Come da titolo, st'anno ho usato un attimo la panigale per fare del sano turismo veloce, allorch? mi son detto nei trasferimenti autostradali, o qualche volta che l'ho usata come scooter(ci ho anche caricato la spesa bhaaua) ho messo la mappa WET, cos? avevo i controlli a tutta(che sulle strade sarde del mare non fanno male vedi breccia, acqua improvvisa e coglioni di ogni genere) e sinceramente pure nei trasferimenti per consumare meno, non tanto per gli euri, ma quanto per fare pi? autonomia. Va che ti scopro che metto il pieno a casa( provicnia di caserta) e arrivo a casa della donna a roma in riserva, 175 km fatti alla media di 110-120 all'ora in autostrada alle 8 di sera, facendo la conta dei litri ha pappato 12 litri abbondanti, ho detto bha, sar? la benzina farlocca, e invece idem con patate per gli altri spostamenti spiaggeschi della settimana dopo. Ho rimesso in mappa sport, ho fatto del sano turismo veloce e i consumi sono scesi di parecchio assestandosi sui 16/17 litro, altra riprova domenica sulla superstrada avezzano cassino, li ho sfiorato di media quasi i 18, per? velocit? 90/100. Oltre a sentire ogni tanto degli starnuti dalla cassa filtro.
Avete riscontrato anche voi questa cosa? oppure tutti temerari a girare semper in mappa RACE...ihihihiihi.. grazie
Avete riscontrato anche voi questa cosa? oppure tutti temerari a girare semper in mappa RACE...ihihihiihi.. grazie
Comment