Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

650Km in giro per l'Abruzzo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

650Km in giro per l'Abruzzo

Dopo 10gg di vacanze forzate al mare per far contenta la girl, oggi finalmente mi son dedicato a un bel giro in moto Quale meta migliore dell'Abruzzo
    Partenza comoda alle 9:00 in compagnia del mio socio nonch? cognato anch'egli ottoquattrottomunito
    Usciamo a Cassino e ci dirigiamo verso Sora per poi bruciare un p? di gomme su per Forca d'Acero, sta strada mi piace assai Da Forca d'Acero scendiamo a Pescasseroli per poi proseguire verso Avezzano direzione Ovindoli, anche qui strade da paura e pieghe a gog? Arrivati a Ovindoli prendiamo la direzione per L'Aquila con l'intento si salire su fino a Campo Imperatore e gustarci due arrosticini La strada a salire su fino a Campo Imperatore ? spettacolare nonch? abbastanza tosta. Arrivati in cima ci rifocilliamo come si deve, un p? di relax e aria fresca e ripartiamo. Al ritorno abbiamo percorso la piana delle 5 miglia fino a Castel di Sangro per poi spararci l'ultimo tratto di strada da infarto, Passo del Macerone Sta strada ? pazzesca, non lascia respiro, ? un susseguirsi di curve e tornanti spettacolare Durante tutto il giro mi son divertito come un pazzo con la mia 848 anabolizzata:1: , finlamente ho un assetto direi perfetto per strada. Note dolente, la benzina ormai a prezzi da nababbi, sar? l'et? o i pochi km annui che faccio, ma sono tornato a casa quasi sfinito e l'idea che questa moto che tanto mi f? impazzire, sia del tutto inutile per un tale utilizzo, ma non vedo in giro un moto che possa trasmettermi le stesse sensazioni e possa essere alla sua altezza coniugando magari un maggior confort e meno impegno fisico...

Due foto fatte al volo prima di prendere l'autostrada per il ritorno...

Queste sono le mie K2 dopo 650Km di curve e oltre 3000Km pi? varie pistate...

• Font Size
    Metti un video

Bel giro

Comment

• Font Size
      Eh me spiace ma non sono un tipo tecnologico, niente video Quando avevo l'Hyper ci pensava la girl a farli on-board, ma oggi non c'era...

Comment

• Font Size
        Vedo che le foto delle gomme vanno di moda ultimamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          La moda l'ha lanciata diaavel

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
            ...mai nessuno poi che metta la foto dell'anteriore

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post
              Mi piace pavoneggiarmi:gaen:

Originally posted by Metabolismo View Post
              ...mai nessuno poi che metta la foto dell'anteriore
              Domattina ti accontento Se poi mi chiudi una K2 anteriore in strada ti pago da bere

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post
                Mi piace pavoneggiarmi:gaen:

Domattina ti accontento Se poi mi chiudi una K2 anteriore in strada ti pago da bere
                Se lo metti a 1.4 lo chiudi anke da fermo .... 1 spritz grazie

Comment

• Font Size
                  Bel giro desmolodato

belle strade ed ottimi gli arrostini di mucciante

Comment

• Font Size
                    ...Se poi mi chiudi una K2 anteriore in strada ti pago da bere
                    ...non ci tengo a finire in coma etilico.

Comment

• Font Size
                      E secondo te perch? io ho la multipla? Stesso divertimento, stesso missile sotto il culo e divertimento quadruplicato
                      Arrivo a casa e faccio come james bond, mi levo la tutta e sotto ho lo smoking per andare a ballare
                      Comunque hai fatto un giro spettacolare:1:

Comment

• Font Size
                        Anche io ieri ho fatto il macerone (da isernia a rio nero, quindi a salire) provenendo da pescasseroli, davvero una bellissima strada...

Comment

• Font Size
                          il macerone ? una figata, ma io con il monster mi divertivo, con l'1199 non pi?, troppo lento. per il giro spettacolo, ? uno dei big 3 della stagione, assieme al terminillo, al lago di campotosto. giretti da 550-650 km da fare in scioltezza.

p.s. gli arrosticini di Mucciante st'anno me li son andato a magna anche in macchina, troppo superiori

Comment

• Font Size
                            , sar? l'et? o i pochi km annui che faccio, ma sono tornato a casa quasi sfinito e l'idea che questa moto che tanto mi f? impazzire, sia del tutto inutile per un tale utilizzo, ma non vedo in giro un moto che possa trasmettermi le stesse sensazioni e possa essere alla sua altezza coniugando magari un maggior confort e meno impegno fisico...
                            Poche scuse, l'uomo ha il massimo della potenza muscolare proprio intorno ai 30 anni, quindi girare, girare, girare, sei solo fuori allenamento.

Per la moto invece ti hanno gi? parlato della multistrada, va pure pi? forte del tuo 848, organizza un giretto con qualcuno che ce l'ha e provatela...

Ciao.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              Se lo metti a 1.4 lo chiudi anke da fermo .... 1 spritz grazie

A me piacciono le cose dure:gaen: quindi nente spritz

Originally posted by isle_of_man View Post
                              E secondo te perch? io ho la multipla? Stesso divertimento, stesso missile sotto il culo e divertimento quadruplicato
                              Arrivo a casa e faccio come james bond, mi levo la tutta e sotto ho lo smoking per andare a ballare
                              Comunque hai fatto un giro spettacolare:1:
                              Sar?, ma un mio amico l'ha venduta dupo 18000Km e meno di un anno perch? non si divertiva...

Originally posted by il rosc View Post
                              il macerone ? una figata, ma io con il monster mi divertivo, con l'1199 non pi?, troppo lento. per il giro spettacolo, ? uno dei big 3 della stagione, assieme al terminillo, al lago di campotosto. giretti da 550-650 km da fare in scioltezza.

p.s. gli arrosticini di Mucciante st'anno me li son andato a magna anche in macchina, troppo superiori
                              Pensa che con l'Hyper superbombardata mi sono intossicato su al Macerone, con la 848 ? stata solo goduria

Originally posted by jnthnlvnstn3 View Post
                              Poche scuse, l'uomo ha il massimo della potenza muscolare proprio intorno ai 30 anni, quindi girare, girare, girare, sei solo fuori allenamento.

Per la moto invece ti hanno gi? parlato della multistrada, va pure pi? forte del tuo 848, organizza un giretto con qualcuno che ce l'ha e provatela...

Ciao.
                              Sar?., ma ho le spalle, le mani e i polsi a pezzi stamattina La MTS l'ho provata tre voltre ? mi ? piaciuta sempre meno...Da dire per? che non ho mai fatto un giro cos? con la MTS...

Comment

X
                              Working...
                              X