dovrebbe esserci verso la fina di settembre e allora potremmo sfruttare qualche scampolo di estate... Se ci sar? concesso!

Ps. Oramai non passo molto raramente per Napoli.. Dobbiamo vederci a Roma o giro in Abruzzo

Ps. Bel giro bastardo!
      Vab? visto che sei ormai vecchio, passo io da te e ci facciamo un'abruzzata appena hai pronto quel catorcio

Comment

• Font Size
        Il catorcio ti sputera' tanto fumo in faccia... Ovviamente azzurro pieno d'olio come ogni 2v che si rispetti.
        Bastardo!

Comment

• Font Size
          Dopo 10gg di vacanze forzate al mare per far contenta la girl, oggi finalmente mi son dedicato a un bel giro in moto Quale meta migliore dell'Abruzzo
          Partenza comoda alle 9:00 in compagnia del mio socio nonch? cognato anch'egli ottoquattrottomunito
          Usciamo a Cassino e ci dirigiamo verso Sora per poi bruciare un p? di gomme su per Forca d'Acero, sta strada mi piace assai Da Forca d'Acero scendiamo a Pescasseroli per poi proseguire verso Avezzano direzione Ovindoli, anche qui strade da paura e pieghe a gog? Arrivati a Ovindoli prendiamo la direzione per L'Aquila con l'intento si salire su fino a Campo Imperatore e gustarci due arrosticini La strada a salire su fino a Campo Imperatore ? spettacolare nonch? abbastanza tosta. Arrivati in cima ci rifocilliamo come si deve, un p? di relax e aria fresca e ripartiamo. Al ritorno abbiamo percorso la piana delle 5 miglia fino a Castel di Sangro per poi spararci l'ultimo tratto di strada da infarto, Passo del Macerone Sta strada ? pazzesca, non lascia respiro, ? un susseguirsi di curve e tornanti spettacolare Durante tutto il giro mi son divertito come un pazzo con la mia 848 anabolizzata:1: , finlamente ho un assetto direi perfetto per strada. Note dolente, la benzina ormai a prezzi da nababbi, sar? l'et? o i pochi km annui che faccio, ma sono tornato a casa quasi sfinito e l'idea che questa moto che tanto mi f? impazzire, sia del tutto inutile per un tale utilizzo, ma non vedo in giro un moto che possa trasmettermi le stesse sensazioni e possa essere alla sua altezza coniugando magari un maggior confort e meno impegno fisico...

Due foto fatte al volo prima di prendere l'autostrada per il ritorno...

Queste sono le mie K2 dopo 650Km di curve e oltre 3000Km pi? varie pistate...
          Come ti capisco, mi sono sparato in un giorno 820 km sulle alpi, sono arrivato a milano all'1.15 di notte...distrutto...ma che goduria.
          Avoglia a dire STA MOTO NON E' FATTA PER QUESTO...ma come fai a separartene

Comment

• Font Size

Sar?, ma un mio amico l'ha venduta dupo 18000Km e meno di un anno perch? non si divertiva...
            Minkia, meno di un anno e 18000km!!??? Tanto male non doveva essere allora
            Io appena posso ci vado a zonzo per il centro Italia e in un anno ho fatto appena 10K chilometri, sono un principiante allora....
            Gi?, devo capire ancora quanto mi piace

Comment

• Font Size
              Originally posted by sebulba View Post
              Il catorcio ti sputera' tanto fumo in faccia... Ovviamente azzurro pieno d'olio come ogni 2v che si rispetti.
              Bastardo!
              La mia Enigma non teme nessuno:gaen:

Originally posted by desmoricky View Post
              Come ti capisco, mi sono sparato in un giorno 820 km sulle alpi, sono arrivato a milano all'1.15 di notte...distrutto...ma che goduria.
              Avoglia a dire STA MOTO NON E' FATTA PER QUESTO...ma come fai a separartene
              Come darti torto

Originally posted by isle_of_man View Post
              Minkia, meno di un anno e 18000km!!??? Tanto male non doveva essere allora
              Io appena posso ci vado a zonzo per il centro Italia e in un anno ho fatto appena 10K chilometri, sono un principiante allora....
              Gi?, devo capire ancora quanto mi piace
              Che dirti, la MTS 1200 o la si ama o la si odia

Comment

X
              Working...
              X